Jump to content

Regali di natale!!!!


beppe77

Recommended Posts

Ragazzi è quasi ora... il 25 dicembre si avvicina pericolosamente. Help!!!!!!!! Anche quest'anno andrò in crisi perchè non so cosa regalare a genitori, fratello, cognata, nipotini, amici ecc...

Beh! I nipotini con qualche giochino me la cavo, ma a genitori, fratelli/sorelle e amici cosa regalate???

Link to comment
Share on other sites

Grazie al cielo la mia famiglia ha scarsi contatti col parentado quindi mi evito problemi di cuginastri, zii et similia, quindi riuscirò a far pochi regali ma sentiti. Ora sorge il problema.. soldi! Volevo regalare ai miei un nuovo forno da incasso per la cucina ma..uhm mi sa che dovro' rinunciare! Comunque qui il problema si espande in generale..cosa regalare ad un adulto? In realta' se conosci hobbies ed aspirazioni è più facile trovare qualcosa che non sia il classico regalo da " uhm.. oh..grazie che... bello  :) ".

Comunque per eliminare almeno meta' dei problemi, per fratello e cognata puoi fare il classico regalo unico. Hai pensato a qualche piccolo elettrodomestico? Un Mangiaebevi simac per l 'estate cosi' si fan le granite.. una macchina per l'espresso... un bel giro all'Unieuro o Mediaworld o questi posti qui potrebbe esser utile! O un bel set per la bourguignonne?

 

Insomma ad iniziare a girare adesso sicuramente se ne trovan di idee carine...altrimenti un bel giro su Ebay, se hai qualche parente appassionato di cinema puoi regalare un movie replica direttamente dagli Usa,spendendo neanche poi tanto (accessori dai film, come la bacchetta di Harry Potter con tanto di cofanetto o queste cosine..) .

 

Facci sapere cosa regalerai!  :)

Link to comment
Share on other sites

mio dio..ci risiamo...ma non si puo' passare direttamente dal 23 diembre al 8 gennaio? vabbeh..visto che ci tocca anche stavolta e visto che quest'anno voglio andare a sciare, mi sa che i regali si ridurranno... a mia sorella credo proprio che regalero' una bella orchidea, ai mei un qualcosa tipo sprammobile orientale, a mia nonna qualche utensile in rame e al mio ragazzo una maglietta o un pantalone.... vabbeh..questa la teoria..vedremo

Link to comment
Share on other sites

Beh...per la mia ragazza mi sono già avvantaggiata...le ho comprato già tutto, quando ci sono state le varie offerte, quindi con cinquanta euro le ho fatto lettore mp3 e accappatoio di winnie the pooh...

Per i familiari...dipende...ci sono quelli che non sopporto per i quali faccio il minimo indispensabile...e quelli a cui tengo...per i quali cerco sempre qualcosa di particolare...appena troverò i regali di quest anno vi farò sapere ^^

Link to comment
Share on other sites

Uuu, i regali per Yule. Che tortura e che mazzata al mio portafogli.

Fortuna che in famiglia non li faccio. Solo a pochi amici.

 

In lista ci sono, un Libro, un Calendario di Ratman, una cosa Pucciosa, una cosa fatosa, e due regali sono in sospeso.

Link to comment
Share on other sites

Anche quest'anno andrò in crisi perchè non so cosa regalare a genitori, fratello, cognata, nipotini, amici ecc...

 

Fai come me e non regalare niente a nessuno, e risolvi il problema. Se poi ti chiedono perchè non gli hai regalato niente, digli che li hai pensati intensamente.

Link to comment
Share on other sites

Seee!!!! Mia amdre inizia già a rompermi adesso... chiedendomi cosa regalo a mio fratello, se ho idee... per mia cognata chiederò a mio fratello di cosa ha bisogno, per lui chiederò a mia cognata!!! Se conosco bene mio fratello si sarà già fatto la lista di quello di cui ha bisogno!!!

Per i miei boh!!!

Devo ingegnarmi... ci penso e vi farò sapere!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho preso solo quello alla mia migliore amica, perchè ci ho battuto il naso sopra e ho pensato che potesse essere il regalo giusto *_*.

