Jump to content

dance dance revolution


CuteBoy

Recommended Posts

sapete tutti cos'è il ddr vero? xD quel gioco del ballo che c'era in tutte le care vecchie sale giochi.. beh io non ci avevo mai giocato però ultimamente m'è venuta sta nuova voglia.. e così mi so comprato dancing stage per ps2 e il tappetino.. ed è semplicemente stupendo *___* wah è troppo divertente.. qualcuno di voi ci gioca? è esperto? xD ho bisogno di consigli muahah

Link to comment
Share on other sites

io ci ho giocato.. però preferisco 30 volte di più il Pump it up!  :love: me la cavavo dai! riuscivo a fare tutte le canzoni in HARD.. ecco in crazy solo 1-2 XD

nel ddr non ci sono molte canzoni che mi piacciono a dir la verità! però sapevo fare max 300 XD

Link to comment
Share on other sites

quanto sei scemo fra xD non andare OT poi u.u che non mi hai manco fatto gli auguri °_° susu incomincia a ballare anche tu che ti ci vedo proprio xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io lo adoro!!

 

Ai ai ai I'm your little butterfly..

 

Ma questa canzone c'era solo in sala giochi :D

 

No no no, Butterfly è una canzone delle Smile.dk che si trova sul primo Dancing Stage Euromix e sui primi due Dance Dance Revolution.

 

Se vuoi, puoi giocarci anche a casa: basta scaricarsi il simulatore StepMania (sia per PC che per Mac) e poi andare su DDRuk per prelevare i vari pacchetti SMzip contenenti le canzoni dei vari Mix.

 

 

La cosa che detesto dell'evoluzione di Dance Dance Revolution, Pump It Up e derivati vari, è che man mano si sono introdotte un sacco di cazzatine come le freeze-arrows o le step-bombs, ma la giocabiltà è stata spinta tutta a favore dei pazzoidi che giocano appesi alla barra di sostegno posteriore, dimenando i piedi qua e là senza logica su canzoni prive di ritmica sensata e di un minimo di melodica.  :P

 

Capisco la loro prontezza di riflessi... ma dimenarsi come forsennati su brani da 10 piedi di difficoltà non è più il bel danzare ritmicamente, ma farsi cogliere da una crisi epilettica!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io adoro il DDR!!!! ce l'ho installato sul pc e mi son comprato il tappeto per giocarci... mi diverto troppo...ormai avrò un dieci giga di canzoni... hehehe... ora mi metto a crearne qualcuna quasi quasi....

Link to comment
Share on other sites

Provato il ddr qualche settimana fà nella sala giochi vicino alla spiaggia...Diciamo che sto seriamente pensando di comprarlo anche se sono scarsissimo ;;

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Qualche mese fa, dopo aver giocato per diverso tempo con DDR: Mario Mix per Game Cube, mi sono deciso e ho preso un tappetino un po' decente per giocare con Stepmania sul PC. Niente di trascendentale, è sempre uno di quelli "morbidi" (quelli di metallo hanno costi veramente proibitivi per ora, e sono di dubbia qualità), ma con inserti in gomma rimovibili, e devo dire di essere molto soddisfatto, almeno rimuove il problema dello spostamento del tappetino sul pavimento nelle sessioni particolarmente intense.

Certo è che il massimo Stepmania e similari lo danno durante feste e festini ;3

Quanto al livello di abilità, per ora mi fermo sui 7 piedi, dipendentemente dalla canzone. Ho amici che arrivano tranquillamente a 9, è impressionante vedere a cosa si può arrivare XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

vediamo se in questo topic di esperti qualcuno mi sa rispondere, la canzone "It feels like I'm in love" che si vede nel film Imagine Me&You, su quale versione del ddr si trova?? ho sempre voluto farla ma nella sala giochi dove vado ci sono almeno 5 edizioni diverse del gioco >__<

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Bellissimo! Qualche anno fa comprai anche la pedana d'acciaio! :sisi:

 

Peccato che ora sia buttata sopra un armadio a prendere polvere, tirando le somme l'ho usata pochissimo... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

DDR assieme agli altri giochini musicali sono tra i miei preferiti...

 

Diciamo che il DDR Extreme lo faccio tutto in heavy (quindi max300 a 10piedi compresa  :ok:) a parte Maxx Unlimited. Poi le faccio anche tutte in ONI a parte Paranoia290. Poi gioco in double, ma vabbè...

 

Con il Pump sono un po' più bravo e arrivo tranquillamente ai 16piedi con pedana singola o agli 8con doppia pedana. Faccio anche qualche canzone in nightmare ^^

 

Con l' ITG (in the groove) invece arrivo a 11-12 piedi circa

 

 

@Yorama: non sapevo tu giocassi a DDR!! Quanto hai dato per la pedana in ferro? Io volevo comprarmi il cabinato! XD

Link to comment
Share on other sites

PIU era il migliore! però era divertente anche il DDR  :ok:

avere il cabinato era il sogno di quando avevo 13 anni lol stupendooo *__*

Link to comment
Share on other sites

XDXD i dance dance revolution...bè  :muro: sono un'imbranata :bua: non ne azzeccavo un passo...poi con la gente intorno >_< sono timida XD preferisco fare il tifo  ;) o preferisco un bel giro in macchina nelle sale di video giochi  ;) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...