Jump to content

Grande Fratello 8


Pulciò

Recommended Posts

Avendo appena ricevuto la nomina di "vate-trashologo" NON posso non aprire un topic su questo programma!

L'ottava edizione si è presentata un pò smorta, speriamo che si riprenda al più presto.

Tra le novità di quest'anno ci sono una intera famiglia sicula (comprendente padre, madre e tre figli) e una transessuale.

La casa si è trasformata in un condominio, ma non ancora del tutto completo. Saranno gli stessi inquilini della casa a dover prendere in mano cazzuola ed attrezzi e darsi da fare per finire i lavori.

 

Passiamo ora in rassegna i vari concorrenti.  :P

 

carmelagfsi2.jpg

Lina Carcuro

Napoletana, abbastanza simpatica. A volte sembra un pò troppo costruita, però non è malaccio.

 

robertogfeo0.jpg

Roberto Mercandalli

Milanese fighettino con la puzza sotto il naso. Risulta ad ogni modo uno dei più simpatici. Nella mia classifica dei più simpatici si colloca al secondo posto  :P

 

carmelagf1kl6.jpg

Carmela Mazzeo

Lei è la madre della famiglia che è entrata. Sembra simpatica, ma mi ricorda una di quelle casalinghi disperate alla ricerca della notorietà che fa di tutto per farsi vedere.

 

giuseppegfsq5.jpg

Giuseppe Orlando

Trovo che sia uno dei più antipatici li dentro , ma allo stesso tempo uno dei più insipidi. Questo secondo me scatenerà moltissime polemiche in futuro.

 

fabiogfix9.jpg

Fabio Orlando

uno dei più carini e mi sembra il più simpatico all'interno della famiglia Orlando. Possiede pure un profilo su un certo sito dove nel campo "orientamento sessuale" ha scritto: "di mentalità aperta" che era l'opzione esattamente tra etero e bisex.  :P

 

domenicogftv0.jpg

Domenico Orlando

Non ho ancora avuto modo di capire questo concorrente. La telecamera lo avrà inquadrato mezza volta per sbaglio da quando è iniziato il programma.

 

filippofw5.jpg

Filippo Orlando

Padre della famiglia. Abbastanza simpatico , mi sembra molto il tipico uomo siculo dalla mentalità chiusa.

 

andreagfjt9.jpg

Andrea Bellumore

doveva essere il più carino e alla fine è risultato essere uno dei più bruttini. Quel pizzo gli sta proprio male! Ma levateloooo!

 

christinegflu7.jpg

Christine Del Rio

Tra le ragazze mi sembra una delle più carine. Anche lei milanese se non ricordo male e dalle sue parole mi sembra di aver letto tra le righe che le piacciono moooolto (forse troppo) gli uomini.

 

alicegftz6.jpg

Alice Caligiuri

Solita coattella romana. Ricorda molto Floriana, solo che ha meno muscoli  :gh:

 

nadiagfie3.jpg

Nadia Castaldi

Insipida. Non mi ero nemmeno accorto che fosse entrata. Oggi accendendo la tv ci ho messo mezz'ora per capire che non era una tecnica dei microfoni.

 

gianfilippogfbf2.jpg

Gian Filippo Failla

è di gran lunga il mio preferito , sia per bellezza che per carattere. Per me potrebbe vincere questa edizione del gf.

 

raffaellagfuw7.jpg

Raffaella Fico

Sarà pure molto bella ma per me è troppo gatta morta. Non mi piace minimamente.

 

mariogfge2.jpg

Mario Ferretti

Ha degli occhi stupendi. inizialmente un pò timidino, ora non fa che ripetere "quanto sia bona Christine".  :P

 

thiagogfud8.jpg

Thiago Barcelos

Classico belloccio Brasileiro. Preferisco altri concorrenti , ma per ora non sembra male.

 

francescogfoa1.jpg

Francesco Botta

Oddio quanto se la scoatta questo! nun me piace. Se la crede troppo ed è troppo costruito.

 

teresagfrz0.jpg

Teresa Stinziani

Secondo me lei potrebbe essere lesbica (anche se afferma di essere fidanzatissima). Ad ogni modo tra le donna è tra le più simpatiche , se non la più simpatica.  :cry:

 

aligfkp5.jpg

Ali Ayach

Carino e medio-simpatico. La sua parlata però è soporifera..

