Jump to content

Guitar Hero Series (I, II, Rock The 80s, Legends Of Rock)


Herm88

Recommended Posts

Io venero, adoro, semplicemente trovo splendida questa serie di videogiochi. é_è

Simulazione chitarristica, in poche parole. Quattro livelli di gioco, dal più elementare fino ad arrivare a consumarsi le dita xDDDDD

Se a qualcuno interessa, ne parlo più specificatamente xD

Personalmente, sono fissatina. Ho finito tutti i capitoli fin'ora usciti al livello Esperto (manca solo Rock The 80s, "Play With Me" degli Extreme è assurda a dire poco)

E... prima di continuare la disgressione meglio sapere se c'è qualcuno che ci gioca. xD

 

Il 23 esce il nuovo capitolo <3 aspetto il momento con trepidazione ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Parlane, parlane pure... anche io amo tutti i music games, a partire dalla serie dei Dance Dance Revolution, ad andare avanti con BeatMania, Guitar Freaks, Drum Mania, Karaoke Revolution e tutti i loro derivati.

 

Se vuoi un'alternativa completamente FREE per PC, puoi provare Frets on Fire che, ovviamente, puoi espandere con tutte le tracce audio che vuoi, oltre che editarne/crearne di nuove.

Link to comment
Share on other sites

e a milano l'8 dicembre fanno una gara con il tre..

e io ci vadooooooooo..

 

e VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Io sto scaricando ora il 3...non vedo l'ora!!!

Link to comment
Share on other sites

Parlane, parlane pure... anche io amo tutti i music games, a partire dalla serie dei Dance Dance Revolution, ad andare avanti con BeatMania, Guitar Freaks, Drum Mania, Karaoke Revolution e tutti i loro derivati.

 

Se vuoi un'alternativa completamente FREE per PC, puoi provare Frets on Fire che, ovviamente, puoi espandere con tutte le tracce audio che vuoi, oltre che editarne/crearne di nuove.

 

Ho già Frets On Fire *ç* solo che con la tastiera non sono altrettanto brava come con la mia SG di plastica  :salut:

Riesco a giocare al medio é_é ma non all'Amazing.

Cavolo, anche io ci vorrei andare l'otto! in compenso però vado al The Black Crusade Tour il sei, dove c'è il concorso per vincerlo xD basta comprare un disco é_è

Peccato che per allora avrò già speso i miei 89,90 € per averlo tra le manine calde. xD

 

Anyway, canzoni preferite da strimpellare? Io penso siano queste:

Nell'uno:

  • 1) pari merito, More Than A Feeling (Boston) e Killer Queen (Queen). Da suonare sono semplicemente strepitose.
  • 2) Bark At The Moon, del caro vecchio Ozzy <3
  • 3) Godzilla (Blue Oyster Cult). E' meravigliosa xDDDD

 

Nel due:

  • 1) scelta moooolto difficile... cavolo. Pari merito Beast And The Harlot (Avenged Sevenfold) e Jordan (Buckethead).
  • 2) Sweet Child O' Mine (Guns & Roses), sicuramente.
  • 3) Misirlou (Dick Dale). E' una goduria *_*

In Rock The 80s (oddio, le adoro tutte xDDDD)

  • 1) Ma c'è LEI al primo posto, sicuramente. Only A Lad!! (Oingo Boingo) strepitosa xDi
  • 2) The Warrior (Scandal). Questya canzone E' gli anni 80!
  • 3) No One LIke You (Scorpions) è Hard 'n Heavy come non lo si sente da anni é_è

 

Bon, finito xD

Link to comment
Share on other sites

Ho già Frets On Fire *ç* solo che con la tastiera non sono altrettanto brava come con la mia SG di plastica  :salut:

La tastiera non rende assolutamente il feeling del gioco, ma non è neppure necessario scervellarsi per cercare una chitarra per PC: basta connettere quella che hai a un convertitore console/USB e il gioco è fatto... e puoi usare la tua SG anche sul PC, con una spesa modesta.

 

Attenzione però: dai un'occhiata ai files di documentazione, nonchè ai forum di appassionati di questo simulatore, per essere sicura di acquistare un adattatore che sia pienamente compatibile e che non introduca fastidiose latenze sugli input.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Eeeeeh non mi pareeeee! Sono un campione 

 

una volta organizziamo una sfida, ok? XD

 

Muahahaha xD

Li hai finiti tutti quanti a Expert? Te lo sogni di notte? Suoni le più difficili a tastiera?

Se sì a queste tre cose, foooorse (forse, eh!) potresti avere una remota possibilità di battermi.

 

...

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il caffè doppio mattutino inizia a farmi male, o il commento di Albi è uscito fuori dal nulla? -_-

 

IT: l'altra sera mi son scaricata la demo di GH: Aerosmith.

Pur avendo solo il joypad, ho provato con Dream On e Walk This Way ed ho totalizzato al primo colpo un rating 89\92 in entrambe. Caruccio, per carità, però mi dice poco e niente, indipendentemente dall'avere o meno una SG di plastica... Preferisco di gran lunga suonare le suddette canzoni con una chitarra vera -_-

Link to comment
Share on other sites

io ho la versione On Tour per DS e la amo XD

Ho finito tutte le canzoni a livello Medium e ora un po' le sto rifacendo a livello Hard e quelle dove avevo solo 3 o 4 stelle nel livello Medium le sto rifacendo per portarle tutte a 5 stelle... essì sono pignola.

Link to comment
Share on other sites

Caruccio, per carità, però mi dice poco e niente, indipendentemente dall'avere o meno una SG di plastica... Preferisco di gran lunga suonare le suddette canzoni con una chitarra vera :asd:

 

Comprendi Irish xD noi poveri chitarristi incapaci, vediamo soddisfazione nel completare Raining Blood degli Slayer su Guitar Hero, mentre con la chitarra vero riusciamo a reggere nemmeno la metà del tempo e della tecnica di quella canzone ç.ç

Siamo poveri derelitti bisognosi di affermarsi! xDDDD

 

A parte gli scherzi, anche io preferisco la chitarra vera =D

E Guitar Hero mi aiuta pure sul tempo xD se non tieni il tempo della canzone, lì fallisci. Quindi è anche questione di orecchio, saperci giocare.

 

io ho la versione On Tour per DS e la amo XD

Ho finito tutte le canzoni a livello Medium e ora un po' le sto rifacendo a livello Hard e quelle dove avevo solo 3 o 4 stelle nel livello Medium le sto rifacendo per portarle tutte a 5 stelle... essì sono pignola.

 

Brava, brava.  :rotfl:

Quando arriverai all'Expert, ci sarà da ridere. Muahahaha.

Consola le tue povere dita.

 

E mi sono appena accorta che in On Tour c'è 'I Don't Wanna Stop' di Ozzy.

Ok.

Il DS è mio. On Tour è mio.

Pazienza per i Culo Hotel, VOGLIO SUONARLA! *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...