Jump to content

Chi ha ucciso Meredith?


Cosgrove

Chi del cerchio maledetto di Perugia ha ucciso Meredith?  

1 member has voted

  1. 1. Chi del cerchio maledetto di Perugia ha ucciso Meredith?

    • Amanda Knox
      1
    • Raffaele Sollecito
      3
    • Lumumba
      0
    • Rudy Guede
      2
    • Altro (specificare)
      3


Recommended Posts

Sei single e amico/a di coppia etero un po' "fuori"? Sei a rischio!

Il delitto di Perugia mi ricorda una cosa che capitò a una ragazza che conobbi durante una vacanza al mare, Oriane, così mi pare si chiamasse. Una sera mi raccontò una strana storia: diventò amica di una coppia di ragazzi a F...., dove andava a studiare. Questi due erano sempre pronti a spillarle soldi, e a coinvolgerla in  uscite notturne con dei loro amici un po' fuori. Andò comunque più o meno bene, mi disse,  finchè una sera successe un patatrac, sul quale è stata poco chiara, qualche "gioco" andò storto, sembra, e Oriane rimase talmente scottata che non volle più avere a che fare con quei due.Quella ragazza non lo disse, ma, sentendo la sua storia, sospettai che si fosse lasciata coinvolgere in qualche triangolo sentimentale, e che si fosse fatta menare per il naso, fino al punto in cui i due si sono stufati e hanno cercato di "liberarsi" di lei.  Non vidi mai più Oriane, ma ia tragedia  di Perugia mi ha fatto ricordare quella storia. Sarà andata così?

 

Modificati i nomi contenuti all'interno del sondaggio, al solito, malamente proposti.

Link to comment
Share on other sites

Chi lo sa...magari in effetti Lumumba in crisi creativa col suo reggae scartabellava

tra i CD di Sollecito, il quale come ogni collezionista di lame oltre i 15 cm con bei

manici, possedeva anche una vasta collezione di Cristina d'Avena...

 

Ignaro Lumumba metteva il CD ed alla fatale strofa:

 

Nella mia famiglia, tanto affetto c'è

ci intendiamo a meraviglia!

 

Sempre con fervore, regna il buonumore

Splende la felicità!

 

si scatenava l'inferno...

 

( non bastarono le canne e l'alcool a frenare

gli istinti omicidiari innescati dalla trascinante

melodia psichedelica....poi, a cose fatte, Sollecito

si è sbarazzato dei CD, ma non ha potuto fare a meno

di cominciare a pulire ossessivamente le lame dei coltelli

con la candeggina )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il sindaco di Cogne...ovviamente.

 

No, scherzi a parte...mi spiace per la ragazza, ma non possono fare di ogni caso una telenovela... non è giusto sia nei confronti della vittima che nei confronti dei telespettatori.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...