 

silviagfpr4.jpg

Silvia Burgio

Ecco la trans. é bellina come donna, e non sembra nemmeno antipatica. Io tifo anche per lei!  :D

 

 

 

Voi che ne pensate? Chi è il vostro preferito? Che pensate dell'entrata nella casa di una transessuale?

 

Per ultimo vi fornisco una foto del mio preferito  :rotfl:

 

gian2bfilippo2bfaillavh9.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    21

  • white

    18

  • Vega_Mizuno

    13

  • Toxic_Boy

    7

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Ahhhhhh Ehmmmmmmmm mmmmmmmmmm...... Ma scelgono sempre gli stessi tipi umani?

:rotfl: La coatta, la casalinga, il belloccio, il fighettino ecc ecc

Facciamo un bel grande fratello

Gothic

Emo

Rocker

Punk

Metal

Rapper

Pop

 tutti ovviamente bisex!!!

 

 

 

 

 

Per favore scriviamo in minuscolo (come dice il regolamento)  :P

Link to comment
Share on other sites

Io mi son scompisciato dalle risate leggendo il resoconto su gay.tv  :rotfl:

 

Secondo me Domenico è gay. Altro che suo fratello dalla mentalità aperta...

 

"Nel corso della prima puntata fu impossibile non notare i poster di Britney Spears appesi nella cameretta di casa Orlando, la prima famiglia a partecipare per intero al Grande Fratello. E si sa: se dove c'è Barilla c'è casa, dove c'è un poster di Britney Spears c'è un gay. I sospetti si concentrarono tutti su Domenico, uno dei tre fratelli Orlando: timido, vestito di pailettes, con un paio di sopracciglia ad ala di gabbiano"

 

"Teresa Stinziani invece ha un taglio di capelli fatto con la falciatrice, si veste da benzinaio, ha avuto un periodo punk, ha provato a fare la suora, ha numerosi tatuaggi e piercing, ama accudire le pecore. Entrata nella casa ci tiene a fare un saluto al suo ragazzo: 'Lo amo tanto anche se sono patetica'. Tesoro, la parola che cercavi non è patetica. Prova con 'lesbica'." :P

Link to comment
Share on other sites

Non limitandomi alla risposta monoriga mi piace quello mi piace quella,devo dire che è davvero piu incasinato del solito quest'anno

e ci sono un po di cosette che non mi piacciono.

1) L'entrata di un intera famiglia nella casa,equivale a 5 possibilità di vincere rispetto ad un concorrente "normale" che ne ha solo una.

2) Filippo Orlando..61 anni..Uno a quell'età dovrebbe starsene a casa a sorseggiare minestrina,non al GF.

3) Proprio perche entrata un intera famiglia,una bell'ingiustizia separare i due sposini..Thiago e Benedetta.

 

Un lato positivo,l'entrata di Silvia.

 

Mentre per completare con mi piace non mi piace...

Filippo poteva restarsene a casa,Lina a Napoli e Francesco l'unica cosa che nella vita potrebbe fare è il macellaio ad Ostia.

Raffa davvero una bellissima ragazza,tanto bella,quanto gatta morta  :P

Christine mi piace.

Teresa come Pulcio ha accennato decisamente Lesbica  :rotfl:

 

(La foto rappresenta Gian Filippo  :P )

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

L'unica cosa decente di tutta questa edizione é Silvia, anche se poteva scegliersi n'altro nome la donna...a me le Silvie stanno sul grozzo e pure tanto.

 

Ormone docet "Christine deve rimanere fino alla fine"  :salut:

 

La famiglia mi tocca tanto quanto la morte di Pucciniddi Franco in provincia di Cagliari, ok forse la sua morte mi tocca di più...concordo con chi ha detto che uno dei figli é gaio.

 

La lesbica puo uscire anche subito per quello che mi concerne, brutta, gretta e martoriata.

