Jump to content

Wal Mart/ La catena bocciata dai gay: nessun diritto alle coppie omosessuali


funeralblues

Recommended Posts

Fonte:

http://canali.libero.it/affaritaliani/wallmart_gay.html 

 

22 - novembre 2007

Proprio sotto Natale non ci voleva. L’anatema dello Human Rights Campaign su Wal Mart arriva alla vigilia dell’abboffata di shopping che in Usa inizia con il Ringraziamento e finisce con i saldi. Il maggiore gruppo americano impegnato nella lotta dei diritti degli omosessuali, ha bocciato pubblicamente la catena di ipermercati mettendo sulla nuova guida per i consumatori un punto rosso di fianco al nome della società, nel tentativo di scoraggiare gli acquisti nei punti vendita del leader mondiale nella grande distribuzione.

 

 

Motivo di questa bocciatura, spiegano allo Human Rights Campaign, è che Wal-Mart avrebbe rifiutato di offrire i benefici previsti per le coppie eterosessuali ai compagni dei dipendenti gay.

La dirigenza del colosso americano si difende sostenendo di aver fatto già grandi passi in avanti in materia di tutela dei diritti degli omosessuali, e di avere bandito l'orientamento sessuale come discriminante dalle sue politiche aziendali. Ma quel bollino rosso, c’è da scommetere, terrà lontano dagli scaffali la pregiata categoria altospendente dei gay.

Link to comment
Share on other sites

Boh! Io non è che guarderei molto se una "compagnia" è pro o anti gay ...

se i prodotti mi piacciono me li compro!!!

se tu o un tuo caro ci lavorava magari ci pensavi prima di comprare un prodotto! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

I megastore della wal-mart mi fanno una tristezza immensa, cosi' grandi, cosi' pieni di roba brutta, con le commesse dimesse e tristi nei loro grembiulini, un gay con un minimo di gusto non fara' certo  shopping da wal-mart !!  :sbav:

 

Cmq, wal-mart e' nota non solo per avere il piu' grande numero di impiegati (2 milioni????) al mondo, ma anche per essere prima nello sfruttare e discriminare i propri lavoratori. Credo sia pure stata condannata per diverse vicende legate al pessimo modo di trattare i dipendenti.

 

Speriamo in italia non arrivi MAI!

Link to comment
Share on other sites

Riporto uno stralcio di notizia trovato qui: Herald Tribune

 

Speculation about a sale intensified when Caprotti announced last week he would hold his first news conference. He said Friday that he would never sell his company to Wal-Mart.

 

"Wal-Mart is the antithesis of Esselunga," Caprotti said. "Wal-Mart is still a discounter; they are trying to remodel their stores by putting in plastic flooring that looks like wood to attract better clients."

 

NON TOCCATEMI L'ESSELUNGAAAAAAAAAAA !!!!!  :eek:  :asd:  :sbav:  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...