Jump to content

ho mal di pancia


betelgeuse1900

Recommended Posts

betelgeuse1900

ahiaaaa che male :salut: Non potevo scegiere momento peggiore per presentarmi.... troppi caffè, ecco qual'è il problema.

Comunque.... io sono floriano da reggio emilia provincia. Questa mattina al lavoro c'è poco da fare così mi son messo a navigare un po e scopro questo forum. Leggo qualche discussione: bello!

Conosco il mondo gay molto bene essendo sulla "piazza" già da tempo. Frequento locali di ogni genere, dalle discoteche, che adoro per la musica in quasi tutti i suoi generi, l'aria festaiola, i ragazzi, che lì, trovano un ambiente dove essere se stessi nel modo di esprimersi, vestirsi, ecc, ai cinema, pub e via dicendo.

Su questo mondo quindi ho le mie idee maturate dalla frequentazione ormai esclusiva di ragazzi gay nei quali vedo diversi stereotipi qualsiasi sia l'ambiente che frequentano. Vediamo se il forum confermerà questa mia impressione o mi smentirà clamorosamente (in tal caso si aprirebbe per me una nuova esistenza).

Beh, finisco qui per non tediare nessuno e perchè mi devo piegare in 2 per il mal di pancia, con la certezza che ci conosceremo meglio in seguito.

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

gran brutta cosa il mal d pancia....specie per i caffè..io nonostante sia barista bevo solo orzo di recente,sto diminuendo fino a smettere con i caffè che forse m fanno gastrite....però uno ogni tanto lo bevo,mi carica....detto ciò...mi fa piacere che ti sia iscritto e t dò il benvenuto.... :rotfl::sisi:

 

scoprirai che ciò che hai affermato è verissimo,e cioè che ogni gay è diverso da ogni altro,come ogni etero lo è da ogni altro... :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

Su questo mondo quindi ho le mie idee maturate dalla frequentazione ormai esclusiva di ragazzi gay nei quali vedo diversi stereotipi qualsiasi sia l'ambiente che frequentano. Vediamo se il forum confermerà questa mia impressione o mi smentirà clamorosamente (in tal caso si aprirebbe per me una nuova esistenza).

 

Poveret... ehm, benvenuto.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

betelgeuse1900

mal di pancia passato (vorrei anche vedere.... dopo un giorno!!!)

Di caffè effettivamente ne bevo un po' tanti..... 3-4 al giorno come sono? nella media? Eccessivi?

 

scoprirai che ciò che hai affermato è verissimo,e cioè che ogni gay è diverso da ogni altro,come ogni etero lo è da ogni altro... :sisi::asd:

 

certo che ogni gay (persona) è diverso, ma c'è una cosa che accumuna tutti: la natura umana e quella rende tutti uguali.

I gay hanno una loro (nostra) impronta diversa da quella degli etero. Questa impronta è riconoscibile e ci accumuna. Ha lati positivi, ma anche negativi e questi ultimi proprio non mi piacciono, primo fra tutti la superficialità nei rapporti interpersonali

Link to comment
Share on other sites

gay hanno una loro (nostra) impronta diversa da quella degli etero. Questa impronta è riconoscibile e ci accumuna. Ha lati positivi, ma anche negativi e questi ultimi proprio non mi piacciono, primo fra tutti la superficialità nei rapporti interpersonali

 

spesso è così ma non ci voglio credere...meglio non generalizzare!!

 

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Io penso che la situazione vada osservata da un altro punto di vista; non hai torto, la superficialità è un carattere estremamente comune. Ma hai provato a frequentare con la stessa assiduità ambienti simili insieme a persone eterosessuali? Ti posso assicurare che la mancanza di profondità della gente è identica e questo suggerisce che gran parte delle persone, dei giovani in particolare, ha un carattere fondamentalmente superficiale.

Ormai diffido dei ragionamenti per cui ci sarebbero dei caratteri di fondo comuni a tutti coloro che condividono un orientamento sessuale, perché a lungo anch'io ho provato a farne di simili, e sono sempre stato smentito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...