Jump to content

SUPER POWEEERS!


Alkemico

Recommended Posts

Spero che nessuno l'abbia ancora chiesto...(nn voglio far arrabbiare moderatori e amministratori :sisi:)

 

Se ognuno di noi avesse un superpotere, uno e uno solo, che cosa farebbe?

 

se avessimo il potere di manipolare il tempo (stle Piper di streghe o Hiro di Heroes)?

o quello di guarire le ferite?

o quello di diventare invisibili?

o congelare, bruciare, trasformarsi (stile Sailor o stile Mistica degli x-men)?

oppure creare illusioni, leggere il pensiero,volare...

diventeremmo supereroi/eroine o solo superegoisti?

 

Insomma: che potere vorreste a vere e come lo usereste?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alkemico

    7

  • Alezka

    5

  • -Deus~

    3

  • Albi

    2

Top Posters In This Topic

eh gia hai ragione, cosi mi toglierei qualche curiosità su un pajo di persone... :rotfl: :rotfl: :sisi:

 

Mi sa che non mi toglierei solo delle curiosità!!!!!

 

Scherzo, son monogamo e serio, certe cose non le faccio!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

A me basterebbe solo saper volare... è un sogno ricorrente... ci farei ben poco per gli altri di una cosa simile ma mi darebbe un senso di libertà enorme... 

Link to comment
Share on other sites

Volare.

In primis.

 

Ma non mi dispiacerebbe neanche avere il potere di curare le persone.

 

Non vorrei quello per leggere i pensieri, credo che mi diventerebbe impossibile vivere.

Link to comment
Share on other sites

bello quello di Kalleidon, della vista onnipresente.

 

Ma io rimango e rimarrò sempre legato al potere di Piper: Bloccare il tempo!

Adoravo streghe solo perchè amavo questo potere!

Sarebbe molto utile ad ogni evenienza  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per tornare indietro nel tempo, un pensierino ce lo farei, ma dubito che cambierei qualcosa...  :ok:

Sinceramente sennò non desidero nessun potere, potrei anche far male a gente a cui voglio bene per niente, non è da me...L'unica cosa che desidero, e penso che non accadrà mai, è avere qualcuno che mi ami e che mi rispetti per quello che sono...non chiedo altro nella vita.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente sennò non desidero nessun potere, potrei anche far male a gente a cui voglio bene per niente, non è da me...L'unica cosa che desidero, e penso che non accadrà mai, è avere qualcuno che mi ami e che mi rispetti per quello che sono...non chiedo altro nella vita.

Ciao!

 

Dai pat, non ti abbattere a differenza di controllare gli elementi o la natura quello che desideri è realizzabile! Su... ;)

 

Io posso chiedere di curvare lo spazio-tempo? :ok: La devo smettere di guardare heroes...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Per tornare indietro nel tempo, un pensierino ce lo farei, ma dubito che cambierei qualcosa...  :sbav:

Sinceramente sennò non desidero nessun potere, potrei anche far male a gente a cui voglio bene per niente, non è da me...L'unica cosa che desidero, e penso che non accadrà mai, è avere qualcuno che mi ami e che mi rispetti per quello che sono...non chiedo altro nella vita.

Ciao!

me too ;_;

 

comunque vorrei poter volare *_*, oppure riuscire a manipolare le menti.. *ç* .. oppure .. assorbire tutti i poteri come Peter Petrelli :Q__ [Heroes crea dipendenza]

Link to comment
Share on other sites

Il potere di farmi uscire i soldi dal culo  :cry:

 

Ahahahahah  :sbav: il potere più spassoso che ho letto finora!!

Anche se non indicato per tutti i contesti  :asd:  :eek:

 

 

Io vorrei poter capire quando le persone sono sincere (non leggere nel pensiero, quello creerebbe troppa confusione XD)

Link to comment
Share on other sites

 

comunque vorrei poter volare *_*, oppure riuscire a manipolare le menti.. *ç* .. oppure .. assorbire tutti i poteri come Peter Petrelli :Q__ [Heroes crea dipendenza]

 

assolutamente d'accordoXD! Heroes crea dipendenza! Se dobbiamo parlare di poteri di heroes allora nn sarebbe male rigenerarsi come Claire o copiare i poteri come PeterXD...

Link to comment
Share on other sites

 

Ma io rimango e rimarrò sempre legato al potere di Piper: Bloccare il tempo!

 

Assolutamente  :asd: La stasi temporale è uno dei migliori poteri

Volare è un potere che l'uomo desidera da sempre, quindi inutile ripeterlo. Dominare le menti e il teletrasporto faciliterebbero molto la vita (la mia)  :sbav:  :eek:

Link to comment
Share on other sites

o_ò i vostri super-poteri sono così fantasiosi.... ma preferisco il mio ;3

 

Insomma, si sa che i soldi danno la felicità :sbav:

 

E che non vengano fuori poeti da strapazzo a  dirmi che non è vero ;P perchè non gli crederò MAI e poi MAI.

 

=================

 

Altri super poteri:

 

SaperTuttoDiTuttiSuTutto (si legge proprio tutto attaccato, eh!)

Poter vedere la gente nuda

Poter manipolare il tempo a mio piacimento

 

E direttamente tratto dal mondo dei manga:

 

Possedere un Death Note! Uccidi tutti quelli che ti stanno sui maròns con questo fashion quadernetto nero! Potrai decidere l'orario, la data e la causa di morte 8D

 

======

 

Ok... poter uccidere le persone è un po' pesantuccio come super potere ^^"

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

E direttamente tratto dal mondo dei manga:

 

Possedere un Death Note! Uccidi tutti quelli che ti stanno sui maròns con questo fashion quadernetto nero! Potrai decidere l'orario, la data e la causa di morte 8D

 

tanto visto che non cadrà mai un Death Note dal cielo è inutile dire che è pesante ;_;

 

PS: se cade è mio il quadernuccio è_é

 

Evitate i quote chilometrici, soprattutto dei post precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Per ora vorrei avere il potere di volare e di correre ad una velocità allucinante,

 

nonchè il potere di poter realizzare i sogni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...