Jump to content

Kakà querela rivista gay in cui un suo sosia apparirà nudo nel numero di febbrai


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_03/kaka_causa_191ba368-ba2c-11dc-9ac8-0003ba99c667.shtml

il campione brasiliano sara interpretato dal modello Lucas Pugliessa,

 

Il calciatore del Milan ha dato mandato ai suoi legali di querelare se il suo nome comparirà su G-Magazine

 

MILANO - Il calciatore del Milan e della nazionale brasiliana Kakà ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista brasiliana «G-Magazine», che si rivolge a un pubblico gay, se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un sosia del n. 22 del Milan. Lo ha detto Diogo Kotscho, portavoce del giocatore, all'agenzia di stampa brasiliana Estado. La stessa agenzia rivela anche il nome del sosia del milanista che ha accettato di posare nudo per «G-Magazine»: si tratta di Lucas Pugliessa, 18 anni, modello originario di Sao Josè do Rio Preto"

 

Io al posto di Kakà sarei lusingato....

Link to comment
Share on other sites

Guest equalmarriage

Boh...

Anch'io sarei lusingato (e francamente penso che lo sia anche Kakà  :salut:)... Ho la sensazione che qui la personalità di Kakà c'entri sì ma fino a un certo punto. Secondo me c'entrano più le possibili ripercussioni negative che quelle immagini con affianco in qualche modo il suo nome potrebbero arrecare alla sua carriera, e quindi anche al suo portafoglio. Credo che quelli che come Kakà frenano queste cose lo facciano più per timore di possibili impatti negativi sulla propria carriera che per altro.

 

 

-

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'impressione che Kakà sia un estremista cattolico. Dai... uno che dice di essere arrivato vergine al matrimonio(ha 24-25 anni, non ricordo di preciso), che si fa il segno della croce tutte le volte prima di entrare il campo e quando una rivista gay pubblica le foto di un suo sosia si incazza e la querela...

E comunque, ma cos'avrà mai 'sto Kaka? Non è neanke così strafico... Scusate ma volete mettere Cristiano Ronaldo? O Bojan Krkic?

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione, non vedo perchè non debba prendere provvedimenti se un ragazzo nudo si spaccia per lui, qualsiasi giornale sia. Se poi lui se la prenda piu del dovuto perchè magari omofobo, non possiamo saperlo.

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare sia lui che posa. Inoltre, da quanto mi è parso di capire, le foto non sono presentate come sue, ma verranno presentate per quello che effettivamente sono. Quindi non vedo di cosa si debba lamentare. Non trovo ci sia nulla di scandaloso nel vedere un uomo nudo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...