Jump to content

Non l'ho ancora detto a nessuno ...(sono nuovo qui)


Guest dany88

Recommended Posts

Guest dany88

Mi sono iscritto a Questo Forum con il principale obiettivo di trovare un ragazzo che possa anche uscire con me qui a Roma e non solo discutere in un forum (non che sia da meno però preferisco avere un contatto diretto).

Mi sono presentato qui 2 giorni fà... 

Ho cominciato ad avere interesse per i ragazzi da circa 2 anni e sono molto attratto da un mio amico che però non mi considera affatto e mi ha fatto versare moltissime lacrime per il dolore di non averlo accanto, per lui ho pregato ogni notte, ho scritto un quaderno intero di sentimenti e preghiere sperando che un giorno ci potessimo frequentare più spesso... Lui è Alto biondo scuro, azzurro di occhi ha 16 anni e una pelle da neonato, devo ammettere che sembra una ragazza e alcuni miei amici lo hanno confuso proprio così.. pensate...

La sera stringo il cuscino pensando a lui e qualche volta piango perchè sono innamorato moltissimo di lui e sono arrivato alla convinzione, ormai da tempo che vorrei lui come compagno di vita perchè lo amo tantissimo...

ogni volta che parla o vede una ragazza divento verde di gelosia e sento un fortissimo odio verso le femmine, è un odio che non ho mai provato così forte e sono gelosissimo di lui .. .... ma ho capito che,.....

sigh.. lui non mi considera molto ed è sempre stato il mio migliore amico....

Allora mi sono quasi rasseganto e ho trovato questo forum con il sogno magari di trovare un dolce ragazzo che mi riempia di attenzioni e con il quale posso fare lunghe passeggiate mano nella mano baciandoci frequentemente dando spettacolo a chi ci sta intorno perchè il bello è proprio questo .. secondo me.. baciarsi con un ragazzo in pubblico sentendo l'emozione di essere diverso e raro per quello che si sta facendo ...

 

Una volta ho chiesto ai miei genitori cosa pensassero dell'omosessualità e loro hanno risposto che non ci trovavano nulla di male, anzi .. che era normalissimo e mi sono sentito subito più tranquillo anke se non mi sono dikiarato con nessuno ..

Il fatto è che a me piace sentirmi una ragazza anke se non lo sono e vorrei trovare il ragazzo della mia vita rimanendogli sempre vicino e solo alllora avendolo trovato potrei dikiararmi a tutti senza paura perkè è questo quello che voglio.....

Che ne pensate?                                                                                      Daniel

Link to comment
Share on other sites

comincia a vivere un pò la tua vita, a conoscere gente, a frequentare locali, poi in finale dirlo diventa talmente automatico che nemmeno ci pensi piu.

Link to comment
Share on other sites

Mettiti in fila che nella tua stessa situazione ce ne siamo altri 2000  :look:

 

No vabbe restando seri:

 

Anche io ho conosciuto 1 tizio

Anche io lo amo alla follia

Anche io nn vengo cagato

Anche io ho pianto e tentato il suicidio

Anche io prego e bla bla bla

 

Insomma anche io ho fatto il tuo stesso percorso, e se vuoi evitarti 1 po' di problemi fai conto di aver gia fatto tutto mettiti l'animo in pace e cercane 1 altro se riesci, senno fai come me, stai da solo e trovato 1 lavoro o 1 hobby che ti occupi piu tempo possibile, tanto di tornare non torna e di amarti nemmeno, purtroppo e cosi.

 

Erian

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...