Jump to content

ciao!


Marco_92

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Marco ed ho 15 anni (16 a maggio)

ho un po' di paura solo ad iscrivermi.... :D

ovviamente sono gay...lo sn sempre stato...non l'ho mai detto a nessuno nè lo farò... :D

comunque sono un po' contento perchè inizio ad aprirmi a questo mondo grazie a questo forum...

sono molto confusionario ed infatti precisione proprio zero, però quando si parla di questo segreto ke porto con me

sto molto attento, cronologia cancellata automaticamente, indirizzi ke non rimangono salvati ed email creata apposta x il segreto...

insomma sono un po' paranoico... :cry:

comunque non ci sono mezzi termini i ragazzi mi piacciono troppo...non sono un tipo "sfrenato" a me piacciono le cose romantiche e i ragazzi

delicati :salut:...non so se sia una cosa brutta.... :D

non ho mai avuto nessunissima esperienza gay...

a dire il vero ho solo una esperienza di un bacio (VERO) con una ragazza, anke se non fu il massimo, su un pullman....

comunque non ci riesco, mi piacerebbe troppo avere un'esperienza...

questo sono io.... :D

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille!!!

perchè ti senti vecchio , quanti anni hai?

 

PS:ho dimenticato di dire che mi piace molto la musica poprock,pop,rock,punk,dance,r&b,house,lounge e anche soft/romantica, insomma mi piace tutta la musica... :D

Sono un appassionato di tutto ciò che è giapponese (manga,videogiochi ecc.)

E sono un tipo "artistico"....quindi immaginate un po' in quale nuvola x aria abito!!!! :salut:

Comunque grazie 1000 questo è il forum + bello e interessante di tutti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

20  :D

 

 

Sono un appassionato di tutto ciò che è giapponese (manga,videogiochi ecc.)

E sono un tipo "artistico"....quindi immaginate un po' in quale nuvola x aria abito!!!! :salut:

 

Doppiamente benvenuto allora.  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao!  :salut:

Benvenuto Marco.

Stai tranquillo, qui sei tra amici.

Non credere di essere l'unico a cercare "le cose romantiche e i ragazzi delicati" e soprattutto non credere che sia una brutta cosa.

Per quanto riguarda le esperienze, non avere fretta... tutto a suo tempo.

 

Spero che ti troverai bene con noi... ancora benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

ciao! benvenutissimo tra noi  :D ti sei dimenticato di scrivere da dove digiti  :D

 

vedrai che comunque ti troverai benissimo qui con noi  :D (cit. qui con noi qui con noi ti diverti prima o poiiii  :salut:)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ciao! benvenutissimo tra noi  :D ti sei dimenticato di scrivere da odve digiti  :D

 

vedrai che comunque ti troverai benissimo qui con noi  :cry: (cit. qui con noi qui con noi ti diverti prima o poiiii  :salut:)

mi sa che non lo vuole dire per stare anonimo (visto tutte le sue fisse per nn farsi scoprire.. )

 

ah.. welcome :D

Link to comment
Share on other sites

ah sì penso proprio ke ci divertiremo, siete molto simpatici, comunque scusate se non ho scritto da dove vengo, beh sicuramente vi darà fastidio...vengo da un paese in provincia di caserta ( Caserta è reclutata come città che accetta di meno i gay dell'Italia... ) spero non vi dia fastidio avere uno "del sud"...

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono del sud e nessuno mi ha mai fatto problemi, almeno sino ad adesso...

Se iniziassimo a farci problemi anche sulla provenienza dove andremo a finire?  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo benvenuto, bèh non preoccuparti anche io ho 15 anni e non ho mai avuto un rapporto..e tanto meno non lo vado a cercare...arriverà per tutti... Benvenuto  :D  :salut:

Link to comment
Share on other sites

grazie ancora!!!!! :D

scusa rubino di ke regione 6? (se vuoi dirmelo)

devo dire che mi sento molto più sollevato ora....grazie ankora! :salut:

Sono Pugliese...

Come vedi sono anche più a sud di te  :cry::D :D

 

Tranquillo... sei tra amici!

Link to comment
Share on other sites

ciao... per quello io sono anche più paranoico di te... :D e più piccolo...

romanticoso pure io... anche se... tempo al tempo! :cry:

dai.. ti troverai bene qui! almeno, per me è stato così... :D

 

e comunque io abito in paesino ino ino del profondo nord ma non credere che in quanto a omofobia siamo messi meglio di te, anzi! :D

 

ti aggiungo su msn... ciao :salut:

Link to comment
Share on other sites

welcome. tranquillo. questo forum aiuta.... anche io ero come te tempo fa... non dico che ora sono cambiato , ma mi sento meno paranoico... e mi sono confidato con tante persone... mamma compresa.

le cose si fanno passo dopo passo  :salut:

Link to comment
Share on other sites

oh grazieeee!!!!!! :D :D

siete davvero davvero gentilissimi, mi fa piacere vedere qualke "paesano" e anke qualkuno del nord e anke qualkuno ke ama il Giappone!!!! :) :salut:

Comunque mi fa piacere accettare inviti su MSN! :banana:

comunque x rispondere credo di si ogni cosa ha il suo tempo e devo imparare a rispettarla...è vero! :)

grazie ankora a tutti!!!!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

benvenuto!!!

quindi fai il segreto tenendo mail diversa ecc ecc...

bravo! pure io! :-P

l'importante è non mentire sul carattere.

io neppure mi chiamo filippo realmente...

Link to comment
Share on other sites

Credi davvero che qualcuno possa discriminarti perchè sei del sud? Anzi, i ragazzi del sud di solito sono più carini di noi del nord. Sarà che siete più abbronzati... :salut: Comunque ti do un caloroso benvenuto! Vedrai, ti troverai bene con noi :)

Link to comment
Share on other sites

ah sì penso proprio ke ci divertiremo, siete molto simpatici, comunque scusate se non ho scritto da dove vengo, beh sicuramente vi darà fastidio...vengo da un paese in provincia di caserta ( Caserta è reclutata come città che accetta di meno i gay dell'Italia... ) spero non vi dia fastidio avere uno "del sud"...

Sono Pugliese...

Come vedi sono anche più a sud di te  :salut: :) :)

 

Tranquillo... sei tra amici!

 

ah! io vi batto a tutt'edue! sono di Palermo... Africa in pratica XDXD

 

beh comunque benvenuto! e buona permanenza! e buon postaggio :D

Link to comment
Share on other sites

Dio, quanto mi sento vecchio e decrepito... benvenuto, e mai dire mai.  :gh:

di nuovo? Maddai che sei ancora giovine pure tu e arzillo è.é"

 

Hellcome mio caro conterraneo :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...