Jump to content

fidanzato da 2 anni....ma voglio uscirci


Lucifero

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto :D vi chiedo un consiglio. è ormai da un mesetto che mi sono accorto del commesso più bello della storia :salut: e che non faccio altro che andare davanti al negozio in cui lavora anche solo per vederlo. Ieri mi sono deciso a presentarmi, anche se ormai come poi mi ha confermato, si era già accorto di me. Ovviamente dopo la presentazione nn mi uscivano + parole dil bocca quindi per fortuna ha iniziato a parlare lui :P io ero tipo incantato e andava bene qualsiasi cosa dicesse basta che continuava a parlare :P vabbè cmq è venuto fuori che è fidanzato da 2 anni con un'altro(molto molto molto molto fortunato oserei dire!), e mi ha detto che il ragazzo non è neanche il tipo che fa "altre cose"(quindi già aveva messo in conto uan cosa a tre :asd:)...  Fra gli scenari negativi che mi ero immaginato cmq qiesto è stato quello migliore, dato che c'era da mettere in conto che potesse non essere gay o peggio fidanzato con qualcuna....beh almeno per questo bene così :D

Ora stavo pensando, neanche lho conosciuto che non lo posso più vedere? quindi avevo in mente di chiedergli se una sera che magari esce col suo gruppo di amici ci possiamo aggregare anche io ed una mia amica...dite che è il caso di chiederglielo? lo farei si per vederlo e magari conoscerlo meglio però anche perchè non sono praticamente mai uscito con un gruppo di persone che includessero altri gay(almeno che io sappia :asd:) e la cosa mi interesserebbe eccome :D  non vorrei sembrargli un rompiballe però l'idea di nn rivederlo o cmq vederlo di sfuggita quelle volte che passo davanti al negozio non mi entusiasma molto....

Link to comment
Share on other sites

no ma la mia intenzione non è assolutamente quella di fare lo sfascifamiglie, è che mi sarebbe piaciuto conoscerlo e soprattutto uscire con un gruppo di ragazzi tra cui ci fossero anche gay...e dato che non ne conosco mi sembrava una buona occasione, vabbè capisco cmq che di certo il ragazzo non credo approverebbe molto e probabilmente neanche lui, vabbè è stato un pensiero un po così, non voglio passare per un sfasciacoppie anche perchè questo è il primo ragazzo con cui ho avuto il coraggio di dichiararmi, mi sarebbe piaciuto cambiare un po conoscenze ma capisco in effetti che se gia mi piace ora figurarsi se dovessi uscirci :salut: cmq mi dispiace se appena presentato sono passato per sfasciafamiglie, nn è proprio mia intenzione esserlo :P

Link to comment
Share on other sites

io non sono d'accordo con il concetto di rovinafamiglie che fa tanto caccia alla strega

 

le coppie si sfasciano sempre in due (terzo + uno della coppia consenziente) e in questo caso lucifero non avrebbe colpe se il commesso accettasse di frequentarlo. ha una sua volontà no? quindi potrebbe benissimo rifiutare adducendo la motivazione dell'essere già impegnato. se invece non lo fa... non vedo il problema. se uno che è già fidanzato non si preoccupa di tradire o meno non vedo perché dovrebbe farlo un single a caccia

 

semmai l'unico problema è di rimanerci sotto per uno che non si metterà mai con l'amante...la storia più vecchia del mondo

ma chi lo sa come finisce...

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ti consiglio di non fare la puttanella...

 

Il mio fidanzato al suo ex per averlo scoperto a letto con un altro gli ha fatto fare 20 giorni d'ospedale dopo avergli spaccato il setto nasale con un pugno, ti piacerebbe che al tuo "amato" commesso venisse fatta la stessa cosa? io dico di no quindi non tentarlo nemmeno, altrimenti ce ne sarà pure per te!!! ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di non fare la puttanella...

