Jump to content

Cinture.


xxtribalxx

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • xxtribalxx

    8

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • shuriken

    5

  • Deed

    3

non amo molto le cinture, tuttavia coprono qualche imperfezione della pancia (ho detto QUALCHE) quindi le metti solo se sono larghe e poco apariscenti

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Continuo a chiedermi a cosa servano le cinture. Ahimè, sono costretto ad utilizzare una cintura vecchia e marrone cacca di mio padre, che però, si è rivelata molto fashion e in voga tra i miei compagni. Wow.

ps: la uso solo ed esclusivamente quando metto un paio di jeans della Meltin'Pot, dato che gli altri jeans sono tutti di misure tali che mi stanno benissimo senza.

Link to comment
Share on other sites

quadratini di borchie 3 file in pelle nera

oppure 2 di CK con diversa fibbia

una in tela bianca

un'altra sempre di CK bucherellata con tanto di catenina, in ferro anticato

 

raramente passano le asole dei jeans

in genere son oblique e con la fibbia ovunque tranne che al centro

Link to comment
Share on other sites

Cinture classiche, eleganti e se possibile di marca (ma solo perchè sono quelle che non si deformano e sono sempre belle). Mai e poi mai cinte PACCHIANE! TIpo quella D&G che hanno tutti, e oramai non si riconoscono le originali dalle finte ^^

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ne avevo una troppo bella un paio di anni fa...la comprai da bacillario ( chi è di roma sa XD )....con un teschio davanti come chiusura...cioè sbav *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Ma io la metto giusto per lo sbrilluccichio delle borchie con il nero *___*...sono tutto un ferro XD

quoto uhaua

No beh borchie 2 file.. e a 4 file

Con teschio davanti (contenuto XD)

e una con le catene attaccate**

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho tante... 2 di tela (una bianca e una nera), 2 di pelle intrecciata (una a maglie fini una a maglie large), una semplice di pelle marrone, una nera di vile materiale plastico con le borchie, e l'ultima (la mia preferita) in vera pelle di mucca pelosa! :D (non accetto commenti dagli animalisti)

Nessuna di queste è di marca e nessuna è stata pagata più di 7€... :D

Link to comment
Share on other sites

una cintura della x-cape bianca con fibbia grossa in metallo e borchie color metallo laterali :D

 

il regalo di mia zia per natale... e stranamente per una volta ha azzeccato i miei gusti O_O

Link to comment
Share on other sites

Cintureeee!! Le utilizzo solo come accessorio fashion.. Le ho tutte semplici e gioiose, ognuna di un colore diverso [fucsia, rosa, celeste, gialla, verde fluo, arancio, bianca, quadretti, nera]; infatti per me le cinture devono solo essere un accessorio che completi e si abbini al resto... Abolite quelle in pelle marrone (che mi sanno di pittore fuori moda), amo quelle in pelle nera e quelle borchiate!

Le cinture migliori sono senza dubbio quelle di guess ma più che spendere tantissimo per una cintura di marca preferisco spendere in favolose magliette extrasmall.. :D

Link to comment
Share on other sites

ma più che spendere tantissimo per una cintura di marca preferisco spendere in favolose magliette extrasmall.. :asd:

 

sisi infatti...prefersiko spendere per altro:P

 

anche per me è un accessorio...infatti con o senza i pantaloni mi restano sempree...giu!:asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho svariati tipi di cinture!!!!

le adoro!!!!!!!!!!!!1

la mia preferita è quella che mi ha regalato il mio amore al mio compleanno....Con la corona argentata con tutti i brillantini....troppo fashion!!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io uso le cinture del mio ragazzo ahaha! Di mie ne ho poche.. ne ho qualcuna di tela (bianca, nera e blu), una di pelle nera classica e una rainbow (con la bandiera gay) :asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho svariati tipi di cinture!!!!

le adoro!!!!!!!!!!!!1

la mia preferita è quella che mi ha regalato il mio amore al mio compleanno....Con la corona argentata con tutti i brillantini....troppo fashion!!!!! :asd:

 

Quella STRASTUPENDA che avevi al raduno?? Giuro che ero invidiosissimo.. Era bellissimissima :asd:

Link to comment
Share on other sites

io ho svariati tipi di cinture!!!!

le adoro!!!!!!!!!!!!1

la mia preferita è quella che mi ha regalato il mio amore al mio compleanno....Con la corona argentata con tutti i brillantini....troppo fashion!!!!! :asd:

 

Quella STRASTUPENDA che avevi al raduno?? Giuro che ero invidiosissimo.. Era bellissimissima :asd:

 

si si quella!!!Hanky la adoro anche io !!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

io colleziono quelle a righe orizzontali stripy con la chiusura tipo portalibri anni 60-70 le adorooooo, ne ho di verdi, viola , arancioni, ecc ecc. tutte raccolte tra i vari urbanoutfitters newyorkesi, gap e h&m londinesi....ma adoro quelle di dolce e gabbana che costano 170 eur...da schiaffeggiamento della miseria...tutti me le invidiano insieme alla mia collezione di sciarpe!! :k: :k: :ah:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

la cintura con la corona :°° bedda ..... comunque concordo con chi dice che la cintra è piu un accessorio che un qualcosa per tenere su i pantaloni...quindi piu sono diverse piu mi piacciono :asd:

Link to comment
Share on other sites

la cintura con la corona :°° bedda ..... comunque concordo con chi dice che la cintra è piu un accessorio che un qualcosa per tenere su i pantaloni...quindi piu sono diverse piu mi piacciono :asd:

 

domani metto la foto della cintura con la corono...voi mettete le foto della vostra cintura preferita!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...