Jump to content

Ciao!^^


Eddy

Recommended Posts

Salve a tutti!^^

Allora, come posso iniziare? Non sono molto bravo con le presentazioni... :sisi:

Sono un ragazzo di quasi 19 anni, li compio l'ultimo giorno del mese corrente.

Nella vita reale sono abbastanza introverso ed ermetico, anche se cerco e mi sforzo in tutti i modi di superare questo mio limite. Diciamo che sono molto più spigliato quando mi sento a mio agio in un determinato ambiente o con determinate persone.

Forse questo mio carattere particolare mi crea un "alone di mistero" che se da un lato può affascinare dall'altro mi causa dei problemi, in quanto risulto essere sempre un'incognita e di conseguenza la gente può allontanarsi da me. Molto spesso soffro per questo.

Comunque meglio cambiare argomento, non vorrei annoiarvi con i mei discorsi melanconici! :P

Adoro la musica e sono un fan di Christina Aguilera che, da come avrete intuito, è la mia cantante preferita in assoluto per via della sua voce straordinaria. :P Ho una venerazione incondizionata nei suoi confronti! XD

Questa è la prima volta che metto piede in una community gay, spero di fare nuove amicizie ma sono sicuro che mi troverò bene.^^

Probabilmente ciò che ho scritto è troppo sintetico e poco esaustivo, se avete curiosità e volete sapere qualcosina in più basta chiedere! :)

 

P.S. Non è che qualche anima pia mi spiega come si fa a mettere l'avatar?^^"

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto, per l'avatar vai in alto nella pagina, clicca "pannello utente" e poi su "profilo"  :sisi:

 

poi, per le curiosità e il qualcosina in più sarebbe bello sapere da dove scrivi e se studi/lavori e (se si può dire) anche cosa studi/lavori  :P

 

last but not liest, benvenuto  :P

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto vi ringrazio per il benvenuto^^

Per quanto riguarda l'avatar ho fatto come mi hai detto, però nel profilo non riesco a individuare dove va inserito. Vedo solamente il testo personale e la firma...

Comunque abito in Molise e mi sono diplomato quest'anno.

Per adesso non lavoro ma frequento un corso di inglese all'Accademia Britannica.

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo  :sisi:

 

Credo che il tuo essere introverso non sia del tutto una cosa negativa.

Talvolta è meglio essere un pò più "ermetici" come hai detto tu, che esprimere a voce alta tutti i popri pensieri.

C'è gente che potrebbe approfittarsi delle tue debolezze se tu non ti facessi problemi ad esprimerle  :P

e poi i veri amici sono quelli che ti accettano per quello che sei, no? Non ti preoccupare dunque se la gente si allontana da te. Se davvero gli stai a cuore vedrai che ritornerà  :P

 

Ancora benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! dalla riga 4 alla 8 del tuo post sembri descrivere me. In oltre frequenti quel corso di inglese, e io ho la fissa che devo assolutamente imparare bene l'inglese( meta ancora non troppo vicina). Quante cose in comune! Va beh, ciao

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mi ricorderò di farti gli auguri perchè compio gli anni il giorno dopo! :)

 

:P :P :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...