Jump to content

storia particolare


liukas

Recommended Posts

ciao a tutti, vi racconto questa storia, secondò voi come andrà a finire?

Allora credo ch di storie come questa forse ce ne sono 1000 nel mondo gay o bsx, ma ve la racconto lo stesso, date un giudizio.

Premetto che ho scoperto da poco la mia bisessualità, diciamo verso l'inizio di quest'anno per un evento che ora non vi stò a racconare. Mi sono poi avvicinato al mondo delle chat gay, più che altro per curiosità, per conoscere persone con cui chiaccherare non necesariamente per incontrare qualcuno, mi ero iscritto anche con un nome di fantasia e senza mettere foto. Un giorno verso maggio ho conosciuto un ragazzo, abbiamo chiaccherato per qualche giorno e infine ci siamo scambiati indirizzo msn, mi piaceva stare su messenger con lui si parlava di tutto, insomma mi sono accorto che a questo tipo piacevo davvero. Io purtroppo avevo fatto una cagata allucionate, perchè avevo messo delle foto su messenger che non erano mie e questo perchè pensavo che fosse solo una cosa così senza sbocchi e non volevo rivelare il mio vero volto. Dopo un po di settimane che si parlava però ho dovuto spiegargli che quello della foto non ero io e così mi svelai, perchè mi dispiaceva prenderlo in giro, anche se cmq l'avevo fatto, lui all'inizio si è incazzato, ma poi ha capito e così abbiamo deciso di vedersi, così è venuto nella mia città e ci siamo baciati. All'inizio io nn cercavo storia come ho detto, era lui che insisteva, che mi chiamava tuti i giorni, che diceva continuamente ti amo, ti voglio bene etc, così anche io mi sono preso di lui e in pratica è come se stavamo assieme, anche se tra le nostre città c'erano 300km.

Tutto è andato liscio, poi verso la fine di agosto, un improvviso e prolungato silenzio durato più di una settimana, giustificato dal fatto che aveva avuto dei problemi, col telefono, con i genitori etc etc,l tutto comunque è stato come una parabola ascendente, mi stavo accorgendo che qualche cosa non andava, ma tutte le volte che gli dicevo; se c'è qualche cosa che non va dimmela, parliamone non ti preoccupare, lui rispondeva sempra che tutto era ok, che non c'era niente di cui dovevo preoccuparmi, finchè un giorno sospettando di lui non creai un account fittizzio sulla gay chat e lui abboccò dopo pochi giorni.

Gli telefonai e lui mi disse che era li anche lui per cercare consigli, che rispose solo perchè vide che gli era arrivata la mail con il messaggio dalla chat etc, ed è li allora che ho incominciato a chiedere insistentemente chiarimenti.

Un giorno allora lui così di punto in bianco mi scrisse che adesso era lui che voleva chiudere, perchè si rendeva conto di amare sia me che la sua ex donna etc etc, allora gli dissi di venire da me e di dirmele in faccia queste cose e lui venne, ci siamo visti e puf, di nuovo ci siamo ribaciati e in pratica mi disse che non voleva dire quella cosa, che qui che la, che è confuso etc etc. Allora io mi ero persuaso che le cose fossero tornate a posto, invece poi dopo altre insistenze mi ha detto di si che si vedeva con un altro tipo, ma che non c'era assolutamente niente che non avevano fatto niente, mi disse anche che lui non voleva perdermi come persona, che per lui ero speciale e un sacco di altre cose. Sono passato a trovarlo così un fine settimana, ci siamo divertiti, siamo usciti, abbiamo fatto casino, sex ci siamo baciati appasiionatamente e detti 1000 belle cose e  lui continuava a dirmi, che per me prova un bene dell'anima, ma che è confuso e altre robe. Il giono dopo così gli sfrugazzai il cellulare e scoprii che si c'era questa persona, ma che in realtà proprio niente non c'era, ch esi erano già baciati e dal tono dei messaggi sembrava che  fosse una cosa abbastanza profonda, così beccato in castagna, mi disse, di si che si erano baciati, ma niente di che, che non sa quello che vuole etc etc.

