Jump to content

Il vescovo di Aversa caccia i gay e tace sulla pedofilia


tiptap

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

http://www.pupia.tv/aversa/modules.php?name=News&file=article&sid=1302&mode=thread&desc=full&order=0&thold=0

 

Prete denunciato per violenza sessuale: la Curia sapeva?

di Nicola Rosselli del 2/01/2008 in Cronaca - Letto 422 volte - Voto: 3 / 5 - Commenti: 7 

 

 

AVERSA. La Curia aversana già conosceva le presunte debolezze di don Marco Cerullo, il sacerdote di Villa Literno che, nell’immediatezza delle festività natalizie, è stato sorpreso dai carabinieri in auto, parcheggiata in aperta campagna, mentre avrebbe tentato di abusare di un ragazzino di dodici anni?

 

 

 

 

La risposta, stando ai bene informati, sarebbe positiva, soprattutto se si considera che la stessa Curia aveva disposto, un mese prima, il trasferimento del giovane sacerdote, di 33 anni, da viceparroco di una parrocchia a Villa Literno ad un’altra di Casal di Principe, nel maldestro tentativo di fare in modo che il sacerdote si redimesse. Una speranza assurda, se così fosse.

Link to comment
Share on other sites

http://www.pupia.tv/campania/modules.php?name=News&desc=full&file=article&sid=1222

 

"Don Marco Cerullo avrebbe portato con sé il ragazzino con una scusa banale: andare a comprare dei colori per preparare gli allestimenti della recita natalizia presso l’istituto scolastico comprensivo di Villa Literno, dove il prete è nato e insegna. Quando i carabinieri lo hanno fermato hanno capito quasi immediatamente che qualcosa non andava. Il ragazzino era troppo impaurito per essere di fronte alla comune soggezione di un docente. C’era qualcosa di più. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, agli ordini del capitano Pannone, li hanno portati in caserma e sentiti separatamente. Poi hanno deciso per il fermo avvertendo anche a scuola di quanto era avvenuto. L’accusa è di quelle più infamanti, soprattutto per un sacerdote: violenza carnale aggravata su minore."

 

Chiaro, Don Cerullo è stato "vittima" delle provocazioni del ragazzino. Ha cercato di resistere con tutte le sue forze, ma ha ceduto – suo malgrado – alla debolezza della carne. Per il ragazzino – turpe tentatore – solo la condanna e le fiamme dell'inferno per avere corrotto un uomo di chiesa tanto probo e virtuoso.

Link to comment
Share on other sites

Giuro, mi stravolgo fisicamente quanto leggo certe cose, mi sale la pressione a mille... e vengono sempre coperti questi bastardi invece di essere puniti come meritano, come tutti i delinquenti

Link to comment
Share on other sites

questo tipo di cosa è a dir poco vomitevole e inumana...E quando a compierla, poi, è un prete io non so più veramente che dire. Dovrebbero pagare molto, molto di più di quanto in realtà pagano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...