Jump to content

Palestra


sugar85

Recommended Posts

dipende quanto sudi....se non sudi tanto te la puoi fare anche a casa, se faccio palestra non facendo chissà cosa vado a casa, nuoto non puoi non fartela....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    26

  • Wolf

    15

  • Casper

    13

  • lollone

    12

Top Posters In This Topic

io la doccia la faccio a casa. quindi non ho bisogno di spogliarmi.

voi la fate in palestra?

 

Sempre, anche perché considerato quanto sudo dopo 2 ore di palestra se uscissi senza essermela fatta come minimo arriverei a casa con 7 broncopolmoniti e 24 raffreddori  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sono fermo da un bel po' di tempo, avevo intenzione di riprendere, poi un infortunio alla spalla abbastanza serio mi ha fermato  :sisi:

Non tarderò a tornare in palestra, anche se dovrei trovare il tempo... le lezioni all'uni mi lasciano pochi momenti liberi.

La doccia l'ho sempre fatta a casa..

Link to comment
Share on other sites

Lunedì torno ad iscrivermi!!! :sisi:

 

Non vedo l'ora, l'ho sempre odiata ma ad Aprile ho fatto 3 mesi di abbonamento con un amico ed è proprio cambiata totalmente,andare in compagnia è tutta un'altra cosa, ora mi diverto, ci vado volentieri e intanto magari mi faccio qualche muscolo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ritengo che la compagnia sia fondamentale...

Un periodo andavo con il mio migliore amico e l'allenamento era piacevole, ora nel riprendere dopo l'infortunio mi troverei da solo..  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Lunedì torno ad iscrivermi!!! :sisi:

 

Non vedo l'ora, l'ho sempre odiata ma ad Aprile ho fatto 3 mesi di abbonamento con un amico ed è proprio cambiata totalmente,andare in compagnia è tutta un'altra cosa, ora mi diverto, ci vado volentieri e intanto magari mi faccio qualche muscolo  :sisi:

 

Condivido pienamente..se vai in palestra solo ti annoi..invece in compagnia ti diverti e ti fai bei muscoli!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho un periodo un pò impegnato, quindi sto trascurando la palestra. Dopo una mancanza di 10-12 giorni, trovo 3 istruttori nuovi. Ne adocchio uno, avrà la mia età al massimo, sembra più giovane, alto come me, capelli castani molto corti, bel fisico (non troppo palestrato nè troppo secco), non troppo peloso (eh, guardo tutto, io!). Mi ricorda qualcuno, ma lo escludo per diversi motivi.

Fa lezione di addominali e fin che faccio gli esercizi mi tocca per sentire se lavorano bene, al che nelle mie fantasie gli avrei detto "se vuoi toccare anche più giù...".

E' proprio un bonazzo, ogni tanto mi gusto l'occhio.

 

Poi, sorpresa! E' un mio vecchio amico/condomino/ex compagno di scuola, dalla prima elementare alla seconda media (poi ha traslocato)!

 

Peccato che non ha proprio l'aria di esser gay...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

questa settimana per via del tempo libero che ho essendo finita università ed esami, ci sono andato 4 volte...e me la sono goduta.

mi scarico tanto andando in palestra...

magari preferirei vedere anche qualche risultato ihhi

Link to comment
Share on other sites

amo la palestra e allenarmi, è il metodo che più mi rilassa fisicamente e psicologicamente

purtoppo ho dovuto lasciare perchè non riuscivo più a sopportare gli sguardi di qualcuno che deve pensare che la palestra è fatta per allenarsi e basta.

Spero di farmi una piccola palestra in casa.. ho nostalgia -.-

Link to comment
Share on other sites

Mi viene da piangere pensando a due anni fa, quando facevo sport e, nonostante mangiassi come un porco, non ingrassavo per niente!  :guitar:

 

Adesso sto mettendo la panza da universitario pigro ma ho deciso di rimediare. Finito il periodo esami, dritto in palestra!

 

Purtroppo è solo una questione di tempo, altrimenti sceglierei mille volta di fare sport anzicché dello sterile body building (scusate ma la vedo così...)  :peanut:.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei dimagrire e migliorare il mio fisico... che dovrei fare?

 

PS avevo iniziato a corre e a fare un po di esercizi... poi causa esami ho smesso...

 

che dovrei fare? e poi la dieta... perchè è così difficile!!!!

 

Anche se a dirla tutta alla mia pancetta ci sono affezionato  :sisi:

 

panza_zuava.jpg

Link to comment
Share on other sites

[quote author=^_^ link=topic=11115.msg316899#msg316899 date=1236464750]

Però è un po' un incubo negli spogliatoi...  :look:

 

Naa non è detto...

 

Solitamente l'imbarazzo inibisce, credimi. :look:

Link to comment
Share on other sites

Naa non è detto...

 

Solitamente l'imbarazzo inibisce, credimi. :D

 

Beh, però... almeno io non riesco a distogliere lo sguardo da lì...  :D

 

Proprio l'altro giorno andai in palestra e vidi un ragazzo troppo bello... mentre si allenava si tolse anche la maglietta (con 'sto freddo poi) ed io smisi di allenarmi...  :look:

Poi vabbè mi sforzai di distogliere lo sguardo e continuai per conto mio. Non me ne accorsi che nel frattempo se ne stava andando, così entrai nello spogliatoio: me lo ritrovai completamente nudo davanti.  :look:^_^

 

Non so se è stato bellissimo (lo era) o imbarazzantissimo... spero non se ne sia accorto, ma divenni color porpora. E poi le tute sono pericolose...  ;)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

:eek:

 

 

Ragazzetti ingrifati....

 

 

Ragazzi, per problema di tempo e di soldi la palestra esula dalla mia scaletta della settimana...

 

ma la corsa me la concedo volentieri... mi fa bene...  (anche se la pancetta balla )

Link to comment
Share on other sites

ma palestre gay nn ci sono?  :look:

 

per me andare in palestra è un incubo! nn riesco a trattenermi.. negli spogliatoi poi nn ne parliamo... ahahhaha

 

servirebbe una palestra gay, senza imbarazzo hahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...