Jump to content

bisex in seria crisi!!! help me, please...


Guest polly91

Recommended Posts

Guest polly91

Ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio :D e sono sicura che voi, avendo più esperienza di me, saprete consigliarmi al meglio.

Sono una ragazza di 17 anni e da circa sei mesi ho una cotta pazzesca per una mia carissima amica e compagna di classe. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto, stiamo molto bene insieme ma ogni volta che sto con lei mi sento in colpa perchè è come se le mentissi di continuo....ora mi spiego meglio: questa ragazza è molto affettuosa con me e mi tiene spesso per mano, mi abbraccia e fa altre cose di questo genere, e io no posso dire che in quei momenti le resto indifferente, anzi! Nella mia testa inizio a immaginarmi di baciarla o cose del genere....e mi sento davvero male! Il fatto è che a me lei piace davvero tanto e ogni volta che sento il suo profumo o quando mi tocca mi sento le farfalle nello stomaco. IO credo che lei sia etero anche se non ne sono sicura al 100%( ma è solo una mia speranza scoprire che sia bisex o lesbica!)...che devo fare secondo voi? glielo devo dire e accettare le conseguenze? devo essere sincera con lei e con me stessa?

vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)

:ok: polly91

Link to comment
Share on other sites

dovresti chiederti sinceramente senza farti castelli in aria se è lesbica o no. ogni ragazzo gay che io conosco ha avuto la cotta adolescenziale per il compagno etero (me compreso), tu hai 17 anni, sei adolescente vai a scuola ed ecco che ti viene la cotta per la compagna di classe, personalmente sono contrario ad esporre i propri sentimenti, se lei è etero vai su altri lidi.

Link to comment
Share on other sites

Possiamo dirti in 1000 di parlarle chiaramente,ma la decisione è sempre la tua e amettiamolo,ci vuole un bel coraggio.

Per mio..Personale modo di vederla,ti dico parlale,ma non aspettarti che questo ti porti a molto.

Magari ti vuole bene questo si,ma solo come amica.

La sincerità è comunque sempre la strada migliore da prendere.

 

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me NON dovresti chiederle se è lesbica o bisex o venusiana (!)

Dovresti dirle quello che senti veramente per lei!

Se lei è matura ma etero saprà portare avanti tranquillamente la vostra amicizia (ma tu sarai in grado di farlo?)

Se è lesbica o bisex e le piaci davvero sei a cavallo!!!

Se è venusiana...beh, in quel caso non saprei...

 

Se è un'immatura scappa! Persone del genere è meglio perderle che trovarle!!!

 

Cmq tutto sta a te!

 

Facci sapere! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest polly91

Grazie per i consigli...davvero! Purtroppo non so proprio che fare! Ho tanta paura di perderla, mi si spezzerebbe il cuore :cry:anche se so  che non posso morirle dietro per sempre...hehe...e poi oggi quando mi ha preso la mano per poco non mi scioglievo :asd:...oh mamma sono proprio messa maleeeeee!!!

Grazie ancora... :cry:

p.s. per alkemico: w Milano...hihi!  :eek::sbav:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

.. scusa.. eh.. ma piuttosto che chiedere se è lesbica o bisex... non puoi chiedere se ha mai fantasticato su una ragazza...?

 

cioè buttala così sul parlare.. tanto per scherzare e vedi come risponde.. senza fare pressione se no si insospettisce..

Link to comment
Share on other sites

Guest polly91

Bene questa mattina ho preso una decisione...mi sono avvicinata a lei nell'ora di educazione fisica, nessuna delle due aveva voglia di fare ginnastica, la guardo ma non riesco a spiccicare parola....lei mi guarda un pò stranita e mi chiede se va tutto bene( dovevo avere proprio una faccia terrorizzata!) :sbav: allora ho pensato: " o adesso o mai più" e gliel'ho detto....è andata malissimo...he si è proprio etero!  non mi ha neanche dato una vera risposta mi ha solo detto :" forse è meglio se rimanevo in campo a giocare con le altre..." Che delusione :asd:....Almeno così non continuerò ad illudermi....già.... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...