Jump to content

[Flame] Re: A.A.A. cercasi qualcuno di speciale...


smizzo

Recommended Posts

Sapevo di gay che ricorrono a determinate frasi per "acchiappare" e devo proprio ammettere che ne sei un esempio lampante. Hai praticamente scopiazzato quello che io ho scritto su un altro sito. non credo sia un caso perchè rivedo il mio modo personale di scrivere ed hai riportato di pari passo miei frasi. Almeno la decenza di cambiarle. Insomma avvertimento a tutti: sei una grande sola! Ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

Scusa?Puoi ripetere?Se mi invii via mp il link del sito dove avresti scritto queste cose...così controlliamo data di postatura...perché mi spiace proprio ma io non ho copiato un bel niente...acchiappare?ma cosa?io non cerco relazioni virtuali bensì reali...era un modo per conoscere gente...se poi pure te vivi in un paese,pure a te piace bere la cioccolata o guardare le stelle (non penso di essere l'unico),pure te sei romantico,dolce e tenero...e pure te non sei dichiarato...bhé,che devo dirti?Il mio modo di scrivere é questo...punto e stop...se leggi altri miei post,vedi che non sono uno che non sa scrivere e manco un poeta...anche perché il mio post mi pare terra terra a livello morfosintattico...potevo fare meglio e impegnarmi di più eh...

 

Avvertimento per tutti? Con qualcuno ho scambiato msn...ci ho parlato e mi sono confidato...penso che abbiano capito che tipo di persona sia...ma almeno queste cose vieni a dirmele in faccia...aggiungimi a msn e discutiamo lì...porta le prove...perché è troppo facile sparare a zero senza documentare...(non che m'interessi)...

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent ti informo che poche cose sono irritanti quanto le persone che sparano sentenze dopo aver sentito una sola campana.

 

Smizzo se magari alleghi un link alle tue accuse ti si può prendere un po' più sul serio...

E in questo modo ognuno potrà osservare e giudicare ^^

Link to comment
Share on other sites

Bhé,fosse stata vera la sua affermazione non sarei stato così scemo da chiedere prove...sarei stato zitto,avrei sorvolato il post e stop...ultimamente mi dedico solo alla sezione amici,volevo scrivere un nuovo post in Consigliamoci quando cliccando in Amore e Relazioni ho visto il mio vecchio post in alto e ho cliccato...mi viene proprio da ridere...perché frasi copiate 0!avevo pure scritto il testo in brutta su un foglio...e ce lo dovrei avere ancora...figurati se vado a copiare...poi se pure te sei dolce,romantico e tenero,ti piace bere la cioccolata e guardare le stelle,non sei dichiarato e non frequenti locali,bhé,ti dico che un 5% dei gay penso sia così...anche perché gli esempi delle stelle e della cioccolata sono i più usati...che qualcuno esca una sera con me...non vi chiederò sesso  :) una passeggiata in riva al lago,a guardare le stelle e poi a berci una cioccolata calda... :salut: sono fatto così...e la cosa che odio di più è essere accusato,senza prove...ma soprattutto voglio vedere le frasi copiate pari passo e la data e ora del post....

 

Grazie FantasticMe per le parole che hai scritto...non mi resta che quotarti,visto che per ora è la mia parola contro la sua...

 

A questo punto sfido chiunque a provare ad uscire con me due o tre volte...io non sono un attore come certa gente...non so recitare...io dico quello che penso...non ci guadagnerei niente a mentire,anche perché poi automaticamente verrei sputt..... qua se uno mi conosce realmente e sono una sola...o sbaglio? Meglio che vada a letto...più leggo la tua accusa e più mi viene voglia di risponderti....

Link to comment
Share on other sites

Sì onestamente direi che manchino le caratteristiche della innovazione e della originalità

per poter reclamare l'esclusiva...sarà come quel discorso dei plagi musicali, le note sono

quelle, gli accordi pure...e alla fine tutti suonano più o meno la stessa musica.

 

Però Tenerone, dai...concediti una botta di vita: dopo la cioccolata magari una Sambuca

al Bar.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...