Ovviamente mi sono sentito preso per il culo di brutto, ma ho deciso anche io, siccome gli voglio bene davvero, di non troncare, di non buttare via tutto quello che c'è stato fra di noi, anche perchè lui insisteva nel non voler chiudere tutto, nel continuare a volermi vedere etc etc. Così adesso mi sono messo l'anima in pace e ovviamente mi farò anche io gli affari miei, certo sono stato male per un periodo, ma adesso stò meglio.

Voi cosa vreste fatto? Secondo voi come finira? ci ignoreremo, rimarremo amici e basta? rifaremo sex? ditemi voi. ciao

Link to comment
Share on other sites

guarda di tipi confusi, con mille problemi che non sanno cosa fare ne ho visti....vuoi un consiglio lascia stare, vai avanti, cerca un altro, piu vai avanti piu soffrirai

Link to comment
Share on other sites

ma si che lascio stare ci mancherebbe, nel senso che ormai sò com'è e l'accetto.

Il fatto che non capisco come uno può dirti che ti vuole bene, un bene dell'anima che non ti vuole perderti, baciarti fare sex, che qui che la e poi uscire vedersi e baciarsi con un altro, cioè nel frattempo prende per il culo non solo se stesso ma anche quest'altro.

Link to comment
Share on other sites

Rendiamo la cosa utile...

 

Diciamocelo, ci hai messo del tuo, lo riconosci tu stesso.

Hai scoperto da poco la tua (bi ) sessualità hai cercato di mantenere segreta la tua identità, te lo sei scelto ben lontano,

c'è stato un tira e molla, certo giustificato da tutti i fattori precedenti....

 

Per carità ognuna di queste singole cose è perfettamente compatibile coll'azzeccare un fidanzato, io stesso sono fidanzato

a distanza da due anni ( anche se l'età è diversa, la consapevolezza diversa...)

 

Quando però tutte le cose le metti in fila capisci che o hai azzeccato un tuo clone, cioè uno che è nella tua esatta identica

posizione colle tue stesse esigenze, o hai beccato uno che si adatta tutte queste condizioni perchè gli fan comodo per altri motivi.

 

Nel primo caso hai trovato una persona confusa, ma non funziona mai...perchè due persone confuse difficilmente possono chiarirsi

all'unisono fra di loro, fanno appunto confusione...nel secondo caso ti ha ingannato esclusivamente perchè gli piacevi ( non è difficile

mentire ad una persona inesperta, lontana, alle prime armi....anche se certo è imbranato pure lui perchè s'è fatto beccare subito!)

 

Probabilmente le due cose son andate di pari passo con margini variabili di bugia e confusione a seconda del momento.

Link to comment
Share on other sites

Condivido tutto quanto quello che ha detto Hinzelmann.

Io pure vivo una storia a distanza da anni.

Nel tuo caso lascia perdere, mantieni l'amicizia se vuoi, ma cercatene un altro.

Link to comment
Share on other sites

bèh sul fatto che ne devo cercare un'altro...."SE"... quello non c'è dubbio alcuno, il fatto è che, essedo stata per me diciamo la prima pseudo storia, il fatto di essere, diciamo preso x i fodelli fino alla fine mi porta a dire: e se poi mi risuccede?cioè se il mondo gay, bsx ,osx o che ne sò io è così, potrebbe ricapitarmi.!

Avrei potuto reagire diversamente quel giorno che gli ho sgamato i teneri sms, quando il giorno prima, mi disse che nn c'era stato niente, nel senso di prendere i miei stracci, mandarlo a fare in c..o e stop.

Il fatto è che è lui che continua a dirmi, che non vuole perdermi come persona, che a me ci tiene tantissimo che qui e che la, io non sono il tipo da serbare rancore, anche se avrei avuto tutte le giustificazioni del mondo per cancellare tutto e l'ammetto ,anche io ci tengo a non buttare via tutto e a mantenere diciamo una amicizia un po particolare. D'altronde il primo amore non si scorda mai,(cioè verso un tipo). Io gli ho sempre detto, qualsiasi cosa ci sia, qualsiasi cosa succeda, che ti porti a cambiare verso di me, la devi dire e io seppur a malincuore l'accetterò.

