Jump to content

Bianco o Nero: cosa è più fashion?


naD

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LU_

    3

  • Wolf

    3

  • BruisePristine

    2

  • RebisRebus

    2

Uso sia bianco che nero...entrambi li adoro.

Prediligo il bianco, mi sento puro come un angelo e in armonia spirituale XD

Ormai sono pure abituato a non sporcarmi..spesso mi vesto anche tutto di bianco..

e la gente usa ancora la classica e scadente battuta del gelataio..che pena.. :asd: 

Beh..sempre meglio un bel gelataio che una ciabatta "ben" vestita ahahah XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Preferisco il nero.

 

Solo che su capi di abbigliamento come le polo, può creare un po di confusione; una polo fred perry nera, ad esempio, abbinata ad un paio di jeans e a capelli biondi tagliati un pò "militari", vengono infatti regolarmente associati a frasi del tipo:

-ma sei della digos/antidroga

-ma sei di forza nuova

 

(non so quale delle due opzioni mi faccia più incazzare  :asd: )

 

Quindi, sulle polo, si consiglia il bianco  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
People*r*stranger*than*me

Secondo me la domanda nn è ben posta...nel senso, non dipende dal colore, ma dal vestito!XD

E poi mi sembra riduttuvo parlare solo di nero e bianco! E tutti gli altri colori??? Sono loro a farla da padrone!XD

Cmq il nero và sicuramente di più del bianco, quindi a mio avviso se ci si veste di bianco ci si distingue quasi sicuramente!

In ogni caso, tra i due, preferisco il bianco (a parità di vestito)!

LOL^^

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre visto il bianco sugli abiti come un misto tra tamarraggine e moda dei 'nuovi ricchi' ( quelli che diventano ricchi solo per botta di culo con il gratta e vinci o la lotteria..per dire, quindi già di per sè intamarrati per farsi notare ) o dei vari briatori e cipollini in giro per il mare con i loro bei yatch.

 

il nero si veste più facilmente, dà l'idea d'eleganza..e comunque non crediate che tutti possano vestirsi di nero.

ci sono certi tipi di carnagione che sbattono orribilmente con il nero.

 

ioper esempio vesto quasi sempre di nero, con il bianco vista la mia carnagione...sparisco  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

l'importante è che non sia tutto bianco o tutto nero, certo il bianco fa più riccone estivo figlio di papà (sopratutto se si parla di pantaloni) il nero essendo un colore più "comune" ha il grosso pregio che se portato bene ti fa notare ma con discrezione (non so se avete mai visto brad pitt in camicia nera  :D)

 

per il resto la penso come niky... Viola > all

 

per il resto adoro le polo :D

Link to comment
Share on other sites

Esatto altrimenti effetto cameriere assicurato.

Personalmente io il nero lo uso solo per maglioni e pantaloni, il resto nero mi dà aria troppo dark o tamarro(odio camicie o polo nere).

Il bianco non lo uso per pantaloni ma per camicie t shirt e polo

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, di solito mi vesto più... colorata  :bah:. Ma se devo essere elegante (e la cosa mi causa non pochi problemi) tendo al nero.

Link to comment
Share on other sites

Io adoro il nero per vestirmi....Infatti la mia ragazza dice che spesso sono a lutto! :D

Io lo trovo più elegante e .... "misterioso" .

Pantaloni neri...e poi sopra metti ciò che vuoi!  :o

 

---ma io non sono molto fashion--- :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silver Reflex

adoro sia il bianco che il nero e utilizzo entrambi.

 

Di nero ho moltissima roba; pantaloni, maglie e magiette, camicie, cinture e giacche/cappotti, scarpe

Di bianco un pò meno, anche perchè trovo sia meno indossabile e meno versatile rispetto al nero, cmq al momento ho 2 paia di pantaloni e una camicia.

 

Se abbinati bene, insieme sono bellissimi.

 

Sicuramente rappresentano il modo di vestire più fine e raffinato che ci sia

Link to comment
Share on other sites

Il nero va sempre bene, è un classico intramontabile e indossandolo non si sbaglia mai. Il bianco è molto scomodo per il fatto che si sporca con nulla ma ci sono delle cose (felpe, scarpe ecc...) che sono davvero molto belle bianche. Io personalmente il bianco lo riservo per l'oggettistica (tipo il lettore mp3) e le scarpe più che per i vestiti.

Link to comment
Share on other sites

adoro sia il bianco che il nero e utilizzo entrambi.

 

Di nero ho moltissima roba; pantaloni, maglie e magiette, camicie, cinture e giacche/cappotti, scarpe

Di bianco un pò meno, anche perchè trovo sia meno indossabile e meno versatile rispetto al nero, cmq al momento ho 2 paia di pantaloni e una camicia.

 

Se abbinati bene, insieme sono bellissimi.

 

Sicuramente rappresentano il modo di vestire più fine e raffinato che ci sia

Quoto in TOTO!  :sisi:

I miei pantaloni preferiti sono appunto bianchi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

... ragionando per eccessi (mooooooooolto ironicamente):

total white=angelo caduto dal cielo e pronto a vendere gelati in un video dei backstreet boys...

total black=metallaro con tendenze dark-gotiche che si da al mestiere di becchino...

black and white mixed= "cameriere!!! dov'è il mio drink?"...oppure sembri Pinguino in versione casual...

 

...credo che il beccamorto sia il minore dei mali...allora meglio il nero!

Link to comment
Share on other sites

XD Quoto in pieno!

 

Anch'io preferisco il nero, non esagerato se no sembro dark o gotico come dite voi, per un mese ho provato a vestirmi dark, ma non mi è piaciuto molto quindi ho "alleggerito" la dose di nero e mi sono trovato bene, anche se una mia amica mi dice che il bianco è fatto per me...

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Anch'io preferisco il nero, non esagerato se no sembro dark o gotico come dite voi, per un mese ho provato a vestirmi dark, ma non mi è piaciuto molto quindi ho "alleggerito" la dose di nero e mi sono trovato bene,

 

io sono +o- "dark" ma dopo questo topic .... (Black Party ???? nero e latex/pelle/PVC non sono la stessa cosa !!!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Egocentrico

Penso sia il nero più faschion! Però una bella camicia bianca sotto ad un pullover nero con collo a V sia il massimo! :D

 

Assolutamente siiiiii!!!

 

Io preferisco il nero...ma anke x esempio una camicia nera e un pantalone bianco...li trovo molto chic abbinati... :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...