 

Il mio fidanzato al suo ex per averlo scoperto a letto con un altro gli ha fatto fare 20 giorni d'ospedale dopo avergli spaccato il setto nasale con un pugno, ti piacerebbe che al tuo "amato" commesso venisse fatta la stessa cosa? io dico di no quindi non tentarlo nemmeno, altrimenti ce ne sarà pure per te!!! ciao ciao

 

oddio no, deturpare quel suo bel visino sarebbe un reato grave :P me ne dovrò fare una ragione.... certo è che mi piace veramente tanto, poi a sto punto preferivo che mi mandasse a quel paese invece di mettersi li a spiegare tutto gentile e sorridente che già era impegnato, anche se poi non so quanto avrebbe inciso... beh cmq era prevedibile che stesse con qualcuno, uno così è difficile che giri da solo :salut:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Si sfasciano solo le cose fragili... :asd:  in fondo Lucifero non faresti altro che mettere alla prova il loro legame... la scelta poi sarebbe sua. :D

 

FreeSpirit CATTIVO  :salut: ... ma sincero :P

Link to comment
Share on other sites

in fondo Lucifero non faresti altro che mettere alla prova il loro legame... la scelta poi sarebbe sua. :P

 

Sì, sarebbe quasi altruistico da parte di Lucifero, un benefattore... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma aldilà del pugno che in fin dei conti se lo meriterebbe in caso accettasse... se quello è felicemente fidanzato perchè punzecchiarlo? :salut:

E se è infelicemente fidanzato per problemi vari... perchè anzicchè permettergli di risolverli li devi amplificare?

:P Poi boh.

Link to comment
Share on other sites

Ma escici assolutamente!

E assolutamente non farti illusioni su di lui...

 

Anche a me capita di uscire con ragazzi gay

che magari si sono appena scoperti

magari si sono presi una piccola cotta per me

e che hanno paura di cosa potrebbe pensare il mio boy.

 

E non conta il fatto che noi siamo una coppia aperta

perchè io MAI andrei a letto con un ragazzo

che ha una cotta per me, se non lo volessi ricambiare.

Perchè avrei paura di farlo soffrire.

Link to comment
Share on other sites

Sì, sarebbe quasi altruistico da parte di Lucifero, un benefattore... :P

 

:D

 

Ma escici assolutamente!

E assolutamente non farti illusioni su di lui...

 

Anche a me capita di uscire con ragazzi gay

che magari si sono appena scoperti

magari si sono presi una piccola cotta per me

e che hanno paura di cosa potrebbe pensare il mio boy.

 

E non conta il fatto che noi siamo una coppia aperta

perchè io MAI andrei a letto con un ragazzo

che ha una cotta per me, se non lo volessi ricambiare.

Perchè avrei paura di farlo soffrire.

 

beh se la pensasse come te non mi dispiacerebbe affatto, alla fine anche solo conoscerlo così e uscirci qualche volta non mi dispaicerebbe, anche se con me non vuole fare niente cmq sarebe sempre meglio che essere andato la essermi fatto dire come stavano le cose e non vederlo più.... anche perchè vi sembrerà una cavolata ma sul serio lo farei soprattutto per cambiare un po aria e no per starlo li a tentare.... anche perchè non credo che ne sarei proprio in grado :salut:

Link to comment
Share on other sites

continuo a non capire il problema

il single è lui ed è libero di provarci con chiunque gli piaccia

 

sono quelli impegnati a doversi tirare indietro quando capiscono di star venendo rimorchiati...se non lo fanno, e non si fanno problemi loro per primi, perché dovrebbe un single?

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

continuo a non capire il problema

il single è lui ed è libero di provarci con chiunque gli piaccia

 

sono quelli impegnati a doversi tirare indietro quando capiscono di star venendo rimorchiati...se non lo fanno, e non si fanno problemi loro per primi, perché dovrebbe un single?

 

...D'accordo con te. :salut:

Link to comment
Share on other sites

continuo a non capire il problema

il single è lui ed è libero di provarci con chiunque gli piaccia

 

sono quelli impegnati a doversi tirare indietro quando capiscono di star venendo rimorchiati...se non lo fanno, e non si fanno problemi loro per primi, perché dovrebbe un single?

