Jump to content

Morto attore Heat Ledger


riuiki

Recommended Posts

Ero alla tv e sfogliando l'ultima notizia sul televideo purtroppo ho letto proprio adesso che è morto all'eta di 28 anni l'attore Hath Ledger tra l'altro protagonista di "Brokeback Mountain",film che molti di noi conoscono. Sulla Cnn c'è scritto che sembra per un'overdose di farmaci  .Mi ha colpito molto la notizia visto che era un ragazzo  giovanissimo e mio coetaneo tra l'altro. Mancherà da oggi un bravissimo attore .Riposa in pace  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma sei sicuro?? Non è che ti sbagli con Brad Renfro??

 

Non può esser morto Heath Ledger °_° cazzo..

 

 

Oh porca p**... ho appena googleato.. è proprio lui, porca.....

 

Era il compagno di Michelle Williams, avevano avuto una bimba da poco, sono sconvolta.

Link to comment
Share on other sites

che triste notizia...

Però ho saputo che in pratica è stato ritrovato nudo in casa di Mary Kate Olsen (una delle gemelle Olsen)... chissà che ci faceva lì

Link to comment
Share on other sites

E' una notizia tanto inaspettata quanto terribile...Sono rimasta di sasso e non ho ancora ben realizzato...Una tragedia per la bambina, ancora così piccola e una grande perdita dal punto di vista artistico e umano... :rotfl: la connessione con la olsen comunque si è rivelata falsa: heath era a casa sua... per quello che può cambiare...

Link to comment
Share on other sites

a prima vista la notizia mi ha letteralente destabilizzato... poi , ripensandoci i miei pensieri sono questi

overdose :te la sei voluta

suicidio:  beh ora e' piu' felice

insomma.... in ogni caso non vedo il motivo per il quale dispiacermi.

Link to comment
Share on other sites

A questo proposito, ho trovato una notizia su Portugalgay (qua il testo completo)

Traduco per chi non conosce il portoghese:

 

"Una chiesa battista del Kansas, negli Stati Uniti, promette di tenere un picchetto durante il funerale dell'attore australiano Heath Ledger, trovato morto nel suo appartamento di New York nel pomeriggio di martedì. La chiesa condanna l'attore per aver interpretato un omosessuale nel film 'Brockeback Mountain'.

La chiesa, guidata da Fred Phelps, ha precedenti omofobici e ha già tenuto manifestazioni contro soldati americani distribuendo volantini con frasi come: 'grazie Dio per i soldati morti'.

Nel flyer contro Ledger si legge, tra le altre cose, che il funerale è perverso e che l'attore sfidava la parola di Dio. Nella sua rabbia contro il film da lui interpretato, Phelps dice che 'Dio odia tutte le persona che ci hanno avuto a che fare'.

E aggiunge: 'Heath Ledger è all'inferno, e ha già iniziato la sua eterna fase lì. Su di lui non c'è nient'altro da dire'."

Link to comment
Share on other sites

Lasciando perdere i deliri degli psicopatici alla Phelps, se è droga mi fa incazzare sul serio... :gha:Ma dico. ma non glie l'ha detto la mamma che pasticciare con certe cose fa male? Anche Lapo Elkann quasi ci rimaneva. E che cavolo, state lontani da certe porcherie! Suicidio non credo...a meno che non avesse apoena scoperto d'avere il cancro o roba simile. Ma se era droga, se l'è proprio andata a cercare.

Link to comment
Share on other sites

Non me l'aspettavo, mi dispiace, mi piaceva molto! Abbastanza di recente c'era una sua intervista su Vanity Fair in cui sembrava tutto rose e fiori... A quanto pare non era così...!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Certo che questi Battisti son proprio scemi, sarebbe come mandare Alec Guinnes

all'inferno perchè ha interpretato Adolf Hitler, o forse lui si salva per Obi Wan Kenobi?

 

Però è buffo, se ci pensate...

 

Perchè in effetti Ledger ha interpretato bene l'omosessualie distonico, perchè era

un eterosessuale problematico, certamente depresso si direbbe, sia che la sua morte

sia accidentale, sia che sia volontaria... ( e qui un minimo di empatia ci vuole perchè

se l'è cercata forse , ma stava male )

 

Solo che nel film Jake Gyllenhaal, il passionale, non a caso passivo, forse velleitario

ma romantico, viene ucciso dagli eterosessuali, mentre Ennis del Mar vive...

