Jump to content

rincorrere un uomo spostato e molto più grande?


StraccinoBello

Recommended Posts

StraccinoBello

chi ha letto l'altro mio topic (ho tradito, chiedo s.o.s) avrà capito. vorrei sapere che ne pensate. con il mio fidanzato mi sto lasciando. è ufficiale. e....niente, in pratica non sono riuscito ad evitare di pensare all'altro, il mio amante. siamo rimasti d'accordo di non vederci per un pò ma io....insomma vorrei vederlo invece. perchè ne sono innamorato. perchè mi sento solo. e per altri mille perchè. se penso a tutto il contorno però mi demoralizzo. come ho detto già tante volte, lui è molto più grande, sposato (con una donna), padre e nonno. etero agli occhi di tutti tranne me (e il mio ora-ex). so che lui mi desidera. so che non è felice. penso che sarebbe un pò più felice se andassi da lui. ho dei sensi di colpa verso la sua famiglia però. oltre che un poco di paura perchè se la cosa si scoprisse sarebbe il macello. paura per lui, non per me. altre volte invece penso che se non sarà con me, lui cercherà qualche altro...e sono geloso. mi dà fastidio. non voglio.

il mio lato impavido mi dice di prendere il toro per le corna e di divertirmi col pericolo (cosa che mi attizza molto). l'altro mio lato invece mi dice di starmene buono a guardare che la posta in gioco è troppo alta. io sono un tipo istintivo e sto faticando un sacco a trattenermi. non mi piace sprecare la mia vita facendomi problemi.

 

quello che vi chiedo sono altri perchè per cui non dovrei cedere al mio desiderio. ho bisogno di convincermi che sarebbe un errore.

Link to comment
Share on other sites

certo... se è spostato c'è poco da fare.

 

Ora, se è sposato mi pare giusto lasciarlo alla sua vita... e poi è più grande, io la vedo come sbandata.

Insomma, si può cancellare una famiglia così? Secondo me è un gran casino, fossi in te lo eviterei... troppi sentimenti in gioco, di troppe persone!

Link to comment
Share on other sites

se è sposato e ha tradito la moglie con te..ovvio che non è felice..ma non potete vivere una relazione nascosta..a lungo andare sarebbe sempre più difficile e sbagliato...

spetta a te decidere..se lui è consapevole dei rischi doveve decidere insieme..ma come consiglio ti dico che non è giusto ne per voi due ne per la famiglia di lui che questa storia continua...

mi spiace..

Link to comment
Share on other sites

stai pensando a lui unicamente perché con il tuo ragazzo non ha funzionato

logicamente con una persona a fianco risulta molto più facile evitare di metabolizzare l'accaduto

 

a volte bisogna riconoscere che sarebbe molto meglio rimanere da soli

almeno si evitano sofferenze inutili agli altri, se proprio non si vuole pensare a sé stessi

 

perché ti disse

 

mi vorrà sempre bene, che rimarrò il suo piccolo.  poi mi ha incoraggiato a fare molto DI PI U' di tutto per riconquistare il mio fidanzato. mi ha spinto ad andare a riprendermelo!!

 

non sei capace di stare da solo?

che bisogno hai di mettere in crisi anche lui

Link to comment
Share on other sites

ho letto quanto hai scritto anche nell'altro topic, e certo la situazione è un po incasinata... io credo che tu, ma anche il tuo "amante", non abbia le idee molto chiare... vi siete fatti travolgere dalle emozioni e questo è un bene perchè penso che occorra spesso farsi trasportare dall'istinto e non dai pensieri... questi ultimi, spesso, sono la vera fonte di problemi... in ogni modo volete una cosa, dite che vi sentite attratti però poi vi bloccate per le conosciute vicende familiari... certo abbandonare una famiglia per un ragazzo molto + giovane non è cosa da tutti i giorni però credo che anche vivere con questi dubbi che trapelano dalle tue e sue parole non siano buona cosa... lascia stare il tuo ex, se la storia è finita qui ci sarà pur una ragione, lascia stare i sensi di colpa perchè di sicuro non ti aiutano, se il tuo "amico" più grande vorrà amarti e tu lo vorrai ricambiare ben venga e non ti convincere a tutti i costi  che sia un errore, perchè l'errore è farsi seghe mentali su quello che potrà accadere... la scorsa estate ti sei lasciato andare, e forse ci sarà stato un motivo... e se anche fosse stato solo di sex...beh che male c'è, forse ne avevi bisogno e non volevi ammetterlo a te stesso... ti auguro possa, non fare la scelta giusta, ma seguire ciò che ti viene da dentro... in bocca al lupo :ok:

