Jump to content

E rieccomi


Oidu

Recommended Posts

Salve a tutti,

seguo il forum da mooolto tempo (quando c'era il forum di prima e quello ancora prima), avevo anche fatto una presentazione, ma immagino si sia persa fra un trasloco e l'altro e così eccomi qui.

Mi chiamo Claudio (di cui il nick) e vivo a Torino, ho 19 anni, frequento il primo anno di università (chimica  :look:). Faccio nuoto, mi piace il cinema, leggo un po'..e poco altro. In effetti, con l'uscita dal liceo, la mia vita è diventata decisamente meno interessante.

Sono poche le persone che sanno di me, pochi amici e qualcuno a cui è arrivato, anche se sospetto che all'inizio del liceo ci sia stata una "fuga di notizie"...Non ho alcuna esperienza di alcun tipo e non conosco alcun omosessuale (a parte alcuni "sospetti") quindi mi piacerebbe allargare le mie conoscenze, sia su internet che di persona (...ci sono torinesi in giro?)

Potrei dire cose tipo "spero di trovarmi bene" ma so già che sarà così, visto che vi seguo da tempo. Quando avevate una chat l'ho anche frequentata un po'...

 

Allora ci sentiamo in giro per il forum  :look: se a qualcuno interessa il mio contatto msn e casella di posta: claucico_88@hotmail.com

 

ciau!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto concittadino..... un mesetto fa abbiam organizzato un raduno torinese..... tieni le orecchie drizzate che presto se ne organizzerà un altro! :look:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!!! strano che non conosci ragazzi o ragazze gay,il mondo ne è pieno :look:

 

complimenti per la presentazione e...per gli studi,chimica mi piace tantissimo... :look:

Link to comment
Share on other sites

Bella la chimica, l'avrei scelta pure io se non fosse stato per il fatto che molte volte ti devi memorizzare fin troppe cose ... ed io non ho una buona memoria in questo  :D

Comunque sia, benvenuto!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Claudio, Benvenuto!

 

Non ti offendere ma io con la chimica ho litigato di recente... ci ho messo quasi un anno a superare l'esame ed era diventata una specie di ossessione.

Comunque mi sono molto affezionato agli amminoacidi (ho ancora le formule appese tipo quadri sulla parete vicino al letto :look:)...

 

Comunque sia, ancora benvenuto!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...