Link to comment
Share on other sites

odio i reality, spero solo che visto che se lo guarda 3/4 di italia almeno vedendo il gay e la trans inizino tutti un pò ad aprire di più la mente :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oddio se vedono quel gay lì della famigliola e lo prendono come "esempio gay" credo sarebbe buona cosa inziare a mettere i doppi catenacci alle porte  :P

Comunque st'anno non riesco proprio a guardarlo, mi ha sfiancato e con lui pure la marcuzzi e il suo intestino... :salut:

Link to comment
Share on other sites

:salut:

Già quest'anno , per ora, sembra che sia un'edizione moscia. Speriamo che si riprenda.

Intanto questa sera alle 24 (mi pare) mi divertirò a vedere mai dire grande fratello. è la parte più bella del realtity! :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi ricordato che c'è X°D

 

Infatti ogni anno aspetto il reality per vedere che ne tira fuori di turpe la gialappa X°D

Link to comment
Share on other sites

L'edizione di quest'anno si sta dimostrando abbastanza noiosa. Non ci sono grandi personaggi che spiccano e persino le puntate in diretta (per es. quella di ieri sera) sono abbastanza tristi.

Speriamo che arrivi una qualche novità al più presto.

Magari quando ci sarà meno gente e si inizierà a conoscere meglio tutti i vari concorrenti , le cose si faranno più interessanti.

 

Per gli interessati annuncio il primo bacio tra due concorrenti di questa edizione (dovrebbe essere accaduto settimana scorsa stando a quanto è scritto su internet). Se l'informazione è vera , i due sono Gianfilippo e Lina.  :love:

Link to comment
Share on other sites

hahaha :salut:    . si in effetti come edizione è noiosetta... troppe persone.. poco spazio alle storie che priam tanto appassionavano il pubblico...

il fatto delle stanze  e palazzi e caseine e casette non crea che scompiglio e non ne vedo la necessità. 4 ml e mezzo di ascolti sono anche abbastanza pochi.

la marcuzzi? beh non credo centri... tutto sta negli autori...

il prossim gf , se si farà , dovrà essere piu sobrio...con un ritorno alla prima edizione. semplice.

Link to comment
Share on other sites

Ormai la famiglia Orlando è stata decimata, sono rimasti solamente la madre (inutile) e il figlio piccolo (ebete).

Sono d'accordo con quello che dice Alfonso Signorini: la famiglia ha portato solo scompiglio , non è stata di nessuna utilità e anzi è stata subito presa di mira.

 

Ma quest'anno , a parer mio, non sono solo i concorrenti ad essere in un certo senso"smorti".

Anche le puntate del Lunedì sono inutili. Le prove settimanali sono banalissime e, mentre negli anni precedenti durante la puntata serale occupavano un 45 minuti abbondanti, ora ci si dedica massimo 10 minuti.

Questo non mette in risalto quel poco che fanno questi ragazzi durante la settimana.

 

E tra l'altro mentre l'anno scorso è stata un'edizione piena di sorpresone, sorpresine e sorpresotte, quest'anno fila tutto lineare e anzi il tasto del telecomando per cambiare canale è sempre pigiato. Non so se siamo noi pubblico che ormai siamo diventati abituati alle cose che accadono all'interno della casa, oppure davvero il gf sta invecchiando e ha bisogno di riposarsi.

 

e cmq.. Teresa è troppo lellaaaaaa  :D

Link to comment
Share on other sites

L'unica che ci salva è la Silvia. Molto più donna di tante altre  :awk: soprattutto di alessia marcuzzi che mi sta antipatica come poche :) M apoi i ragazzi sn tutti morti viventi, non c'è nessuna personalità particolare, nessuno che si distingue ne fisicamente ne caratterialmente :roll:

 

che ne dite di creare un grande fratello tutto nostro?

Link to comment
Share on other sites

Se la casa ce la metti tu ci posso stare  :awk::roll:

Ma dai su..

 

E la famiglia Orlando se ne andò,non vedevo l'ora.

Rimane il piccolo ma non è troppo male.Un po dementello si,ma sopportabile.

Forza Silvia,e io ribadisco.. Raffa è Raffa  :) ... ( :awk: )

Link to comment
Share on other sites

mamma miaa quanto è noioso...

non sanno più cosa fare.

lo hanno spostato al mercoledi...ma solo  per una settimana...

poi forse usciranno 2 persone... e ne entrerà una nuova...

sono troppi.

una volta che erano pochi lo si guardava con piacere perchè comuqnue ci si immedesimava... e si viveva una mini storia...

