Jump to content

California - telecamere parlanti per scoraggiare il sesso gay


funeralblues

Recommended Posts

(Fonte Babilionia)

 

Le spiagge della contea di Marin, in California, fanno bene all’amore gay. Sarà il panorama, sarà il caldo, fatto sta che gli approcci gay stanno diventando numerosi e sempre più spudorati. Al punto che l’amministrazione comunale ha deciso di minacciare l’installazione di telecamere "parlanti" per scoraggiare il sesso gay fra le fratte. Prima verrebbe emesso un flash, poi una voce pre-registrata avverte che sta per iniziare una ripresa filmata. Tra mille polemiche, la notizia ha diviso la comunità gay locale, parte della quale risulta favorevole alle telecamere per reprimere il fenomeno, fonte di non pochi imbarazzi nei confronti degli abitanti della zona.

Link to comment
Share on other sites

sia etero che gay il sesso in luoghi pubblici non dovrebbero farlo per legge...quindi è una discriminazione..

per quanto mi riguarda..chissene..che guardino pure..

Link to comment
Share on other sites

Ma noleggiarsi una stanza o andare a casina propria no?

Mah.. io sinceramente, capisco il romanticismo di fare l'amore in spiaggia, ma non capisco chi la prende come abitudine.. possibile che non sentono il bisogno dell'intimità con il partner?

 

Ah beh, ma considerando che la maggiorparte delle volte lo fanno con la prima persona che incontrano il tutto si spiega.

Io sono contraria alle telecamere, piuttosto metterei delle sanzioni "pesanti" per chi fa atti osceni in pubblico.

 

E non solo per i gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...