 

Alla mia ragazza ancora veramente non so cosa regalare, anche perchè idee ce ne sarebbero a bizzeffe ma mancano i soldini =(

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato solamente i regali per le due mie migliori amiche: crema per il corpo. (Era in offerta... ne ho approfittato anche io. XD)

Per gli altri sono ancora in alto mare.

Mia madre vorrebbe il cellulare nuovo, ma, considerate le mie finanze, le toccherà fare chiamate da un Lindor.

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: :sisi:

 

non penso sia un bel posto...

 

io da qui a natale ho: 6 compleanni+il mio+natale :asd:

 

i miei amici mi dilapideranno presto...e non so nemmeno cosa regalare!

Mi piacerebbe fare regali 'impegnati' ma mancano tempo, danaro (e voglia...)

 

ahi ahi ahi...meglio spacciarsi per malati fino a gennaio!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora per mia madre il regalo di natale sarà un piumone o roba simile della bassetti... per mio babbo un trapano o roba simile per i suoi "lavoretti"..

per mia cognata un orologio "morellato"(pubblicità occulta)...

mio nipote o da vestire o qualche giochino (tanto è troppo piccolo per capire)

per mio fratello non so ancora!!!!

Link to comment
Share on other sites

io per 2 miei cugini 2 giochi per ninetendo ds e psp.

per mio fratello comprerò la nintendo ds. anzi l'ho gia comprata , ma l'ha pagata mia madre...vale come regalo???? :salut::D :D

 

poi ad una mia cara amica ancora non so.. un cd credo...

i miei non so.di solito non ne faccio., ma vorrei prendere qualcosa a mia madre. avevao pensato il nuovo cd di eros che lei ama pazzamente.

Link to comment
Share on other sites

Sto seriamente pensando di boicottare i regali per questo Natale! Magari lo faccio solo alla mia migliore amica, però non ho proprio voglia di caricarmi anche di questo stress... Pensare a un regalo diverso per tutti, che non sia troppo banale e costoso, comprarlo, prepararlo, nasconderlo per poi darlo al momento consono...

No no troppo complicato! Non c'è nemmeno il tempo!

Link to comment
Share on other sites

Se siete a corto di idee volevo consigliarvi i regali dei Baci Perugina,quest'anno hanno fatto delle bellissime tazzine da caffè con piattino tutte blu con le stelline bianche e una frase d'amore diversa scritta su ogni tazzina,si possono trovare anche a Blockbuster e costano mi pare 6 euro l'una,ci sono anche 2 baci perugina dentro ogni tazzina.E' un regalo utile perchè tanto bene o male il caffè lo prendono tutti e non troppo costoso.Se volete c'è anche la tazza da latte per chi non ama il caffè.Altro regalo davvero carino utile per tutti è la Mokona,che per chi non lo sapesse è una macchina per il caffè espresso grande come quelle da bar ma ha la forma di una grande caffettiera moka,io ce l'ho ed è davvero carina a vedersi:)Altre idee che mi vengono in mente perchè le ho viste qui nella mia città (L'Aquila) erano delle scatole di cartone bianche con delle scritte dorate sopra,una era adattissima per metterci una bottiglia di vino o di spumante dentro utili per fare i regali a persone di sesso maschile che non si conoscono proprio bene,tipo quando vi invitano a cena e non sapete cosa portare una bottiglia ci sta sempre bene(e sono pure astemia:))Infine avete presente la matrioska,quella bambola russa che dentro ha altre bamboline più piccole?Ecco,io ho trovato la stessa cosa ma fatta cone le scatole sempre bianche e dorate del costo di 1 € tutte insieme,non ogni scatola.In pratica c'è una scatola grande con dentro altre scatole sempre più piccole.Magari nell'ultima scatola potete metterci qualcosa di piccolo,come ad esempio un anello o un paio di slip rossi che tornano sempre utili a capodanno;) Vabbè per ora ho finito le idee(anche per i regali che devo fare io sono ancora indecisa:)) Fatemi sapere se vi sono stata utile.Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...