Jump to content

Ennesima violenza su ragazzo gay a Bari


Alex.

Recommended Posts

Oggi il telegiornale gli ha dedicato si e no trenta secondi e inutile dire che sono arrabbiata nera per la disinformazione che la televisione da a certi argomenti. Ci fanno delle palle tante sull'omicidio dell'Inglesina di Perugia e poi quando picchiano a sangue un ragazzo solo perchè è omosessuale gli dedicano a malapena un mezzo spazietto, veramente sono schifata, ma del resto che mi stupisco è sempre stato così.

 

Comunque, riporto la notizia, cinque ragazzi hanno picchiato a sangue un ragazzo di Bari perchè omosessuale. Ancora non riportano la notizia neanche su Gay.tv, ad ogni modo, ci tenevo che almeno qua non fosse tenuto a tacere.

 

Su ansa la notizia si trova solo se si va nella sezione dedicata alla Puglia.

 

Calci e pugni ad un ventenne a Bari perche' gay

Spedizione omofoba di un gruppo di cinque persone

(ANSA) - BARI, 25 NOV - Un ragazzo di 20 anni e' stato picchiato con violenza in strada a Bari da un gruppo di cinque persone perche' gay. L'episodio - sul quale indagano i carabinieri - e' avvenuto in viale Unita' d'Italia. I cinque hanno chiamato per nome la vittima e prima di prenderlo a calci e a pugni, lo hanno accusato di essere un omosessuale. Poche le persone che erano in strada in quel momento e che comunque non sono intervenute.

 

:P :P :sisi:

 

 

Ho modificato perchè mi son resa conto che col nervoso ho un pò esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Sono doppiamente dispiaciuto visto che riguarda la città in cui abito e una via che percorro molto frequentemente, ma quello che mi indigna maggiormente è l’indifferenza della gente :P

Link to comment
Share on other sites

sull'omicidio di una che la dava a tutta Perugia

Ti ricordo che stai parlando di una ragazza uccisa brutalmente, tra l'altro ricordata da amici e parenti come una persona di grande moralità. Credo che si meriti piu' rispetto.

 

Detto questo concordo sul fatto che qui se non si fa qualcosa verremo tutti picchiati e pestati dal fascistello di turno. Bisogna unirsi e denuciare alle pubbliche autorità ogni singola discriminazione che subiamo! Facciamo salire il tasso delle denuncie, voglio vedere se poi questi politici non fanno qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

più che altro, a me fa imbufalire che se lo avessero aggredito perché tifava una squadra di calcio diversa dalla loro tutti arebbero fatto a gara per portare la loro solidarietà al ragazzo aggredito, ma siccome l'hanno aggredito perché è gay non gliene frega nulla a nessuno  :P

Link to comment
Share on other sites

L'omofobia è una psicopatia, una malattia mentale. Dovrebbero far loro un Trattamento sanitario Obbòligatorio. Un omofobo è un paranoico che crfede che iu gay siano lì per fare divengtare gay tutti quanti.

L'omofobo è uno psdicopatico.

Link to comment
Share on other sites

è bruttissimo sapere che per la strada della propria città, mentre passeggi per i cavoli tuoi ti ritrovi per terra pestato. Non si può vivere così. Ora se passeggio per Bari mi posso ritrovare con 20 denti in meno senza aver fatto niente...solo perchè amo un ragazzo. Che tristezza... :ok:

Link to comment
Share on other sites

A questo ragazzo vanno tutta la mia solidarietà e il mio sostegno morale.

 

Profondo disprezzo per gli aggressori e per i passanti che non sono intervenuti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...