Jump to content

coming out a casa? NO.....


chiccoz

Recommended Posts

Oggi mio cugino ha fatto un sorta di coming out, nel senso che si è presentato a casa con il suo tipo.

Io la cosa la subodoravo già da tempo e quindi non sono stato stupito.

In compenso ho avuto modo di vedere la reazione dei famigliari...

Beh, visti i commenti di mio padre, eviterò di fare qualsiasi mossa....

Link to comment
Share on other sites

bhe io e mio cugino siamo emtrambi gay ed è fantastico xke siao amici prima di parenti, ed è un rapporto fantastico, parliamo continuamente di uomini di sesso di amore di tragedie greche amorose mie e sue......ci si sente meno soli.

Link to comment
Share on other sites

chi mi regala un cugino gay?

mi dispiace per la reazione di tuo padre che credo ti poter immaginare.

 

una volta mia madre aveva fatto un discorso così campato per aria sull'homosessualità (nessuno sa che sono bsx, tranne voi che non sapete chi sono lol e murdock, mardock, lui insomma XD) dimostrandosi completamente inorridita dalla remota possibilità di avere un figlio homosex. infatti non glielo dico manco morto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

chi mi regala un cugino gay?

mi dispiace per la reazione di tuo padre che credo ti poter immaginare.

 

una volta mia madre aveva fatto un discorso così campato per aria sull'homosessualità (nessuno sa che sono bsx' date=' tranne voi che non sapete chi sono lol e murdock, mardock, lui insomma XD) dimostrandosi completamente inorridita dalla remota possibilità di avere un figlio homosex. infatti non glielo dico manco morto :sisi:[/quote']

 

bhe almeno su di te può sperare nella parte etero della tua persona

 

quoto il che culo il cugino gay...a me basterebbe avere un amico gay, non importa che sia cugino...comunque è stata così pessima la reazione di tuo padre?

Link to comment
Share on other sites

anche io voglio un cugino gay ç______ç

 

qual'è stata la reazione di tuo padre?

 

ma tu non avevi un fratello bsx? :uhm:

 

chi mi regala un cugino gay?

mi dispiace per la reazione di tuo padre che credo ti poter immaginare.

 

una volta mia madre aveva fatto un discorso così campato per aria sull'homosessualità (nessuno sa che sono bsx' date=' tranne voi che non sapete chi sono lol e murdock, mardock, lui insomma XD) dimostrandosi completamente inorridita dalla remota possibilità di avere un figlio homosex. infatti non glielo dico manco morto[/quote']

 

prima o poi glielo dirai... Novy :sisi:

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Beh...

Partiamo dalla PENA che provavano entrambi i genitori nei confronti dei miei zii.... (uso esattamente il loro termine)

Poi si è andati su commenti stile "gli tagliano i fondi e fanno bene", oppure "dovrebbero buttarlo fuori di casa", o ancora "certo che devono nascondere mica che si sappia in giro" oppure il fatto che "è gay perchè gli han sempre dato troppi soldi"....

Link to comment
Share on other sites

I loro sono commenti magnifici, eccome! :D.

Mi dispiace per tuo cugino, ma tanto i tuoi genitori non c'entrano nulla con lui... E i tuoi zii sapranno come comportarsi.

 

Tu non farti scoraggiare dall'ottusità che hai notato nei tuoi. Sappi che tutti i genitori danno per scontato che nella loro famiglia non si verificheranno cose nel genere, ma quando capiscono che "ci sono dentro fino al collo" spesso cambiano. Ovviamente non diverranno mai e poi mai dei genitori modello AGEDO.

Link to comment
Share on other sites

I loro sono commenti magnifici' date=' eccome! :D.

Mi dispiace per tuo cugino, ma tanto i tuoi genitori non c'entrano nulla con lui... E i tuoi zii sapranno come comportarsi.

 

Tu non farti scoraggiare dall'ottusità che hai notato nei tuoi. Sappi che tutti i genitori danno per scontato che nella loro famiglia non si verificheranno cose nel genere, ma quando capiscono che "ci sono dentro fino al collo" spesso cambiano. Ovviamente non diverranno mai e poi mai dei genitori modello AGEDO.[/quote']

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

I loro sono commenti magnifici' date=' eccome! :D.

Mi dispiace per tuo cugino, ma tanto i tuoi genitori non c'entrano nulla con lui... E i tuoi zii sapranno come comportarsi.

