Jump to content

Usa: voto per tutela gay su lavoro


funeralblues

Recommended Posts

(Fonte ANSA)

 

WASHINGTON, 8 NOV - La Camera dei rappresentanti Usa ha votato mettendo fuorilegge la discriminazione sul posto di lavoro basata sull'orientamento sessuale. 'Questo e' davvero un giorno storico - ha detto ai colleghi deputati la speaker della Camera Nancy Pelosi - Non c'e' posto per la discriminazione in America'. Il provvedimento e' passato con 235 voti a favore e 184 contrari, al di sotto tuttavia alla maggioranza di due terzi necessaria per superare un possibile veto di Bush.

Link to comment
Share on other sites

E questo negli USA, che non sono certo meno infestati da omofobi cosiddetti cristiani. Solo che negli USA  la separazione fra Stato e Chiesa vale ancora...

Link to comment
Share on other sites

In Usa la separazione fra stato è chiesa vale ancora??? Nel senso che loro invece del vaticano hanno fanatici cristiani fra gli elettori e estremisti sionisti nelle cariche di governo!

Link to comment
Share on other sites

spettacolo..

ma io posso sempre dire che ti ho licenziato perchè non frutti o perchè non ho più bisogno di te..e chi me lo può impedire?

nessuno..certo magari puoi citarmi e portarmi in tribunale..ma non penso che le cose cambieranno più di tanto..

Link to comment
Share on other sites

Questa legge dovrebbe essere importata anche in Italia...non importerei invece il veto del presidente...Ma quale Democrazia può permettere il veto di una persona soltanto? Cioè sto cristiano blocca tutte le riforme pro GLBT....è una sorta di dittatura

Link to comment
Share on other sites

Guest equalmarriage

Questa legge dovrebbe essere importata anche in Italia...non importerei invece il veto del presidente...Ma quale Democrazia può permettere il veto di una persona soltanto? Cioè sto cristiano blocca tutte le riforme pro GLBT....è una sorta di dittatura

 

Concordo, il veto non ci dovrebbe essere.

Non dimentichiamo però che il Parlamento USA può, attraverso maggioranza qualificata, annullare i veti preidenziali.

 

-

Link to comment
Share on other sites

(Fonte ANSA)

 

WASHINGTON, 8 NOV - La Camera dei rappresentanti Usa ha votato mettendo fuorilegge la discriminazione sul posto di lavoro basata sull'orientamento sessuale. 'Questo e' davvero un giorno storico - ha detto ai colleghi deputati la speaker della Camera Nancy Pelosi - Non c'e' posto per la discriminazione in America'. Il provvedimento e' passato con 235 voti a favore e 184 contrari, al di sotto tuttavia alla maggioranza di due terzi necessaria per superare un possibile veto di Bush.

 

 

mi pare una buona norma, che va verso una crescita della società, nel nostro paese naturalmente siamo ancora a "carissimo amico".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...