E invece l'ho dovuto scoprire nel peggiore dei modi. Io per esempio non ce l'ha farei a fare così, prendere per il culo uno o una a questo modo, cioè nel campo sentimentale, la scopata fine se stessa ci può anche stare, come dice il vekkio detto; okkio nn vede cuor non duole, Ma giocare con i sentimenti è tutt'altra cosa, almeno io la vedo così.

Link to comment
Share on other sites

Guarda,sembra che tu stia parlando dello stesso tipo che mi ha preso in giro due mesi fa...e pensa che quando ho scoperto che una settimana prima che ci vedessimo si é visto con un altro chiedendogli un "chinotto" (e pensare che io ero unico,speciale,il "suo" cucciolo,magnifico e tutti gli aggettivi belli che esistono) non ci volevo credere...poi ho conosciuto per sbaglio in chat un tipo al quale mandava gli stessi identici miei messaggi...:salut: (praticamente faceva l'invio triplo o quadruplo)...e la cosa bella é che lui all'inizio negava anche....come il "tuo" amico mi ha detto che ci teneva a me,non voleva perdermi e bla bla bla..solamente perché questo tipo di persone vogliono stare al centro dell'attenzione...sanno che se non c'é nessuno,ci SEI TE..é brutto a dirsi,ma sarebbe meglio disfarsene di queste persone...però...sono io il primo che non riesco a farlo...sento ancora questa persona,ogni tanto mi chiama (quando ha bisogno) ma non ci siamo più visti...fortunatamente io non ci ho fatto sesso...^^ che dire?C'est la vie...

Link to comment
Share on other sites

e se poi mi risuccede?cioè se il mondo gay, bsx ,osx o che ne sò io è così, potrebbe ricapitarmi.!

 

Certo che ti potrà risuccedere, io son di quelli convinti che il 90% dei gay, pensa solo ad una cosa, il sesso...e se ne ha la possibilità ci mette poco a metterti le corna... però devi confidare nel restante 10%.

Link to comment
Share on other sites

A titolo informativo io sono nel restante 10%... :D non ho particolare interesse nel sesso...e se mi dovessi far scegliere tra....una serata romantica e una serata selvaggia,sceglierei la prima... :D:sisi::D:salut:

Link to comment
Share on other sites

beh mi sarei sentito preso molto per il culo,e dato il mio carattere,gli avrei detto ciao... accompagnato da un vaffanculo XD cioè capita di essere confusi,però diciamocela bene,ti ha preso ben bene in giro,dicendoti varie cavolate... a me verrebbe un nervoso pazzesco ^^

Link to comment
Share on other sites

uddiu mi dispiace... certo che un amore a sistanza è sempre sofferto... poi 300km di distanza... dov'è che stai tu? così se ti senti solo arrivo io!!!  :salut::sisi::D... dai scherzo... spero cmq che potrai ritrovare presto la persona che fa per te^^

Link to comment
Share on other sites

ma per un sano vaffanculo posso sempre rimediare, li per li non ce l'ho fatta, forse perchè non riesco completamente a voltar pagina, cmq si la soluzione migliore sarebbe, altro che risentirsi ,rivedersi e baciarsi in bocca, come lui vorrebbe, ma di cancellare e via.

Link to comment
Share on other sites

si credo che sarebbe la meglio cosa a questo punto... e poi ti leggo determinato... quindi segui il tuo istinto che a volte sembra la migliore medicina... :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest luke76BG

Piu vengo a conoscenza di queste storie e  piu mi viene la nausea.Come sono felice di non far parte del mondo gay e di non frequentarlo.Che schifo....

Link to comment
Share on other sites

Piu vengo a conoscenza di queste storie e  piu mi viene la nausea.Come sono felice di non far parte del mondo gay e di non frequentarlo.Che schifo....

 

:rotfl: mi pare un po' eccessivo ciò che dici... per primo perchè offensivo nei confronti anche di ForbiddenLove che in fin dei conti ha esposto un suo problema....

secondo motivo non ti credere che nel mondo etero le cose vadano molto meglio... forse nel mondo omo è un pochino più diffuso, ma la radice di tale decadenza non sta tanto nel mondo delle sessualità, ma in quello sociale...

