Jump to content

Morto Brad Renfro


Alecto

Recommended Posts

Come forse avrete già sentito, martedì è morto l'attore Brad Renfro, 25enne ex-bambino prodigio. Oggi gli verrà fatta l'autopsia.

Brad è stato trovato senza vita dai suoi coinquilini in tarda mattinata, anche se i paramedici presumono che sia morto alle 9. Testimoni dicono che lunedì sera l'attore, che aveva avuto parecchi problemi di droga, stava bevendo allegramente.

Vedremo cosa diranno i medici legali.

Eccolo qui

renfro.jpg

e qui durante i bei, bellissimi tempi remoti. :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma sono rincoglionito io, o quelli del tg2 che oggi mi hanno venire un colpo affermando che fosse morto il protagonista di "mamma ho perso l'aereo" ?  :asd:

 

Adesso che leggo qui, forse parlavano di precedenti casi di droga di ex bambini prodigio citando anche lui, ma se cosi fosse si tratterebbe di un servizio un pò forzato, con la citazione dei precedenti :D

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Quello che ha fatto "Mamma ho perso l'aereo" è Maculay Culkin (o come si scrive)... E sebbene pure lui abbia (o abbia avuto) problemi di droga è ancora vivo e vegeto!

 

L'attore in questione invece era il protagonista de "il cliente" assieme a susan sarandon e quando ho appreso questa notizia sono rimasto shokkato!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dunque... Ci sono aggiornamenti...

Come stabilito, giovedì gli hanno fatto l'autopsia. La causa del decesso, però, non sarà resa pubblica prima di sei settimane, quando sarà pronto il risultato dell'esame tossicologico.

Inoltre, a trovarlo senza vita fu la sua ragazza, non gli amici.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...