Jump to content

I difetti del vostro segno zodiacale


Aky_86

Recommended Posts

Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:

 

Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno

spargimerda.

 

Toro: Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

 

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

 

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

 

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

 

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

 

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

 

Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista.

 

Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

 

Acquario: hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille.Tutti pensano che sei un coglione di merda.

 

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    2

  • Alex.

    2

  • Shamrock

    2

  • purospirito

    2

Secondo questi io non avrei talento alcuno e sono un ubriacone!

Ma non direi proprio, a parte che sono astemio.... XD

 

Io invece non ho talento alcuno e sono un ubriacone!!!

...ma questi + che difetti sono gli unici pregi del sagittario...

Link to comment
Share on other sites

Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

 

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO  :ok:

Questi ritratti mi ricordano due persone...  :D

 

Per quanto riguarda me stesso... Dirò solo che sono Gemelli ascendente Scorpione ;)

Link to comment
Share on other sites

Toro: Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

 

 

ma non è vero  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota.

 

Ahaha se mio padre potesse leggere questa frase  ;)

 

 

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

 

Il mio amore è proprio uno scorpione!! Ma è un animo sensibile e dolce... Anche se negli ultimi giorni si assomiglia di più a questa descrizione  ;)

 

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

 

Eccomi! Presente!! Pesce lesso all'appello! E' vero che penso che la gente è stupida  :ok: o cmq più stupida di me :D :D

sono impaziente e sono portatore di verità rivelate!  ;)

Però non allontano nessuno e non sono disgustoso  :D

 

Post molto simpatico lol

Link to comment
Share on other sites

Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale

 

Ecco! Lo dice anche l'oroscopo!  :ok:

 

Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana.

 

Ma noooo  ;)

 

 

Pure la tendenza all'incesto mi mancava adesso.. XD

Link to comment
Share on other sites

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

Povero me  :sbav::eek:

Link to comment
Share on other sites

Pesci :

 

Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Hem, io mi includo nella maggioranza... che vuol dire?

Sei veloce per rinfacciare tutto. Questo non è vero. :eek:

Sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. Questo invece sì, ma solo perché vorrei fare del bene.

L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Se devo essere onesto, è abbastanza vero: sono diffidente.

Sei disgustoso. Adesso sì che sono sù col morale! :sbav:

 

 

@ Niky882005: Anche il mio compagno è dello scorpione. Che ci sia un'affinità con i pesci?

Link to comment
Share on other sites

Acquario: hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille.Tutti pensano che sei un coglione di merda.

Non sono bugiarda!!! >_<

Tutto il resto però, è mooooolto vero  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

 

XD evvai di positivitàà yeeeahhh.. dovrei essere mignotta,senza lavoro e per giunta sul punto di morire per una qualche malattia sessualmente trasmessa....  :gh: almeno mi son divertita XD

Link to comment
Share on other sites

Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

 

 

o mamma..... :gh:

(un po' ci becca però...anche se è fin troppo tragicoooo!)

Link to comment
Share on other sites

Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni

e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

 

:gh: :gh: :P

carino..

Link to comment
Share on other sites

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

Oh madonna...c'è un velo di verità in queste parole... spero di non andare in carcere!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

sono tori ascendente bilancia  "Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato" + Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle" verissimo non ho una lira e il mutuo da pagare !!!

snche questo è vero  "Se sei uomo probabilmente sei frocio "

ci ha azzeccato in pieno :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Capricorno

sbaglio o sono il segno più deprimente e sfigato?  :rotfl:

cosa mi consigliate uno spettacolare volo dalla finestra o un deprimente taglio di vene?  :P

Link to comment
Share on other sites

Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

 

in effetti è vero, io rimando sempre tutto XDDD  ma non dipenderò dalla carità pubblica u____u

Link to comment
Share on other sites

Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista.

 

ehm... :rotfl: che dire...Stando alla vita che conduco sti ultimi mesi e alle birre che ho visto da vicino... :P

Per il resto invece boh...Almeno il talento del sesso ce l'ho, ma la fortuna non mi caga e quindi non lo posso usare.

Ahah che deficiente...No, no, non ho talento alcuno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.

 

Se mi volete uccidere, almeno fatelo in maniera shakespeariana, detesto perdere sangue per cose banali! :awk:

P.S. Purtroppo mi ci rivedo in pieno! :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest turb_64

Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

 

 

 

 

Tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pesci : Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.

 

Oh my gosh. Un po' ci prende, devo dire. Nuoooo, sono disgustoso!! ;_;

Link to comment
Share on other sites

Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi : sei un alcolista.

 

si anche a me ci prende un po.... mi piace bere, ma non è una cosa che faccio spesso..... però quando capita ci do dentro, anche se non sono mai stato male per aver bevuto...

 

per quanto riguarda la fortuna si devo dire che in molte occasioni sono stato fortunato..... ma di talento credo di averne, al contrario non mi convinco mai del mio talento, sono sempre gli altri a ricordarmelo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...