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Oddio forse sono stato un po drammatico nei toni ma ciò che ho scritto è sostanzialmente il mio pensiero.E se non si è capito è ovvio che mi riferisco alle persone che prendono in giro gli altri,che tradiscono,etc non alle vittime di codeste persone!Poi perdonami ma il mondo etero,per quanto mi riguarda e in base alle mie esperienze di vita,ha molte piu persone interessate a costruire qualcosa di vero nei rapporti affettivi.Cosa che francamente nella massa gaia io non riesco a vedere assolutamente.Non sono rose e fiori nemmeno li ovviamente ma,per quanto mi riguarda,sono mondi diversi e tanto.Poi ognuno la vede e la vive a modo proprio naturalmente :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

Piu vengo a conoscenza di queste storie e  piu mi viene la nausea.Come sono felice di non far parte del mondo gay e di non frequentarlo.Che schifo....

 

luke76BG queste storie esistono e mi sembra sacrosanto che a una persona venga offerto il diritto di poterle raccontare e di poter chiedere consigli... non capisco cosa tu voglia affermare dicendo che non fai parte del mondo gay e che non lo frequenti... sotto certi aspetti io potrei dire lo stesso perchè sono gay ma vivo relegato in un paesino omofobo dove non si può nemmeno nominare questa innocua parolina di tre lettere...

 

e comunque Luke... L. è etero, è uno sciupafemmine e ha fatto disperare tante povere ragazze... io ho sofferto tanto per lui perchè, illudendomi del contrario,  mi ha negato persino la sua amicizia

 

:awk: mi pare un po' eccessivo ciò che dici... per primo perchè offensivo nei confronti anche di ForbiddenLove che in fin dei conti ha esposto un suo problema....

secondo motivo non ti credere che nel mondo etero le cose vadano molto meglio... forse nel mondo omo è un pochino più diffuso, ma la radice di tale decadenza non sta tanto nel mondo delle sessualità, ma in quello sociale...

 

ciao hasting! apprezzo che tu mi abbia citato e concordo  con quanto affermi... io credo che le corna e le menzogne esistano ovunque ma nel mondo gay sono più evidenti perchè, a mio parere, questa sorta di clandestinità, demonizzazione ed esasperazione porti ad una confusione tale da far perdere la bussola... è ovvio che ci sono dei pervertiti, delle persone che pensano esclusivamente al sesso ma preferisco pensare che ci siano persone come me che ancora credono nel vero amore e che hanno dei principi e dei valori pur facendo parte del mondo gay

Link to comment
Share on other sites

Oddio forse sono stato un po drammatico nei toni ma ciò che ho scritto è sostanzialmente il mio pensiero.

Eheh quetso mio dubbio l'avevo esposto in un topic precedente... non so che dire perchè proprio come forbidden sono bisex e da poco ci sto entrando in quetso modo... ma come ha risposto poi lui, io continua a sperare che ci sia anche gay o bisex che vogliono costruire qualcosa di serio come accade negli etero... almeno spero...

cmq mi fa piacere che non era niente di offensivo :awk:

 

ciao hasting! apprezzo che tu mi abbia citato e concordo  con quanto affermi... io credo che le corna e le menzogne esistano ovunque ma nel mondo gay sono più evidenti perchè, a mio parere, questa sorta di clandestinità, demonizzazione ed esasperazione porti ad una confusione tale da far perdere la bussola... è ovvio che ci sono dei pervertiti, delle persone che pensano esclusivamente al sesso ma preferisco pensare che ci siano persone come me che ancora credono nel vero amore e che hanno dei principi e dei valori pur facendo parte del mondo gay

 

eheh grazie.. anche io sono reduce da una relazione andata non molto bene... ed il bello è che il mio ex mi aveva anche avvertito di questa tendenza generale omosessuale alla superficialità e alla voglia esclusiva di sesso (ripropongo la domanda: come mai è così diffusa questa cosa? nel topic scorso mi han detto che non è vero...) .. però già devo dire che lui è sempre stato leale con me e a questo gli darò sempre atto... spero pertanto che (come io e te speriamo) ci siano persone iin gamba anche tra gli omo...

