Jump to content

Cinture.


xxtribalxx

Recommended Posts

vari urbanoutfitters newyorkesi' date=' [/quote']

 

Urban Outfitters! Mi sta venendo una tremenda nostralgia degli States :asd:

 

ci sono anche a londra uno piu' bello e fashion dell'altro....ma i prezzi da brivido...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • xxtribalxx

    8

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • shuriken

    5

  • FlirtingWithSuicide

    3

Io nn le uso....nn le trovo molto interessanti...a parte una di cui mi parlò un mio amico...in pratica qst cinta aveva una sorta di display davanti che si collegava al pc e usciva il messaggio ke volevi!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Odio le cinture in tela colorate. Non esiste nulla di più brutto al mondo. Però ammiro chi le indossa: sì, ci vuole proprio coraggio.

Link to comment
Share on other sites

direi cintura borchiata a 2 file... (borchie killer)

anke se in verità la metto raramente...

 

Ci credo che la metti poco :asd: ...con le killer è dura sedersi :asd: !!!....

Io cmq ne ho un pò...tutte diverse...anche prestate :P !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
direi cintura borchiata a 2 file... (borchie killer)

anke se in verità la metto raramente...

 

Ci credo che la metti poco :asd: ...con le killer è dura sedersi :asd: !!!....

Io cmq ne ho un pò...tutte diverse...anche prestate :P !!!

no amore...io non ho i pantaloni ke mi scendono fin sotto al culo...quindi sto problema non esiste ;)
Link to comment
Share on other sites

Io nn le uso....nn le trovo molto interessanti...a parte una di cui mi parlò un mio amico...in pratica qst cinta aveva una sorta di display davanti che si collegava al pc e usciva il messaggio ke volevi!

 

L'ho vista in vetrina a Milano e a qualche pessimo in discoteca: era stupenda.. Ero sicuro che su di me sarebbe stata bellissima :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Eccola ... un po tamarra :rotfl: ma molto fashion!!!

cintura.jpg

 

sì, in effetti è un po'tamarra... MA IO LA VOGLIO!!! stupendamente trash.

so che non accetterai mai, ma ti propongo di barattarla con il mio cinturone dorato di g*sus... eh? guarda che è un affare!!!

:asd:

comunque ciao a tutti... questo è il mio "debutto" nella società di gayforum.tv... che emozione...

Link to comment
Share on other sites

sì' date=' in effetti è un po'tamarra... MA IO LA VOGLIO!!! stupendamente trash.

so che non accetterai mai, ma ti propongo di barattarla con il mio cinturone dorato di g*sus... eh? guarda che è un affare!!!

:asd:

comunque ciao a tutti... questo è il mio "debutto" nella società di gayforum.tv... che emozione...[/quote']

 

non potrei mai barattare il regalo che mi ha fatto il mio amore :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Porto quasi sempre la cintura cn le borchie grosse :asd:

 

Non sono così fashion da spendere euro su euro x una cintura cn scritto d&g o gucci,non me ne può fregà de meno.

Di firmata ne ho una della Fuckin Criminal che mi ha regalato mio cucito...ma me l'ha regalataxchè è tutta rovinata da parte!simpatico! :rotfl:

 

Nel mio cassetto ce ne sno innumerevoli,ma tutte colorate e con la fibia semplice "argentata". :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io alla mia cintura tengo tantissimo... la metto sempre...con qualsiasi pantalone... ha una forma strana...con una croce in mezzo...e riesco posterò la foto...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

U,u io uso cinte con fibbie interchambiabili ke ho presa in england....una è a forma di chitarra elettrica un altra a forma di teschio.

2 regalate da una mia amicha portata dall'americha(una con l'8 di biliardo infuocato e l'altro con l'aquila americana) poi ho cinture di pvc a scacchi ma nn disdegno affatto quelle di pelle normali purkè vekkie......ne voglio una mukkata....ne uso magari 2 sovrapposte ecc...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
U' date='u io uso cinte con fibbie interchambiabili ke ho presa in england....una è a forma di chitarra elettrica un altra a forma di teschio.

2 regalate da una mia amicha portata dall'americha(una con l'8 di biliardo infuocato e l'altro con l'aquila americana) poi ho cinture di pvc a scacchi ma nn disdegno affatto quelle di pelle normali purkè vekkie......ne voglio una mukkata....ne uso magari 2 sovrapposte ecc...[/quote']

 

Ti prego, dimmi che sei straniero B)

Link to comment
Share on other sites

pelle nera, 3 file di borchie

cintura di tela, con fibia militare originare, di mio padre

una in tela rossa

e poi il meglio sono le fibie... una con la bocca che fa la linguaccia dei Rolling e una con due dadi.. stupende!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

io ho troppe cinture ma metto sempre le stesse...

pelle nera con borchio rotonde e ritagi di altra pelle...na cosa un po' complicata...

tela rossa;tela gialla;tela verde;tela blu(costavano 2 euro  :P )

e poi alcune classiche che metto quando devo essere elegant o simil elegant...le altre non le ricordo mica...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho tante... di tela ne ho una azzurra, una bianca ed una gialla su cui ho ricamato (non a mano, mia mamma ha una macchina per fare ricami industriali :roll: ) "WhY bE NoRmaL?"  :P

Poi una zebrata (bellissima!) e una che mi hanno regalato 2 amiche nera, con dei ghirigori bianchi e due file di borchiettine colorate che sembrano smarties! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Lol, semplice cintura di "pelle" (forse XD) nera, pagata la bellezza di 5 euro dal marocchino in via Garibaldi xD non il massimo dell'originalità, ma è semplice e sta bene con tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io amo le cinture :look: !!!!Per ora ne ho una di gucci col tricolore cruise della p/e 2006; una di John Richmond in pelle battuta; una reversibile nero-testa di moro di Balenciaga e un altra reversibile nero-testa di moro di Missoni, infine ho quella di Versace con la fibia a greca per le occasioni speciali :PFra poco dovrei comprarne una di burberry in check nova con fibia classica :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...