Jump to content

Il gioco delle tre canzoni


Leonardo86

Recommended Posts

Qualè la canzone che consideri più gaya (anche aldilà del testo)

 

Io rispondo Girls just wanna have fun di Cindy Lauper :D.La canzone ha un tema prevalentemente femminista ma la melodia gioiosa e la scena delle pazze che escono dalla metro mi sa tanto di gay e me piasee :D

 

Cè una canzone che giudichi scadente e commerciale ma al contempo dannatamente orecchiabile?

 

Si ed è Shine dei Take That  :) .Loro mi stanno sull'organo genitale maschile però :love::eek:

 

Cè una canzone che ti ha ossessionato e che non riuscivi o non riesci tutt'ora a smettere di cantare?

 

Si cè anche quella e trattasi di All on my head dei kosheen.I primi mesi del quinto mi ricordo che c'ero fissato e la cantavo in continuo (eh già io cantavo spesso alle superiori e talvolta mi cimentavo in medley davvero strazianti per le orecchie altrui  :D)

 

fine

 

Spero che chi legga questo mio post non pensi "ma che gusti di merda !"perchè cadrebbe in errore in fondo la mia anima è rooock muhahahahaha :) :bah:

 

 

P.S. Nonostante il tema ho postato qui poiche è una sorta di gioco e penso che alla sezione musica si debba postare quando si parla di essa più seriamente.

 

:bah:

Link to comment
Share on other sites

Qual è la canzone che consideri più gaya (anche aldilà del testo)?

 

Beh, al momento non saprei...

Una che forse mi vergogno di ascoltare in pubblico ad un volume troppo alto è Madonna (non che non mi piace, anzi...)...ma al momento non mi viene in mente nulla di particolare...

 

C'è una canzone che giudichi scadente e commerciale ma al contempo dannatamente orecchiabile?

 

Y.M.C.A, ormai la sento dappertutto! Ma non posso fare a meno di ballarla quando l'ascolto!

 

C'è una canzone che ti ha ossessionato e che non riuscivi o non riesci tutt'ora a smettere di cantare?

 

Dipende dal periodo in cui l'ascolto. Se non l'ascolto per un po' di tempo dopo me la dimentico comunque!

Ero ossessionato in passato da Rock this Party di Bob Sinclar, madonna la ballavo e la cantavo ovunque! Ma questo è stato soltanto uno dei tanti...

 

 

Ehm, no comment per i miei stili, variano con il variare del mio stato d'animo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Qualè la canzone che consideri più gaya (anche aldilà del testo)

 

http://it.youtube.com/watch?v=bZDDMi0Rwlk

 

Cè una canzone che giudichi scadente e commerciale ma al contempo dannatamente orecchiabile?

 

Durch Den Monsun dei Tokyo Hotel, mi fa morire come la canta...  :look:

ora provvedo a flagellarmi

 

 

Cè una canzone che ti ha ossessionato e che non riuscivi o non riesci tutt'ora a smettere di cantare?

 

...kore kara saki otozureru de arou subete wo

dare ni mo jama saseru wake ni wa ikanai

itsuka boku ga misete ageru

hikari kagayaku sora wooo... - Nightmare, the WORLD roxgw2.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...