 

ps: ghgh che bello son riuscito ad aggiungere più post in una mia risposta^^

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Forbidden cercherò di farti capire cosa intendo.Io non mi sento affine al mondo gay,non ho amicizie gaye per farti un esempio,a parte una persona che ho su msn che conosco da un po di tempo e con cui ho costruito un ottimo rapporto di dialogo,e non frequento neppure locali (sarò stato 4 volte al mamo's noto pub gay di Bergamo per farti sempre un altro esempio).Specifico però che non è sempre stato cosi,ho frequentato chat,forum e ho conosciuto diverse persone dal vivo che mi hanno sempre e soltanto trasmesso solo una cosa:voglia di trombare,ambiguità allucinante,ipocrisia e superficialità assurda.E si da anche il caso che mi sia capitato piu spesso di conoscere persone nel mondo etero che volessero costruire qualcosa di serio,di valido e di duraturo nella loro vita con un altro essere umano.Dirai tu che il mondo etero è piu grande,quindi dentro la quantità ci stanno piu eccezioni.Puo essere.Ma sappiamo entrambi che le motivazioni sono altre e di natura ben piu complessa.Comunque l'opinione che mi sono fatto del mondo gay in generale negli anni  è drasticamente negativa perchè non è francamente possibile che dove ti giri giri si sentano sempre le stesse allusioni e quanto di simile ad esse...Un esempio chiaro ? Un mio ormai ex collega di lavoro mi porta al mamo's bar con il suo ragazzo (mia prima volta in questo locale),ci sediamo a un tavolino e presto si siedono con noi altri suoi amici che stavano li,io che mi sentivo un pesce fuor d'acqua vista la poca confidenza con la comitiva leggo le riviste che trovo li mentre loro discutono dei cavoli propri  quando a un certo punto mi tiro su dal braccio la psp che mi stava finendo a terra e un tizio della compagnia mi fa:"Ma non ti da fastidio tenerla al braccio con il laccio ? Non è meglio se la metti in borsa ?(che avevo a tracolla)" e io gli rispondo "No se no mi sbatte se resta in borsa quando cammino" e lui pronto alla velocità della luce "Ti sbatte ? Ma viene qui che ti sbatto io ti sbatto!" facendo ridere ovviamente tutti gli altri.Sembra una sciocchezza ? Sarà,ma è uno dei dei tanti motivi e piccolezze che mi danno fastidio e che nel tempo hanno contribuito a farmi allontanare da questo mondo che teoricamente dovrebbe essere il mio.Con tutta la buona volontà non riesco in nessun modo a vedermici collegato.Mi spiace :awk: .Questo spiega anche perchè mi sono sempre innamorato di etero piuttosto che di gay (oltre a varie altre motivazioni di varia natura alquanto complicata legata alla mancaza della figura paterna e via discorrendo).E aggiungo,cosi rispondo anche ad Hastings,che anche io credo o meglio voglio sperare che ci siano gay e bisex che abbiano il cuore bisognoso d'amore,di appartenenza,di costruire un legame  a due che in realtà è come se si fosse una sola persona.Quando ne incontrerete  10 tutti insieme in una stanza fatemi un fischio e io sono pronto a cambiare idea. :D

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

mi dispiace ammetterlo ma io con i ragazzi etero non riesco a legare... pur non sapendo di me (hanno dei sospetti) mi evitano come se fossi un appestato... parlo con tutti ma un vero rapporto d'amicizia ce l'ho solo con un ragazzo che, guarda caso, è emarginato come me... dubito che sia gay però so per certo che ha tante amicizia femminili... io non frequento locali, non conosco dal vivo ragazzi gay... insomma, fatte le dovute eccezioni, vivo segregato tra le quattro mura di casa... ma comunque sono gay e non bisex... Il mondo etero omofobo mi sta stretto, il mondo gay non lo conosco e onestamente un po' mi turba... pensa un po'...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...