Jump to content

Ed ecco anke la mia di storia..


Erian

Recommended Posts

Dopo aver fatto le dovute presentazioni posso anke iniziare con la mia bella storiella :sisi: (mi scuso in anticipo di partecipare poco e solo la notte ma appena avro piu tempo sarò piu partecipe).

 

Come gia detto sono Erian, ho 18 anni, e ormai son sicuro da 2 o 3 anni di essere bisex, mi piacciono le ragazze si, ma purtroppo mi son innamorato piu volte di ragazzi (non ke mi sia dispiaciuto o almeno nn finke e durato ahahahah).

 

La mia prima cotta per un ragazzo l'ho avuta a 14 anni circa, era 1 di quelle cotte dove ti sembra tutto un film e sembra tutto perfetto, però fini subito e in tragedia (nn ho piu sentito quel tipo kissa ke fine ha fatto). Attraversata la fase di rifiuto e di "ma cosa mi ero messo in testa" ci son ricascato con 1 altro ragazzo (con il quale però sono tutt'ora amico) fuguratevi che quando ci siam conosciuti eravamo due professanti etero e lui con tizia a carico da un bel po di anni, e io l'ho praticamente tramutato da perfetto uomo di casa a perfetto boyfriend da disco eheh, in sostanza e stata la mia prima vera dichiarazione ad 1 ragazzo e anche per lui l'ha stessa cosa. Purtroppo pero mentre tutto andava liscio e ci si avvicinava il mio cervello decise di mettere fine alla strada costruita dal mio cuore e di farmi tornare etero all'apparenza e alla disperata ricerca di una ragazza, e quindi lo abbandonai facendolo soffrire moltissimo e dedicandomi ad 1 ragazza che a quel tempo mi piaceva un po giusto per accontentarmi. Passati alcuni mesi ecco che mi rivenne la crisi da etero e mollai la tipa, guardacaso contattai questo mio amico e dp qualche giorno di freddure e odio profondo reiniziammo a parlare e tutto si sistemò, donandomi fino ad oggi 1 grandiosa amicizia, e anke se ora lui ha il ragazzo da 1 po parliamo e scherziamo come 2 amanti. La storia però non finisce qui, superata la fase di accettazione mi son buttato alla ricerca, ma per mia grande sfortuna, con tutti i pesci che il mare ha da offrire a kiunque, io mi sono innamorato del mio migliore amico (ma forse lo ero gia dal primo giorno solo che non lo capivo) e dp 2 anni di kiakkiere, telefonate, sdolcinerie, litigate stile coppietta, drammi, similitudini beautifulliane e tragedie greke, dp anni di amore puro e vero e finita la nostra amicizia, se vi kiedete perke ve lo dico subito, lo stesso giorno ke decisi di dirgli che lui mi piaceva sapevo di incappare in 1 strada con 2 sbokki senza ritorno, o bene o male, purtroppo, anke se io gli ho sempre detto ke la mia non era attrazione verso di lui ma amore, lui si e sempre professato etero e non interessato per il momento a ragazzi, e non sono riuscito in 2 anni a fargli capire ke l'amore non ha sesso, nn ha forma ma ha spirito, ma nulla da fare. Oggi ho sempre il mio primo ragazzo ke sento ogni giorno (o quasi), pero mi ritrovo senza piu il mio amico non ke mio vero amore, e dire ke io nn sono ankora convintissimo del sesso fra ragazzi, ma ero (e sono) convinto nel mio amore per lui, e se ora e da quasi 4/5 mesi che ci siamo detti addio, io ankora lo penso e lo ricordo come se fosse ieri la sera di quell'addio con qualke promessa falsa e qualke bacio delicato. Di solito per riprendermi dalle cotte perse non ci mettevo piu di 1 mese, nn so piu se questa qui andra via veramente, lo spero, ma lo spero quasi quanto spero ke lui si convinca. Ma quanto ho scritto? basta va :asd:

 

Erian

Link to comment
Share on other sites

lui si e sempre professato etero e non interessato per il momento a ragazzi, e non sono riuscito in 2 anni a fargli capire ke l'amore non ha sesso, nn ha forma ma ha spirito, ma nulla da fare.

 

Evidentemente per lui si.

Link to comment
Share on other sites

e dire ke io nn sono ankora convintissimo del sesso fra ragazzi, ma ero (e sono) convinto nel mio amore per lui

kurgan.gif per quanto l'amore platonico possa essere, almeno concettualmente, bello e puro, rimane comunque un concetto filosofico che non può esistere nella pratica... insomma, se ami qualcuno (nel senso di volerci stare insieme in pratica) è inevitabile desiderare di andarci a letto, "anche se poi magari non riesci ad andarci perché sei etero e piangi la notte perché vorresti essere perlomeno bisex per riuscire anche solo a baciarlo" (come disse un ragazo etero che è innamorato di me da quasi cinque anni). Quindi è inutile che cerchi di convincere te stesso che amore e sesso sono due cose separate, esiste il sesso senza amore (checché ne dica Venditti) ma non l'amore senza sesso.

Sul quanto durino gli innamoramenti dopo la fine dei contatti ci sono miliardi di teorie e statistiche e ognuna diversa dalle altre, possono volerci settimane o mesi o anni, sicuramente se continui a fissarti su questo tizio valutando gli altri in base all'idea che hai di lui non ti passerà mai di testa. E' etero, fattene una ragione, non ti amerà mai come lo ami tu, per quante seghe mentali e castelli in aria tu possa costruire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...