 

ora sembra un'orgia con un continuo scambio di persone

Link to comment
Share on other sites

lol hai prorpio ragione.

 

Stasera doppia eliminazione , come hai detto, e entrata di un nuovo concorrente.

Si tratta di Mirko Sozio, comparso già nella prima puntata dell'edizione di quest'anno, perse nel ballottaggio dove Gianfilippo Failla (:love:) uscì vincitore.

 

eccolo!

 

article11to7.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

è da un pò che non scrivo più su questo topic, l'edizione del grande fratello di quest'anno mi sta stufando sempre di più.

 

Rispondo per dirvi che dopo la "scappatella" di Lina con Roberto, ora la dottoressa napoletana rischia di venire radiata dall'Ordine dei medici (si dice così?) perchè non vogliono che passi un'immagine simile dei medici italiani.

 

ecco il video incriminato, mandato in onda dalla Giallappa's

 

http://it.youtube.com/watch?v=4QVcVtq0KOE

Link to comment
Share on other sites

sì che c'è! e quoto, anzi quotissimo! :)

 

Avete letto di Christine che a quanto pare ha rischiato (o rischia tutt'ora) di finire in carcere per trasporto di droga? Se non ho capito male rischierebbe fino a tre anni  :)

Link to comment
Share on other sites

Ma io la metterei in carcere per trasporto abusivo di materia grigia inerte  :)

 

Comunque veramente, ormai siamo proprio alla frutta della fruttissima...

Non che prima non lo fossimo già eh?

Ma almeno, boh, c'era comunque un qualcosa di curioso da vedere in sti programmi...

Non parlo solo del GF, ma anche di Amici per esempio, visto che anche nell'altro thread ci lamentavamo della pallosità e della monotonia di certe tiri-tere che ormai occupano quasi per intero la trasmissione.

 

Eppure non ci dovrebbe voler molto a rendere il tutto più interessante, anche senza essere del settore e senza ver studiato comunicazione e cose simili.

Tanto il sesso e le storie d'amore si sono già viste, e in un certo senso sono quasi un must e ce le si aspetta (e mai come in quest'anno direi che sono state proprio cercate ad hoc dai concorrenti, in primis da quella Christine che può andare solo a recitare a Cento Vetrine dopo il GF).

Ci avranno pure provato quest'anno col transessuale, ma potevano fare molto di meglio, anche perchè è l'unico personaggio un pò più particolare in un mare di altra gente completamente anonima e senza sapore nè personalità...

Link to comment
Share on other sites

Guest filippofirenze

mamma miaa quanto è noioso...

non sanno più cosa fare.

lo hanno spostato al mercoledi...ma solo  per una settimana...

poi forse usciranno 2 persone... e ne entrerà una nuova...

sono troppi.

una volta che erano pochi lo si guardava con piacere perchè comuqnue ci si immedesimava... e si viveva una mini storia...

 

ora sembra un'orgia con un continuo scambio di persone

 

anche per me e' noioso.....trovo niente oramai di originale e stimolante come una volta....e poi mi resta pesa alessia marcuzzi...per carita' e' brava e intelligente...ma e' troppo pesante...non trovo una parola giusta  :)

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

a me la marcuzzi piace, però è vero che il GF è sempre la solita solfa... è anche per questo che mi limito a vedere solo la puntata in prima serata... nei quotidiani tanto non succede mai un tubero...

Link to comment
Share on other sites

Perchè nella puntata in prima serata invece... :)

 

Alla fine succedono sempre quelle 4 cose scontatissime e banalissime (esce qualcuno, una qualche prova, entra qualche vuips o presunto tale...)e i personaggi di quest'anno fan proprio cacare! Sono noiosissimi!

 

Per me la Marcuzzi è sprecata a fare un programma del genere! La vedevo molto meglio a condurre le iene!(era anche meglio della Blasi...)

 

In ogni caso sempre e comunque al rogo Roberto! :)

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

sisi questo è vero! La marcuzzi era meglio alle iene...

 

nella prima serata qualcosa succede.. ma vabbè si poco... se sti autori dei caiser non hanno + fantasia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...