 

 

Ovvio che quelli impegnati dovrebbero essere i primi a declinare proposte...ma io che ho una coscienza non ho mai provato a rimorchiare chi sapevo essere già impegnato, semplicemente perchè reputo importante il non fare agli altri ciò che non piacerebbe fosse fatto a noi.

Link to comment
Share on other sites

reputi un'offesa da lesa maestade se qualcuno ci provasse con il tuo ragazzo sapendolo impegnato?

dovresti ringraziarlo invece, che tutti i rapporti ogni tanto hanno bisogno di qualche checkout circa la propria solidità

 

...e se la solidità decade, beh, meglio averlo scoperto subito

Link to comment
Share on other sites

Allora se vuoi un consiglio io non darei retta a chi viene a farti la morale e ti dice di essere uno sfasciafamiglie. In primo luogo tu sei tu e devi seguire ciò che vuoi te, sbattitene degli altri se vuoi fare il loro bene.

L'unica cosa: stai attento che lui non ti usi. A meno che tu non voglia

Link to comment
Share on other sites

reputi un'offesa da lesa maestade se qualcuno ci provasse con il tuo ragazzo sapendolo impegnato?

 

 

Certo che è lesa maestade, e di sicuro non sarebbe l'unica cosa a rimanere lesa dopo un fatto simile. In un rapporto ci son momenti di crisi e di debolezze che si posson tranquillamente superare in due. Certo che se un esterno va ad interferire in queste fasi è possibile che la solidità vacilli, i fattori che entran in funzione son molteplici e posson portare ad un tradimento perchè in un momento buio la si crede la soluzione più semplice anche se quasi sicuramente lo stesso traditore col senno di poi la riterra' sbagliata.

Ringraziare il terzo incomodo? e magari un cesto per Natale gia' che ci siamo?

Link to comment
Share on other sites

Certo che se un esterno va ad interferire in queste fasi è possibile che la solidità vacilli, i fattori che entran in funzione son molteplici e posson portare ad un tradimento perchè in un momento buio la si crede la soluzione più semplice anche se quasi sicuramente lo stesso traditore col senno di poi la riterra' sbagliata.

 

 

non sono problemi né scrupoli che un terzo ha il dovere di porsi

più chiaro di così per farlo capire a tutti non so spiegarlo

Link to comment
Share on other sites

Beh le automobili hanno i copertoni così fragili... e le carrozzerie si rigano con un soffio.. secondo me il terzo qualche scrupolo se lo deve porre  :love:

Link to comment
Share on other sites

reputi un'offesa da lesa maestade se qualcuno ci provasse con il tuo ragazzo sapendolo impegnato?

dovresti ringraziarlo invece, che tutti i rapporti ogni tanto hanno bisogno di qualche checkout circa la propria solidità

 

...e se la solidità decade, beh, meglio averlo scoperto subito

 

 

 

Ho già potuto appurare la fedeltà del mio ragazzo, una volta che uno ci provò con lui (ed era pure carino) lo trattò malisismo senza che io nemmeno intervenissi...non si tratta di verificare niente, si tratta di rispettare il prossimo: una persona che ci prova con uno non sapendo se è fidanzato è ok, mentre una persona che ci prova deliberatamente con uno, pur sapendo che questo è fidanzato, è una merda umana e merita solo il peggio, visto che se ne fotte del rispetto verso il prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Beh le automobili hanno i copertoni così fragili... e le carrozzerie si rigano con un soffio.. secondo me il terzo qualche scrupolo se lo deve porre  :awk:

 

Anche i nasi si rompono così facilmente  :love:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Provo tenerezza per tutti coloro i quali pensano che "se non fai quello che non vorresti sia fatto a te" domani il mondo sarà migliore... Bella cosa! -_- fà tanto di anni 60/70 .. solo che di quella generazione oggi sono rimasti solo i nostri genitori e non credo siano quello che vorreste essere voi... o almeno non al 100%. Viviamo in un mondo in cui se hai la zita/o BONO te lo tentano in continuazione... visto poi le nuove leve che non si pongono problemi... ma io lo ritengo positivo, le tentazioni servono a fortificare quello che è solido e a distruggere ciò che è fragile... selezione naturale.. that's Life

.. certo, se volete stare tranquilli potete tenerli in vetrinetta in salotto o chiuderli in una cassaforte e siete sicuri che rimarrano "vostri"... peccato che le persone con cui si vive non siano VOSTRE... non si possiede, si fà solo un pezzo di vita insieme... come la Vita unisce può pure separare.

