Jump to content

IRAN: PARLAMENTARE TEHERAN, I GAY DEVONO ESSERE IMPICCATI


Cosgrove

Recommended Posts

Londra, 13 nov. - (Adnkronos) - Gli omosessuali meritano di essere torturati e giustiziati: a indicare quale dovrebbe essere la 'giusta punizione' per i gay e' Mohsen Yahyavi, un parlamentare iraniano componente della commissione Energia del Majilis, che diventa cosi' il primo politico di cosi' alto livello di Teheran a giustificare la pena di morte per gli omosessuali. Quegli stessi omosessuali che il presidente Mahmoud Ahmadinejad, in un intervento alla Columbia University di New York nel settembre scorso, ha negato esistano nel suo Paese.

 

 

Ora, non si dialoga con gli assassini, con i macellai, con i nemici dei DIRITTI UMANI. Il padre perverso e pervertito che ha assassinato la figlia Hina perchè voleva vivere all'occidentale, ora giustamente condannato a Brescia a 30 anni di carcere, quel padre sarebbe magari elogiato dai parlamentari iraniani  come un uomo giusto. Ecco perchè chiunque pretende di "dialogare" con culture liberticide e assassine non è altro che un traditore della nostra Civiltà: la civiltà dei Diritti dell'Uomo e della Donna. Il 24 Novembre ci sarà una manifestazione per i diritti delle donne: basta con le violenze e gli assassinii contro le donne, e anche contro gli omosessuali. Il maschilismo criminale dei forzanovisti  e dei fascisti omofobi è equivalente al maschilismo criminale di esseri come il padre snaturato di Hina, persone che vorrebbero che l'infame, immonda sharia, venisse applicata anche in Italia. Noi diciamo NO Chi !vuole entrare in Italia dovrebbe obbligatoriamente impegnarsi a rispettare la Legge Italiana e la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo.Altrimenti, se ne può tornare al suo paese.

I Diritti Umani sopravanzano ogni legge religiosa.

Link to comment
Share on other sites

Non vedo neanche la similitudine col caso Hina...

 

Il padre della povera ragazza è stato condannato per omicidio volontario a 30 anni: chi entra in Italia è obbligato a rispettare la legge italiana e in caso contrario viene condannato, a prescindere da cosa mai possa pensare...o non pensare.

Link to comment
Share on other sites

Oh, vc'entra. Tutta la cultura islamica è impregnata di violenza contro le donne e le minoranze sessuali: e in Iran la mentalità di esseri come il padre di Hina è considerata giusta. Chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Se ricercare sempre il dialogo è rifiutare categoricamente qualsiasi azione violenta significa essere un traditore della mia civiltà, così sia, la mia unica civiltà è quella dei grandi illuminati e dell'amore universale

Link to comment
Share on other sites

Anch'io rifiuto qualsiasi azione violenta, a cominciare da quelle che altri vorrebbero fare contro di me. Con chi ti vuole uccidere non c'è che difendersi. Anch'io sono per l'amore universale. Sono loro, gli intoplleranti fondamentalisti di tutte le ideologie e i credo a volere l'odio oniversale. Sono loro a rifiutare iul dialogo. Sono loro i razzisti.

 

Perc hè i Diritti Civili e Umani sono più importanti di qualsiasi religione o ideologia.Il dialogo va benissimo, ma sul rispetto per la pertsona non si può transigere. Io sono contro qualsuiiasi violenza, tranne quella necessaria per difendersi legittimamente se attaccati.

Certo che i genitori di Hina erano pachistani. Ma la cultura di reificazione e mortificazione di chiunque non sia il maschio-padrone maschilista ed eterosessuale è la stessa di quel parlamerntare iraniano.

Io sono dolidale con le donne: gay e donne hanno un nemico in comune: il maschio brutale, omofobico e sessista.

