Jump to content

situazione strana


Dignityboy89

Recommended Posts

salve...vi espongo il mio problema..mi piace un ragazzo un anno più grande di me, che già lavora in banca (corrono voci che sia raccomandato..) l'ho visto per la prima volta in autoscuola e da allora lo penso sempre ecc..mi sono preso davvero una bella cotta...ma il problema è che di me non sa nessuno tranne un amica fidata...abito in un paese piccolo dove le voci corrono subito..e non so come fare..dimenticavo lui non è di qui..è di un paese limitrofo!Sono ossessionato da questo ragazzo pensate che l'altro giorno ero alc ell con un amica e l'ho visto davanti dove lavora con il suo collega (un vecchio) che parlavano...e sono rimasto bloccato..mi batteva il cuore a mille e non capivo cosa mi diceva al cell la mia amica..non mi è mai successa una cosa simile! Ma come faccio?? avete qualche idea?? Non voglio farmi scoprire..anche perchè mia sore lavora nella stessa autoscuola dove c'è anche lui....(io purtroppo ho finito il corso per la patente..:salut:) vi prego ditemi cosa fare...

Link to comment
Share on other sites

Magari ti avvicini a lui cercando di fartelo amico, e poi te lo fai nell'altro senso.

[ lol, che sono delicatoh ]

No dai, avvicinati... così almeno scopri se ci son possibilità che sia ghei.

 

(:

Link to comment
Share on other sites

quanti problemi vai a trovare tua sorella quado c'è lui poi gli chiedi qualcosa sulla banca  etc dai  e poi cerca di diventare suo amico ...

Link to comment
Share on other sites

digli che sei interessato a qualcosa inerente la banca e comincia a parlarci...che ne sò inventa si creativo, offrigli un caffè per il disturbo e comincia  aparlare di altro che ne sò vedi te poi come si svolge la cosa.

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi..mi sono avvicinato..abbiam fatto le guide insieme e io non capivo più nulla..ero totalmente disconnesso in una maniera incredibile..l'altro giorno poi ci ho scambiato qualche parolina sui quiz ecc..stamattina ci passo davanti x 3 volte (dve lavora) solo per vederlo..la 3° volta lo trovo fuori a parlare con della gente..ci passo davanti e mi fa : We ciao.. io che sono un timido del caxx non riesco che a dire un Ciao..e cammino...dopo questo mi son proposto di andare alla fermata ,fare finta di aspettare qualcuno sperando di parlarci ancora...e qui la batosta...arriva (pensando ai cazzi sua) e non mi riconosce visto che stavo in penombra..allora gli dico Ciao e lui mi fa Ciao..poi davanti la fermata passa na ragazza (che è una poco di buono in questo paese..una che mette corna ecc) e non lo vede (forse fa finta..sicuramente non è interessata conoscendo gli standard di questa t***a)..e lui che fa? la chiama e dice eh adesso passi davanti la fermata e fai anche finta di non vedermi...quindi si gira questa ci parlano ecc poi arriva il pullman e va via ...e a me non rimane altro che un Ciao di merda......................................................e pensare che mi ero preparato..avevo pensato a cosa dire ecc.......Scusate il racconto dettagliato ma voglio sapere cosa ne pensate...sto nella mer**..è un ossessione..Devo lasciar perdere? o lunedi che torna alla fermata rivado e ci riprovo?...per favore ditemi qualcosa..è troppo difficile è la prima volta e non so davvero come fare!!!

Link to comment
Share on other sites

per favore ditemi qualcosa..

 

 

Non ci sono ragazzi gay nel tuo paese? non ci sono locali, punti di incontro di qualche tipo? visto che in un paese, come tu stesso dici, si parla sempre degli altri, non hai mai sentito che questo o quello siano gay o bsx? In modo che tu possa avvicinarli, farti qualche amico o almeno qualche conoscenza? E se nel tuo paese non c'è alcun punto di ritrovo, ci sarà in qualche città più vicina, dove magari vanno i ragazzi più grandi.

 

In breve, ti consiglio di 'lavorare' - per te.

Cerca di non sprecare energie a vuoto e in modo frustrante.

La fase di innamoramento per etero (se questo è il tuo caso) l'abbiamo passata tutti.

Ma tu cerca di esaurirla rapidamente  :salut:

Link to comment
Share on other sites

no nel mio paese non ci sono punti d'incontro ecc..e che io sappia nemmeno qui vicino...:salut: (dannato Sud)..per quanto riguarda gay/bsx non se ne sente mai parlare tranne di qualche persona che non mi interessa..:look::asd:..che dite lunedi ci riprovo ad andà alla fermata? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mai pesnato a trovarti un lavoro in una città più grande? So che sei appena maggiorenne, ma, mettendomi nei tuoi panni, non riuscirei a vivere così... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mai penato a trovarti un lavoro in una città più grande? So che sei appena maggiorenne, ma, mettendomi nei tuoi panni, non riuscirei a vivere così... :salut:

 

Vado ancora a scuola..quest'anno è l'ultimo..a Settembre credo proprio che andrò a frequentare Lingue a Pescara...speriamo che lì cambi un po' la situazione...:look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...