 

...cazzo! ...da dove mi escono certi pensieri  :awk: ... sono miei ???  :love:

Link to comment
Share on other sites

Beh, Free

"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"

non è mica farina del sacco degli anni '60-'70...

si dà il caso che sia il Vangelo...

 

Anzi in quegli anni c'era la moda

della coppia aperta e dell'amore libero

e il problema dei miei genitori era proprio

non averla praticata...

 

A questo proposito, è inutile che mi inventi consigli.

Se un tipo ci prova col mio boy:

1) Valuto se me lo farei anche io

2) Valuta se se lo farebbe solo lui

3) Valutiamo se presentargli un amico single

Link to comment
Share on other sites

Provo tenerezza per tutti coloro i quali pensano che "se non fai quello che non vorresti sia fatto a te" domani il mondo sarà migliore... Bella cosa! -_- fà tanto di anni 60/70 .. solo che di quella generazione oggi sono rimasti solo i nostri genitori e non credo siano quello che vorreste essere voi... o almeno non al 100%. Viviamo in un mondo in cui se hai la zita/o BONO te lo tentano in continuazione... visto poi le nuove leve che non si pongono problemi... ma io lo ritengo positivo, le tentazioni servono a fortificare quello che è solido e a distruggere ciò che è fragile... selezione naturale.. that's Life

.. certo, se volete stare tranquilli potete tenerli in vetrinetta in salotto o chiuderli in una cassaforte e siete sicuri che rimarrano "vostri"... peccato che le persone con cui si vive non siano VOSTRE... non si possiede, si fà solo un pezzo di vita insieme... come la Vita unisce può pure separare.

 

...cazzo! ...da dove mi escono certi pensieri  :awk: ... sono miei ???  :love:

 

 

Prolisso e off topic...non si sta parlando della reazione di un ragazzo fidanzato nel caso qualcuno ci provasse con lui, MA si sta invece parlando del fatto che sia corretto o meno provarci con un tizio sapendo che è impegnato.

Ora, qualunque persona alla quale i genitori abbiano insegnato le minime basi della convivenza civile, SA che, oggi, come nel 1980, o nel 1960, o da sempre,  non è corretto fare i marpioni con gente che si sa essere impegnata, e questo aldilà di religioni e credenze personali...educazione, saper vivere, e rispetto del prossimo, cose che mancano a chi giustifica certi comportamenti da pezzi di merda...il tutto finchè qualche sganassone farà capire loro quello che le  parole non sono riuscite a far capire  :cry:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Caro "coppia aperta" ovviamente nel tuo caso sò benissimo che non ci sono problemi di niente... il riferimento al passo del vangelo era voluto, leggi i post sopra e ti rendi conto che è stato usato :love:... ovviamente mi riferivo proprio ai figli deifiori che di libertà e utopie erano pieni... LOVE PEACE ... NOT WAR  ... che cosa è rimasto di tutto quello ? Guarda i la generazione dei nostri genitori e vedrai il fallimento di quei sogni... oggi il mondo è Competizione... :awk:  Vinci o Perdi il bello è che non puoi non gareggiare...  :cry:

 

 

OPs ...qualcuno ha scritto... cmq il senso del discorso è che se LUI ci vuole provare "anche in maniera poco prolissa" -_- per me è libero di farlo e visto che qualcuno la pensa diversamente volevo argomentare... certo se il pensiero è corto si scrive in breve :cry:

Link to comment
Share on other sites

ovvio che ognuno è libero di provarci...ciò non toglie che provarci con una persona impegnata sia civilmente scorretto, oltre che pericoloso...ho visto con i miei occhi conciare un tizio in una maschera di sangue, per aver fatto apprezzamenti pesanti ad un tizio fidanzato...lo hanno gonfiato sia il ricevente dell'approccio che il ragazzo  :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...