Jump to content

dubbio


briciola

Recommended Posts

Ho conosciuto su un sito un ragazzo ci abbiamo chattato per circa un mese, poi ci siamo scambiati i numeri di telefono e mi ha innondato di sms .... Finalmente ci siamo conosciuti visti per circa un ora a me piace molto e gli ho detto che vorrei frequentarlo ..anche lui mi ha detto che mi trova carino. dopo due coccole ci siamo lasciati poichè lui al mattino si alzava presto per il lavoro. Dopo quel giorno i messaggi si sono rarefatti  mi chiama solo quando va a casa dal lavoro e sembre che io gli tengo compania . Oltre a lavorare studia proprio nel campo dove io lavoro chiedendomi consigli.

A me piace vorrei stare con lui e glielo detto. Lo sorso we  non ci siamo visti io glielo ho proposto ma lui non mi ha dato risposta: domenica sera, visto che non ci siamo visti, sono andato a genova in un bar gay con cruising e lui mi ha chiamato: gli ho risposto gli ho detto dove sono e dalla voce mi pareva arrabbiato con me. Lunedi gli ho detto che non c'era bisogno di arrabbiarsi avrei passato volentieri la serata con lui ma ero stufo di stare a casa ad aspettare una sua eventuale chiamata  per cui sono andato li; onmoltre non stiamo insieme per cui vado dove voglio. Premetto che lui sabato sera verso le 19 mi ha detto che usciva per andare a una riunione di lavoro?? (lavora uin un call. center) e domenica sera si vedeva con gli amici.

Adesso dobbiamo vederci venerdi sera poiche io domenica lavoro e non posso vederlo sabato sera .

cosa ne pensate)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è sicuro che tu sia la persona giusta con cui iniziare una storia, altrimenti non si spiegherebbe il suo assenteismo ma anche la sua arrabbiatura perchè tu te ne vai dove vuoi

 

In ogni caso, sarà meglio che impari a essere un pò sincerò sia con se stesso che con te, altrimenti ritrovarsi al proprio fianco uno che non è capace di comunicare in scioltezza con la persona che dice di amare e meglio perderlo che trovarlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...