Jump to content

Ciao a tutti


Thelema 93

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho venti anni e sono gay. Mi da fastidio il fatto che gente che dice di volerti bene di punto in bianco ti fa sentire di merda, scaricandoti addosso una valanga di sensi di colpa. Il mondo sarebbe molto migliore se le persone provassero a pensare con la loro testa e a constatare che l'amore è amore, lasciando perdere le varie morali cristiane(o meno) e/o omofobiche. Vedere un ragazzo che bacia un ragazzo o una ragazza che bacia un'altra ragazza dovrebbe lasciare indifferenti come accade con i baci fra etero.

Non mi piace il fatto che, anche nell'ambiente lesbo-gay, ci sia chi voglia fare passare i rapporti tra gay o lesbiche come perversi o incentrati sul sesso perchè, come dicevo prima, per me l'amore è amore. Amore è sentire quella stretta allo stomaco che ti fa sciogliere e ti cancella ogni pensiero, lasciando come unica fissa un volto, una voce o le labbra e le movenze dell'amato/a. Punto e basta. Come è possibile far polemiche su tutto questo. Come è possibile che venga definito immorale, perverso, mostruoso l'amore, la ricerca di intimità con una persona di cui si è innamorati, a cui si vuol bene.

Solo negli ultimi due-tre anni i media hanno iniziato, anche se molto di rado, ad associare i rapporti gay all'amore. Perchè vi è amore e amore. Tra gay, tra lesbiche e tra etero senza distinzione. Vi è sesso senza amore, amore senza sesso, amore con sesso e sesso con amore. Come in ogni tipo di rapporto umano ogni legame è diverso da un altro. Il legame tra madre e figlio varia a seconda di chi è la madre e di chi è il figlio. Cosi come tra madre e figlia, tra amato ed amata, tra amato ed amato, tra amata ed amata. Ma alla base c'è sempre lo stesso sentimento.

Spero di poter trovare commenti, conferme o smentite riguardo al mio punto di vista sull'amore e di conoscere amici con i quali scrivere di cose che ci accomunano. Ciao!

 

P.S. Scusate se vi ho stufato con il mio pubblico sfogo, ma essendo il mio primo post mi sono preso il lusso di dilungarmi ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Benvenutissimo  :ok:

 

Concordo con quello che hai detto, come penso tutti più o meno...

 

Noto anche io con interesse il tuo nickname, e mi colpisce che hai parlato proprio di "Amore" nel tuo post di presentazione: sarebbe bello proprio discutere dei vari tipi di cui tu parli e farlo alla luce del tuo nickname, ma non è questo il thread giusto temo...

In ogni caso, doppiamente benvenuto ;)

 

Giusto per curiosità, di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...