Jump to content

Ciao Darwin (puntata di martedì 20 novembre)


Diabolik

Recommended Posts

Chi di voi guarda Ciao Darwin?

A titolo informativo,martedì 20 novembre ci sarà la sfida tra Eterosessuali ed omosessuali.... :) :)

Staremo a vedere da chi saremo rappresentati... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diabolik

    17

  • Velocifero

    5

  • mirko366

    4

  • beppe77

    4

Ma sbaglio o questo confronto c'era già stato in una passata edizione?

io non lo so perché non ho mai visto Ciao Darwin, a parte pochi minuti ogni tanto, e nemmeno ora lo guardo...

 

Preferisco guardare "Gente di mare 2" :), forse per le divise che esprimono simboli di virilità :)

Link to comment
Share on other sites

la registrazione mi sà che gia c'è stava perche piu di un mese fà al gloss passavano dicendo se volevamo andare a ciao darwin per la puntata gay vs etero.

 

ps per gli utenti romani ma nella puntata madri di famiglia vs trasgressive avete visto cinzia?

Link to comment
Share on other sites

Anchio la penso come beppe...immagino chi metteranno a rappresentarci...e poi devono fare spettacolo...quindi non possono prendere tutti gay maschilissimi e insospettabili...staremo a vedere...:salut:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, e ne sono sicuro (poi bho...) a rappresentare gli omosessuali sarà Alessandro c. Paone. eheheh...dichiaratissimo e fiero ehehe.......ovviamente sarò davanti lo schermo tipo allucinato cronico a tifare la mia squadra del cuore :salut: (qnche se so che saranno una manata di checche isteriche  :sisi:) auhauhahuahuhauhauhauha

Link to comment
Share on other sites

Ma dai...ho letto sul link dato nell'altro topic che non verrà fatta la prova coraggio....mi sembra strano,cioé...un'alternativa dovrebbero averla....pfui...

Link to comment
Share on other sites

Non ci saranno né Malgio né Cecchi Paone...

 

1°)quando c'é stata la registrazione erano entrambi sull'isola... :sisi:(a meno che Cecchi Paone si sia ritirato per andare a Ciao Darwin,ahuahuah)

2°)hanno un contratto con la RAI per un anno,se non erro...quindi non possono andare in mediaset... :salut:

3°)quasi sicuramente ci saranno checche isteriche,fanno più audience,altrimenti sembrerebbe di guardare etero vs etero... :D anche se qualche maschione gay magari ce lo mettono...staremo a vedere,eheh...

 

 

Qualche anticipazione sulla puntata c'é a questo link...

 

http://www.napoligaypress.it/?p=1030

Link to comment
Share on other sites

Personalmente guardo, quando mi capita, questo programma, ma solo per il semplice fatto che sia "divertente".

Infatti non condivido appieno queste distinzioni colossali che si fanno.

Come ho mal tollerato le squadre "bianche" contro "nere" oppure "occidentali" contro "orientali" credo che sarà difficile per me riuscire a sopportare questa distinzione che mi riguarda, questa volta, più da vicino.

Sebbene ritengo che sia una cosa positiva il fatto che si cerchi di abituare il pubblico Italiano all'argomento "omosessualità", tramite programmi come questo, trovo del tutto sbagliato schierare queste due categorie di persone.

Noi non siamo mica quelli che vorrebbero che si smettesse con le discriminazioni?

Noi non vorremmo essere trattati come tutti gli altri?

 

Temo che questo ci possa portare in una direzione opposta.

Link to comment
Share on other sites

quell'articolo contiene spoiler XD Mi sono rovinato l'episodio ._.

 

 

Emh,l'avevo anche detto...chi volesse sapere delle anticipazioni,guardi questo link... :sisi: eheh,scusa...ma non dice granché,dai...

 

Quoto pure Pulciò...nere contro bianche non m'é piaciuta per niente come sfida...cioé...alcune cose che dicevano le bianche nei confronti delle nere non erano tanto carine,nel pezzo in cui si dicono le cose face to face...e leggendo lo spoiler,è successa la stessa cosa nella puntata di stasera visto che han dovuto tagliare alcuni pezzi (qualcosa detto dagli etero agli omosex)

 

In ogni caso stasera mi guarderò la puntata...intera... :salut: cosa che succede per la prima volta...^^

Link to comment
Share on other sites

"STE - Capo-chierichetto alla basilica delle Grazie dove è anche stato catechista e cantore alla messa del sabato, domenica mattina e sera. Dopo 7 anni ieri sera Alberto Ruggin, 20 anni, omosessuale, per la prima volta non si è presentato alla messa. Non per sua volontà. A chiedergli di non farsi vedere è stato il parroco don Paolino col quale ieri ha avuto un lungo e difficile incontro. Il parroco lo ha accusato di non avergli mai raccontato nulla della sua omosessualità invitandolo espressamente a non farsi vedere.

 

Ma le sorprese amare per Alberto, dopo aver confessato in pubblico la sua omosessualità ed aver partecipato alla trasmissione "Ciao Darwin" di Paolo Bonolis in onda martedì sera su Canale 5, non sono finite. Molti conoscenti non lo salutano più per strada. Nemmeno Forza Italia ha accolto la notizia con entusiasmo. Anzi. Qualche mugugno è stato espresso a chiare lettere ai responsabili del Circolo delle Libertà di cui Alberto fa parte."

 

:salut:

 

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/gay-coro/gay-coro/gay-coro.html

 

http://notiziegay.blogspot.com/2007/11/alberto-ruggin-ragazzo-modello.html

 

 

 

bhe bhe a sto punto mi auguro

che vincano i gheis almeno

è.è

Link to comment
Share on other sites

C'é un topic aperto su Alberto in un'altra sezione... :sisi::salut::D

 

Comunque se vuoi sapere chi ha vinto c'é scritto nello spoiler sopra il tuo post... :D

 

PS:la storia di Alberto non é l'unica...e sinceramente far sapere la sua natura tramite un programma televisivo mi sa un po' di esibizionista...

Link to comment
Share on other sites

Siamo ormai alla fine...sinceramente ho preferito la puntata della scorsa settimana...pensavo qualcosa di più entusiasmante...e quanti fischi in studio...no,non mi è piaciuta...aspetto i commenti relativi alla puntata... :sisi::salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...