 

Tu non farti scoraggiare dall'ottusità che hai notato nei tuoi. Sappi che tutti i genitori danno per scontato che nella loro famiglia non si verificheranno cose nel genere, ma quando capiscono che "ci sono dentro fino al collo" spesso cambiano. Ovviamente non diverranno mai e poi mai dei genitori modello AGEDO.[/quote']

 

quoto

 

quoto ade che quota conrad..

Link to comment
Share on other sites

I loro sono commenti magnifici' date=' eccome! :D.

Mi dispiace per tuo cugino, ma tanto i tuoi genitori non c'entrano nulla con lui... E i tuoi zii sapranno come comportarsi.

 

Tu non farti scoraggiare dall'ottusità che hai notato nei tuoi. Sappi che tutti i genitori danno per scontato che nella loro famiglia non si verificheranno cose nel genere, ma quando capiscono che "ci sono dentro fino al collo" spesso cambiano. Ovviamente non diverranno mai e poi mai dei genitori modello AGEDO.[/quote']

 

quoto

 

quoto ade che quota conrad..

Quoto Aky che quota Ade che Quota Conrad...

Che giro malato XD

 

Cmq concordo (per cambiare da quoto XD)

Link to comment
Share on other sites

il fatto che "è gay perchè gli han sempre dato troppi soldi"....

 

L'infelicità di questa frase non è quantificabile! Che triste!!

Mio padre invece quando si parla di gay o della possibilità di avere un figlio gay' date=' usa sempre le parole "deviato" [che presa da sola non la trovo così violenta e fasidiosa'] e la parola veramente CHERRY ON TOP: "TRAGEDIA". :shock:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ormai a casa mia lo sanno tutti °_°.....

 

Mia madre non l ha presa proprio malaccio dai....mi ha solo cacciato di casa XD....

 

*spera che qualcuno si sia accorto che è stato assente dal forum per un mese ù.ù

Link to comment
Share on other sites

i miei reagirono tutto sommato bene (ma ormai son convinta fosse solo lo shock)... poi iniziarono i problemi, soprattutto con mia madre...

Tutt'ora per farla stare zitta l'accuso d'esser una falsa ipocrita... vaneggia di uguaglianze, di diritti uguali per tutti, del diverso che non esiste perchè alla fine dei conti siamo tutti uguali... poi mi si rivolge come fossi un'aliena... pero' se le dico che predica bene e razzola male per due minuti sta zitta.

In fondo credo che la mia fortuna sia stata non aver mai sentito i miei scagliarsi apertamente contro i gay, o contro qualunque altra forma di diversità... da qui son vbenuti il coraggio e la tranquillità che mi han permesso di parlare...

 

...posso solo immaginare quanto possa risultare difficile la situazione... è anche vero che prima o poi sapranno... in un modo o nell'altro.

Link to comment
Share on other sites

*spera che qualcuno si sia accorto che è stato assente dal forum per un mese ù.ù

Non pensavo fosse per quello! Ma hai raccontato quest'esperienza da qualche parte e mi è sfuggita??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

La sezione linkata "argomenti simili" mi ha attirato in questo vecchio topic, quando leggo storie come questa mi viene una domanda di matrice "nazista", per così dire...:asd:,

 

di fronte a genitori così gretti e ignoranti, a voi non viene la rabbia per i soldi pubblici sprecati per la loro istruzione? :asd:

Link to comment
Share on other sites

perche non parli con tuo cugino?cerca di farti dare un pò di forza da lui che ha trovato il modo di dichiararlo, magari ti dà qualche dritta essendo della stessa famiglia conosce gia i tuoi e puo avere qualche idea al proposito

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che noia tutti che hanno cugini (fratelli) gay qui! Sono l'unico che è cresciuto sapendo di essere completamente solo nell'affrontare il fatto di essere gay?  :sbav:

 

 

ma no dai non sei solo, siamo migliaia in italia. non hai amici con cui confidarti e di cui ti fidi?

Link to comment
Share on other sites

ma no dai non sei solo, siamo migliaia in italia. non hai amici con cui confidarti e di cui ti fidi?

Adesso si, ma da adolescente fino ai 18 non avevo nessuno con cui confidarmi...Ho avuto molta difficoltà ad aprirmi verso quelli del mio stesso orientamento sessuale, anche perché non sapevo come comportarmi sinceramente con altre persone gay (visto che non ne avevo mai conosciute), cosa che non mi capitava con gli etero...

Adesso però credo di essermi completamente accettato, e vivo abbastanza serenamente...anche se cerco disperatamente l'anima gemella....

Ciao, un un abbraccio mirko

Pat

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...