Jump to content

ciao a tutti


blunder

Recommended Posts

:D salve...sono nuovo nel forum :D

 

Ho 17 anni e sono di Milano, spero di trovarmi bene qui :D

 

ps... non vedo neanche un topic sul GF 6 :D ...nonchè mi piaccia ma c'è un certo "Simon" :D

Link to comment
Share on other sites

Il Grande Fratello ci sta guardando. Guardare "lui", può essere intelligente... guardare quello che lui ci vuol far guardare mentre ci spia.. questo non è saggio...

 

I milanesi (scommetto omonimi) entrano in accoppiata? (per accoppare?). Ma sulla porta d'ingresso non leggo scritto: "ingresso consentito alle sole coppie". Accipigna devono aver incluso anche questo particolare! :D

Ma si entra in due, e si esce (?) in quanti?

 

^__^

 

Benvenuto blunder.jpg

Te lo posso dare un morso? ^^

 

P.S. Se ti dico che il Windows è buono per i gargarismi, mi parti? :D Dai si skezza!

Link to comment
Share on other sites

MWUAHAH quelle del latte alle ginocchia ve le risparmierei! Ho capito che tra poche ore è giorno, ma fare colazione a 'sto modo non mi pare proprio il massimo! XD

Io chiedevo di poterlo assaggiare, per l'acidità di stomaco e per sperimentarne gli effetti (magari metto su d'improvviso pure qualche super muscolo, come recita la pubbli!). STRALOL!

Link to comment
Share on other sites

Ave...Il GF mi da la nausea non ne posso piu di vederlo ogni anno(mia madre si vede tutte le edizioni di tutti i possibili ed immaginabili reality show)quindi io dico che non lo vedo ma alla fine mi tocca vederlo, alla fine poi so sempre un po di roba sul GF anche perchè io mi guardo sempre mai dire GF...e quello mi piace di più...

Link to comment
Share on other sites

ciao diciassettenne di milano ^^ io sono un diciottenne di monza :D se ti va di parlare con qualcuno (me >.>) chiamami pure su msn :D darkryoga@hotmail.com >.>

ti aspetto :D

Link to comment
Share on other sites

ciao diciassettenne di milano ^^ io sono un diciottenne di monza :asd: se ti va di parlare con qualcuno (me >.>) chiamami pure su msn :asd: darkryoga@hotmail.com >.>

ti aspetto :gh:

 

Per la serie "mi sento solo".... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...