 

Vive perchè, drammaticamente lo si è voluto rendere esteticamente accettabile

al pubblico, mentre la sofferenza in realtà non è bella. E quindi si è romanticizzato

il personaggio meno romantico e lo si è infine eroicizzato.

 

La vita non funziona così

Link to comment
Share on other sites

Ledger ha interpretato bene l'omosessualie distonico, perchè era

un eterosessuale problematico, certamente depresso si direbbe, sia che la sua morte

sia accidentale, sia che sia volontaria... (e qui un minimo di empatia ci vuole perchè

se l'è cercata forse, ma stava male)

 

 

Interessante la connessione.

 

Anch'io penso che sia un vero peccato morire a 28 anni per un'overdose, frutto

di un calcolo sbagliato e secondo me accidentale: Ledger secondo me non voleva affatto morire.

Il commento «se l'è andata a cercare» mi sembra impietoso, come minimo.

Credo quasi tutti i giornali (ad es. ieri la Repubblica) lo ricordino come «divo dei gay»,

ma forse bisogna accettare questa connessione, anche se si presta a speculazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordo pienamente con cambiapelle. Non provo nessun sentimento di tristezza per la morte di chiunque scelga di drogarsi. Quella è una scelta e chi lo fa sa a cosa va incontro.

Link to comment
Share on other sites

Non provo nessun sentimento di tristezza per la morte di chiunque scelga di drogarsi. Quella è una scelta e chi lo fa sa a cosa va incontro.

 

 

Padrona di non provare nessun sentimento di tristezza.

Ma sappi almeno che chi sceglie di drogarsi non sceglie di morire.

C'è una differenza tra «uso» e «abuso».

C'è tanta gente che «usa» e non «abusa» e campa benissimo.

O forse tu sei egualmente risentita verso gli uni e verso gli altri?

Link to comment
Share on other sites

Io non metterei sullo stesso piano droghe e psicofarmaci/sonniferi, non è la stessa cosa. Sareste così spietati anche se saltasse fuori che è stata una morte accidentale?

Link to comment
Share on other sites

facciamo un distinguo, comunque... è stata un overdose di medicinali, non di droga nel senso stretto del termine (non fatemi elencare tutto quello che finisce in -ina che sia in polvere o pasticche), medicinali per cui esistono le prescrizioni mediche (leggasi: non sono nata ieri e lo so che con un po' di soldi e di fama un medico ti prescriverebbe qualunque cosa, ma il beneficio del dubbio lo do a tutti)... nella fattispecie pare sonnifero e ansiolitici mischiati (che 1- vengono normalmente dati per la cura della depressione, 2- non andrebbero mai, assolutamente presi assieme visto che il mescolare benzodiazepine è la più alta causa di morte per overdose).

Ancora la polizia non ha deciso per abuso accidentale o volontario di queste.

 

(per il resto non posso che dar ragione ad isher)

 

 

Edit: ovviamente non ho letto il post di lum prima di postare XD

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

nu.....che tristesssa!..porino....io go el suo autografo di quando giraa casanova a venesssia.....l'aveo becca' per una calle.....ghera una bel fio....pecca' :P :P

 

l'è massa strano quando te senti che l'è morto uno che ghai visto dal vero..... :rotfl: ....me spiase mucho....me ricordo ancora lo sguardo che avea :P

Link to comment
Share on other sites

.....isher..... uso e abuso... dimmi dove sta il confine tra uso e abuso. Non ho mai avuto la minima intenzione di giustificare chi la usa. Mai. E se ne muori... chi cavolo ti ha detto iniziare?

Per quanto riguarda la tua domanda, se sono risentita, ti dico che non lo sono. Sono semplicemente disgustata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Per quanto riguarda la tua domanda, se sono risentita, ti dico che non lo sono. Sono semplicemente disgustata.

 

 

Non si resta indifferenti a nessuna morte, neanche del tuo peggior nemico, neanche di un giustiziato a morte. Sei un po' moralista il che crea un ossimoro con la tua condizione di "lesbica". Mah Mah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...