Jump to content

D'ALEMA, per tre volte VERGOGNA!!!


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.corriere.it/politica/07_dicembre_04/dalema_fasino_fede_nozze_gay_caccia_73e96d04-a233-11dc-9440-0003ba99c53b.shtml

 

ll vicepremier e i giovani di un istituto tecnico

No di D'Alema alle nozze gay:

offesa a tanti italiani

«Non sono cattolico ma avverto il fascino della fede»

O il fascismo della fede

Ohh, Massimo, ma davvero?? Fede in cosa? Nei sogni che ti prometteva Fiorani?

 

Massimo D'Alema con la famiglia in visita da papa Giovanni Poalo II l'8 gennaio 1999 (Ansa)

ROMA — È un D'Alema che non t'aspetti, (beh) quello che ieri mattina, nell'Aula magna dell'istituto tecnico «Cristoforo Colombo», parla per due ore con i ragazzi. Tema del dibattito: i giovani e i partiti. Il ministro degli Esteri si apre molto con gli studenti, li preferisce chiaramente ai giornalisti.

(soprattutto a giudici...)

 

e dice cose forti. Racconta loro del fulminante incontro con il cardinal Martini a Gerusalemme («Io non sono cattolico, ma avverto il fascino della fede e il cardinal Martini ti comunica il senso di questo fascino...»).

 

Cita Remo Bodei e Max Weber, Leibnitz e Voltaire. Ma soprattutto risponde chiaro alle domande: «No, non sono favorevole al matrimonio tra omosessuali — dice a Francesca della V B — perché il matrimonio tra un uomo e una donna è il fondamento della famiglia, per la Costituzione.

 

Errore! La Cosdtituzione non parla di "uomo e donna"

 

E, per la maggioranza degli italiani, è pure un sacramento. Il matrimonio tra omosessuali, perciò, offenderebbe il sentimento religioso di tanta gente.

 

Ma semti che logica!Perchè dovrebbe offenderlo?

 

Due persone dello stesso sesso possono vivere uniti senza bisogno di simulare un matrimonio. Lo Stato, però, deve riconoscere loro diritti civili e sociali.

 

Troppa grazia santo Massimo...

 

Mi accontenterei di fare la legge...». Martina della V E gli chiede dei benefit dei parlamentari: «Io ho sempre pagato il cinema — le risponde D'Alema — e se vado in vacanza il viaggio lo pago io, come quest'estate che sono stato ad Atene con AirOne. Se vuole le porto gli scontrini... ». Risposta pronta anche quando Jacopo della V B prova l'attacco ad effetto: «Lei che è coinvolto in vicende giudiziarie... ». «Guardi, la rassicuro, non sono coinvolto in alcuna vicenda...», replica il vicepremier.

 

Le ultime parole famose...e allora, perchè hai rimosso la Forleo?

 

E l'Islam? «Il fondamentalismo non è un residuo arcaico, ma un fenomeno della globalizzazione — spiega D'Alema —. È la reazione alla paura di essere cancellati dal mondo occidentale. L'Islam per tradizione è tollerante, se non fossimo andati noi a dargli fastidio con le crociate...».

 

O in storia. Ignorante! Tra le crociate e oggi c'è dstato l'Impero POttomano che sìè dissolto da solo! La decadenza della civiltà islamica è frutto pprtoprio dell'arcaico fondamentalismo, ed è l'imperialismo fondamemntalista islamico che vuol cancellare l'Occidente, IDIOTA!

 

Infine, l'antipolitica: «La crisi dei partiti non vuol dire che è finita la politica». Anzi. Ma servirà «una rivoluzione che spazzi via il teatrino e riporti al centro i problemi grandi: la pace, la guerra, l'aria che respiriamo... ». Come fu la sua, nel '68, quando ci fu «una radicale svolta generazionale». Ecco: servirà «una nuova generazione che arriva come un'ondata e pulisce tutto». Magari è proprio questa che oggi gli sta davanti. Ma per imporsi dovrà usare «la forza», non quella cattiva, quella buona, cioè dovrà «far sentire la propria voce», «cambiare l'agenda». I ragazzi applaudono. «È difficile che chi ha il potere lo lasci — li avverte, però, il ministro...

 

Infatti tu mica lo molli!

D'alema, hai la faccia come il LATO B!

 

VERGOGNA per l'UNIPOL e la rtimozione della Forleo;

 

VERGOGNA per giudstificare il criminale terrorismo islamico, omicioda di innocenti;

 

VERGOGNA per il rinnegamento ipocrita degli ideali laici,t'importa solo di leccare la chiesa per tenerti il potere!

 

Vai sulla barca, fatti dare l'estrema unzione e affondati!

Link to comment
Share on other sites

D'Alema è il concentrato dei crimini della Casta contro il Popolo Italiiano. Più di Pérodi e Berlusconi. Come Mazstella, silura i gudici che indagano su di lui; come Veltroni, è visvoido e ambiguo sui nostri diritti, e si preoccupa soprattutto di non alienarsi il Vaticazzo (e poi, ma che fede, l'unica fede è nel..Fiorani, fammi sognare! Ti auigurpo tanti incubi, escremento che non sei altro!)  come Andreotti e Craxi traccheggia con i serial killer islamici.

D'Alema.,vai nella fogna, te lo meriti, parassita! !!! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Il topic viene chiuso in quanto non conforme ai requisiti dell'area News. Sei pregato in futuro di aprire topic in questa area seguendo queste regole:

 

 

Data l'importanza dell'area News & Attualità e il crescente uso delle citazioni da fonti esterne, si è pensato di suggerire una linea guida nella creazione degli argomenti contetenti articoli, news o altro.

 

Si aggiunge quindi, oltre ai due avvisi di NorwegianWood (avviso 1, avviso 2), un nuovo avviso, che mira a definire la modalità più corretta per inserire le notizie.

Per questo, quando deciderete di aprire un topic che conterrà una notizia, dovrete operare come suggerito qui:

 

- come prima cosa, non copiate l'intera notizia. Procedete, invece, a riportarne una piccola porzione o un sunto da voi prodotto;

- controllate sempre di aver citato la fonte della notizia e di aver indicato il link alla notizia stessa.

 

Seguendo questi accorgimenti, eviterete inoltre spiacevoli "inghippi" con i siti proprietari delle notizie (dato che, in molti casi, è vietata la riproduzione di articoli di cui non si detengono i diritti d'autore).

Inoltre, per impostare il topic in maniera discorsiva, dovrete assicurarvi di esporre il vostro punto di vista in merito alla notizia riportata, evitando quindi di esprimervi in maniera pregiudizievole. Cercate piuttosto di impostare il vostro pensiero in maniera costruttiva, critica e tollerante ed, eventualmente, riservatevi di esprimere per intero la vostra opinione a qualche post di distanza dal primo.

I topic che non saranno conformi a tali indicazioni, verranno chiusi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...