Link to comment
Share on other sites

Ora, non si dialoga con gli assassini, con i macellai, con i nemici dei DIRITTI UMANI

 

Da quello che hai scritto non sembrava che pensavi a soluzione molto pacifiche

 

Difendersi e lecito, ma la difesa non deve trasformarsi per una giustificazione all'attacco vendicativo

 

Spero che continui sempre il dialogo con paesi cosi estremisti, sono fiducioso che contribuirà a diffondere la cultura illuminista del rispetto e dell'uguaglianza

 

Quello che hai riportato è sicuramente una constatazione triste dell'intolleranza di certi paesi, ma cosa dovremmo fare secondo te se non tentare con il dialogo e con la diplomazia di trasmettere valori positivi a certe civiltà?

Link to comment
Share on other sites

Io sono per la realizzazione di un programma nucleare internazionale a cui partecipi anche l'Iran che sviluppi una tecnologia che generi combustile e scorie in grado di impedire qualsiasi utilizzo di queste per il nucleare militare. Tutti hanno diritto a sviluppare il nucleare: è l'effetto della globalizzazione tanto osannata si globalizzano pure le conoscenze!

 

P.S. Si globalizzano anche i deliri di onnipotenza!

Link to comment
Share on other sites

Preferirei che si impegnasse le energie spese nel nucleare per lo sviluppo di forme di energia alternativa, non per mandare avanti una scelta ecologicamente irresponsabile

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente se riuscissero ad attuare la fusione a freddo non ci sarebbero problemi, ma ora come ora anche io sarei contro il nucleare, ma credo che rimarrà l'unica possibilità per avere abbastanza energia per tutti.

Ritornando sul filone principale della discussione, sinceramente con questo popolo non si può parlare, cioè siamo due civiltà opposte ed inoltre non capisco perchè dovremmo ancora insistere, indipendentemente dall'intolleranza che gli islamici hanno per i gay a causa della loro religione. Forse si va bene dialogare, ma mantenedo comunque un certo distacco, qui ci stanno islamizzando tutti con le immigrazioni e le proteste che vi sono nel nostro paese con questa gente...sono totalmente d'accordo con Hinzelmann, chi è venuto qui in Italia deve rispettare le nostre leggi che lo voglia o meno. Nei loro paesi se sgarriamo di una virgola ci fanno fuori.

Link to comment
Share on other sites

Ah, e poi i criminali omofobi iraniani giustificano la loro ignobile posizione dicendo che  che "I gay vivono per non riprodursi" Cattivoni e poco aggiornati: moltissimi gay vogliono avere figli, molti etero non ne vogliono sapere. Che farebbero? impiccherebbero gli yuppie dinkies (double income, no kids) che non vogliono figli?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

e se il governo italiano non deve dialogare con l'iran cosa deve fare? bombardare? non si risolvono così i problemi.

 

Carissimo, tra il dialogo stile "caliamo le brache" e il bombardare c'è un ampio spettro di possibili azioni, fra cui moltissime NON violente, chiaramente preferibili: sanzioni economiche, richiamo al rispetto dei diritti umani, per esempio. Cerca di espandere la tua immaginazione.

Link to comment
Share on other sites

mi sa che devi espandere tu l'immaginazione... almeno per leggere un po' tra le righe...

quello che intendo dire è che troppo spesso si sbraita nei confonti dell'iran (ora) dell'iraq (prima) dell'afghanistan e poi per chissà quale stato islamico...

parli di sanzioni economiche e richiami sui diritti umani, come se servissero a qualcosa...

io non ho una soluzione, ma almeno evito di dire che se un politico cerca il dialogo è un traditore.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, ma se l'Iran dà tanti esempi di illuminato rispetto dei diritti dell'uomo, se ne parlerà spesso.

Il dialogo non può avvenire a scapito dell'affermazione dei  valori fondamentali del rispetto dei diritti dell'individuo. Ciò non significa che si debba bombardare, ma dialogare  mantenendo dei punti fermi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...