Jump to content

ciao *-*


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

ciao a tutti °ç°

allora mi chiamo Gabriele ho 15 anni vengo da Milano..

mi sono iscritto per fare amicizie, parlare.. insomma discutere sul fatto di essere omosessuale.. i problemi .. tutto..

beh.. per fortuna ho trovato questo forum.. non resistivo più tra soli etero XDDDDD stavo soffocando! °_°"

vabbeh.. tra le mia passioni ho leggere manga  *ç* .. eeh direi basta..

 

beh direi che mi sono presentato a dovere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ti auguro una buona e serena permanenza....specie dal lato del tuo personale cammino di autoaccettazione... adori i manga???siamo in due... :asd:

 

 

mae govannen!!! :asd: :asd: ;):asd:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Benvenuto!  :asd:

15 anni!?? Complimentoni...Davvero! :asd:

 

Un salutone,

Tommi

ancora grazie per il caloroso benvenuto..

 

complimenti per cosa? xD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Alcuni etero sono insopportabili è vero. Ma non tutti. Alcuni sono molto più aperti e raffinati di quanto appaia, anche se alla fine dalle classiche battute da macho che non deve chiedere mai non si scappa... ;)

Cmq complimenti per l'autoconsapevolezza. Alla tua età non deve essere facile...

Io ho vent'anni e ho scoperto la mia essenza gaia da soli diciotto mesi... E ho avuto i miei problemi

Sempre più svegli voi giovani d'oggi... Saluti!

:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Se è per questo, allora siamo in 4 ad adorare i manga!

Quali leggi Gabriele?

alloraaaah.. Death Note, Full Metal Alchemist, Zombie Loan, Naruto (Sasukeee  :asd: ).. mi pare basta.. e ora cerco qualcosa di particolarmente macabro/comico/avventuroso/che mi possa piacere da leggere..

tanto che è venuto fuori il discorso, se avete da consigliare qualche buon manga fatelo.. (via MP.. perché mi sa che qua si sta andando un po' OT  :asd: )

 

Benvenuto!

Alcuni etero sono insopportabili è vero. Ma non tutti. Alcuni sono molto più aperti e raffinati di quanto appaia, anche se alla fine dalle classiche battute da macho che non deve chiedere mai non si scappa... :asd:

Cmq complimenti per l'autoconsapevolezza. Alla tua età non deve essere facile...

Io ho vent'anni e ho scoperto la mia essenza gaia da soli diciotto mesi... E ho avuto i miei problemi

Sempre più svegli voi giovani d'oggi... Saluti!

;):asd:

mmm.. io ho capito di essere gay a 5/6 anni... beh.. sai io di etero raffinati ne ho incontrati pochi.. se mai ho incontrato quelli che additano come "tu, mostro, sei gay!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...