Jump to content

Classico Stereotipo Uomo / Donna


Erian

Recommended Posts

Riflettendo mentre mi accingevo a dialogare con un amico su Msn, ho avuto la brillante ( o forse ormai risaputa ) intuizione sull'atteggiamento che hanno i ragazzi nei confronti dei ragazzi e gli stessi nei confronti delle ragazze (purtroppo per me non posso commentare nulla su ragazze / ragazze perchè non so :D non me ne vogliate :D)

 

Bene. La mia riflessione parte da una discussione incentrata sugli Ex-Boy e sui tipi di approcci, fra domande tipo "Ma cercava sesso?" oppure "asd vergine!" alla fine la riflessione e questa:

 

Considerando la mentalità comune la quale non condivido:

 

Ragazzo + Ragazzo = Sesso Facile

Ragazzo + Ragazza = Storia -> Sesso

 

Perchè se un ragazzo incontra per la prima volta (anche in chat) un altro ragazzo la discossione e pressapoco questa?:

 

Ciao! Anni? Da? Descriviti! Quanto c'e l'hai? Attivo o Passivo?

 

Differentemente un ragazzo ad una ragazza:

 

Ciao! Che bello il tuo avata! Mi piace come scrivi! Secondo me in real sei 100 volte meglio della foto!

 

Nessun accenno ad anni o misure o "Lo famo?" prima del primo mese...

 

Mi chiedo: Perchè questo nn accade anche fra ragazzI (e sottolineo I)? Perchè sono i ragazzi che cercano ragazzo che siano Etero o Bsx cercano un minimo di relazione prima di chiedere "Me la dai?" e non si azzarderebbero mai a farlo al primo appuntamento, sarà perchè forse le ragazze al primo sbaglio li lasciano "morti di fame"? Siamo noi quelli troppo facili? Quelli che cercano ovunque (e scusate il termine) la scopata? Io fin adesso non ho mai incontrato qualcuno che si fosse interessato a me senza aver scalato la solita scaletta fra ragazzi, forse uno solo, ma come si suol dire sarà stato proprio una mosca bianca.

 

Erian

Link to comment
Share on other sites

Bhé,come non quotarti?

 

Anche se devo aggiungere che pure le ragazze non scherzano eh...io ho lavorato in villaggio e c'era una mia collega che ogni sera usciva con uno diverso..quindi,ci sono eccezioni un po' ovunque...poi si vede che non hai conosciuto me  :D sarei stata la seconda mosca bianca,eheh... :D

 

Per il resto,pure a me sono capitati ragazzi che al primo incontro cercavano qualcosa di più di una chiacchierata,seppure in chat avessi chiarito cosa cercassi...mentre quelli che non ci hanno "provato" e che han visto che io son stato comunque sulla mia e avevo rispettato quando detto,per la seconda chiacchierata sono spariti,non facendosi più sentire...

Link to comment
Share on other sites

lol... dal canto mio, se uno le prime cose che chiede sono le mie misure o roba del genere, vince un bel block & delete senza passare dal via... se sono di buon umore, cosa che accade molto raramente.

Link to comment
Share on other sites

gli etero non hanno la "promiscuità" di noi gay per il semplice fatto che c'è molta più possibilità di avventura tra due uomini rispetto che tra un uomo e una donna...sai quanto gliene importa alla maggioranza dei ragazzi di fare i carini con le tipe su msn o di riempirle di complimenti senza aspettarsi qualcosa in cambio?

 

e poi diciamocela tutta: non è meglio tutta questa sbrigatività? almeno sai subito cosa vuole l'altro e se è il caso di frequentarlo. chiaro che ci sono anche quelli che mentono spudoratamente pur di arrivare al dunque...ma per nostra fortuna sono di meno e più tipici tra gli etero (che assumono quest'atteggiamento per ottenere qualcosa dalle ragazze, visto che o così o niente)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel club del culo facile.......non sò dirti perche o percome, sò solo che quello che tu dici è totalmente vero, è cosi, prima facciamo milioni di discorsi sull'essere meno facili, sul costruire qualcosa, su mille cose, poi però il sabato sera ci ritroviamo tutti in fila ai bagni dei locali per andare a scopare......io penso che se a te piace avere questo comportamento lo fai, altrimenti tiri dritto e pensi ad altro, quelli sulla chat li ignori, quelli che mentre balli ti dicono andiamo al bagno li mandi in bianco ecc ecc ecc, certamente non si trova dall'oggi al domani uno che ha anche altri interessi oltre al ti chiami, da dove, attivo o passivo, però se tu senti che questo stile di vita non è per te non lo pratichi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi usate le dark room: i locali con le dark sono stati inventati perchè chi vuole fare sesso occasionale non vuole portarsi estranei a casa E perchè chi non vuole fare sesso occasionale, o non ha intortato, nonostante abbia ingollato tre invisible, ha il diritto di poter andare al bagno per incontinenze...più urgenti!! Benedetto...romanticismo... :D

Link to comment
Share on other sites

Quoto Roj84 perchè fondamentalmente la sbrigatività equivale quasi a una mancanza di ipocrisia.

I ragazzi etero sanno che per arrivare lì al 99% devono penare un pò. I bisex già risolvono egregiamente il problema buttandosi nell'altro gregge.

E poi alla fin fine, non è mica poi tanto vero che esistano tutte ste differenze... I ragazzi etero cercano e chiedono sesso puro e semplice abbastanza spesso, forse non sarà proprio l'unica cosa che fanno (come sembra facciamo noi gayoli), e ogni tanto si trasformano in una mosca bianca, ma le dinamiche e lo schifo e la necessità di scremare esistono tanto per noi quanto per le ragazze etero.

Link to comment
Share on other sites

No beh dai non generalizziamo  :D, non tutti i ragazzi gay si comportano così. Ho conosciuto sì gente che passa subito a chiedere queste cose, ma devo dire che ne ho conosciuta altrettanta che preferisce prima una buona discussione. Spesso questa è gente che ha già ricevuto delusioni con altri tipi e quindi decide di andarci cauta prima di incappare in altre delusioni.

Forse tra ragazzi il discorso sul sesso è più spontaneo e può accadere prima che tra un ragazzo e una ragazza. Secondo me è anche una cosa abbastanza normale, ma forse lo notiamo particolarmente quando ci proviamo con un tipo o viceversa.  :D

E quoto tenerone895, anche le tipe ehm ehm...in fondo in fondo...pensano anche loro a quello :D, ne ho avuto la conferma un po' di tempo fa :ok:. Anche se non lo danno così a vedere come noi tipi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...