Jump to content

Ci sono anche io...


Sadust

Recommended Posts

salve a tutti... è già sono gay o almeno è quello che penso di essere da quando avevo 5 anni... non so come sto trovando il coraggio di scrivere ad un forum che bene o male mi appartiene... è la prima volta che mi sfogo e spero di trovare questo posto abbastanza accogliente... sono di roma e la mia vita, se lo vogliamo proprio dire, non è stata molto bella... almeno fino ad ora... l'essere gay è difficile da gestire, specialmente se si ha paure delle conseguenze e quando come me, a 17 anni, sei nel pieno della crescita e certi impulsi sono natural, quindi inevitabilii... spero cmq di fare amicizia con qualcuno... a presto...^^

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :asd:

Affrontare la propria omossessualità è difficile, certo, ma non è un problema insormontabile, te lo assicuro.

Spero che qua tu possa trovare le risposte che cerchi per raggiungere un buon grado di serenità...  :asd:

 

Un abbraccio,

Tommi

Link to comment
Share on other sites

E pensare che io credevo di essere giovane... :asd:

Benvenuto e sappi che essere gay non è una cosa così rara, nè una situazione troppo problematica. Se hai bisogno di qualcosa domanda e ti sarà risposto, anche se non sono molto più vecchio di te e non so quanto valgano i miei consigli  :asd: 

Link to comment
Share on other sites

mae govannen piccolino....che dire....chiedere di ricevere affetto ed ascolto,non ce n'è nemmeno bisogno,almeno non qui dove avrai sempre qualcuno con cui parlare,ridere e scherzare...

 

 

per quanto riguarda la tua situazione...ci siamo passati tutti più o meno credimi...e dalla tua parte c'è che sei ancora incredibilmente giovane e pieno di vita e di possibili esperienze da godere e dalle quali imparare(sempre testa sulla spalle ovvio,e occhi ben aperti,poichè la vita non è un film...)e vedrai che come ho detto a molti,più andrai avanti nella tua via verso l autoaccettazione e più vivrai meglio... :asd:

 

 

ricorda che la vera forza e il vero ago della bilancia della tua vita,sei tu.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

CIao ...benvenuto...

Io ti posso dire che non sono iscritto da molto..ma ho trovato tantissime persone che a differenza della massa hanno un cuore...

Comunque...mi ricordi tanto me ai tempi delll accettazione ...so come ci si sente..tranquillo piccolo...alla fine vedrai che le cose, vuoi o non vuoi, si aggiusteranno da sole.......un bacione...

Link to comment
Share on other sites

Ciao  benvenuto .. sto passando anche io questo periodo...credo che potremmo aiutarci a vicenda  :D

Io son qui da poco e mi trovo veramente bene .. sono tutti dolcissimi e simpaticissimi  :sisi:

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...