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

il più convincente è stato cristofer! :ok: mi sa tanto che domani gli farò un'improvvisata (non a cristofer!)....non resisto! sono tutto un fremito!! se mi dice di no lo lascio in pace ma se non lo fa...fanculo il mondo intero! la vita va vissuta!!

 

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. è vero! :D

Link to comment
Share on other sites

porta avanti la relazione e fregatene se è qeusto che volete no?

non devi sentirti in colpa TU per la sua famiglia, se c'è qualcuno che deve sentirsi in colpa se mai è lui, visto che è lui che sta tradendo^^ tu sei solo il suo amante..percio' goditelo. e cmq io ti capisco, io ho 18 anni quasi e sono letteralmente in fissa per uno che di anni ne ha 40..sono cose che capitano..grazie a dio il mio è gay dichiarato, né papà né nonnino :ok:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ma davvero sei pronto ad essere l'"eterno secondo" ?

 

Dio io non ci riuscirei mai e, perdonami se te lo dico ma sono da sempre molto schietto, non hai un briciolo di dignità :(

 

Sia perchè ti riduci al ruolo per me triste e squallido di amante, sia perchè in cuor tuo speri di rovinare un'intera famiglia in nome del tuo immenso egoismo.

 

Non ti basta aver già spezzato il cuore del tuo ex?

O già non te ne importa più nulla visto che sei già pronto a spalancare di nuovo le cosce perchè sei "tutto un fremito" ?!

 

Patetico  :gha:

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

in cuor mio non spero di rovinare nessuna intera famiglia! non diciamo corbellerie! mi sta bene il ruolo di amante. non me ne frega niente di che posto occupo! egoisti lo siamo più o meno tutti. io voglio vivere quest'emozione intensa che provo (mi fai più pena tu che probabilmente non hai idea di quello di cui parlo). contrariamente mi pentirei. lo so per certo. non distruggeremo nessuna famiglia. vivremo la nostra storia privatamente finché durerà. non sarà per sempre, forse appena qualche anno o anche meno. non è importante. è importante solo viverla e non lasciarla passare come se non esistesse. farà bene a me e anche a lui, che così forse tornerà dalla sua famiglia un tantino più felice di prima. contento di non aver solo dato in questa vita ma anche di aver ricevuto una volta tanto! è un grande uomo che ha fatto tantissimo per la sua famiglia. gli ci vuole un pò di ricarica! col mio ex è andata come è andata perché c'erano gap e bug di cui non ci eravamo accorti. io sono stato sincero e non mi sono preso gioco di lui mentendogli perché mi importava della sua dignità come della mia. a proposito penso di aver fatto il meglio che si potesse fare. tant'è che rimarremo amici. adesso condividiamo una casa senza rancori, anzi con grande maturità e rispetto reciproci. penso di aver risolto bene e penso anche di far bene a ricambiare la passione che il mio amante prova per me. ricordati che i repressi si trasformano tutti in mostri prima o poi. bisogna tirar fuori quello che si prova. io l'ho fatto e ne sono contento.

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma davvero sei pronto ad essere l'"eterno secondo" ?

 

Dio io non ci riuscirei mai e, perdonami se te lo dico ma sono da sempre molto schietto, non hai un briciolo di dignità :(

 

Sia perchè ti riduci al ruolo per me triste e squallido di amante, sia perchè in cuor tuo speri di rovinare un'intera famiglia in nome del tuo immenso egoismo.

 

Non ti basta aver già spezzato il cuore del tuo ex?

O già non te ne importa più nulla visto che sei già pronto a spalancare di nuovo le cosce perchè sei "tutto un fremito" ?!

 

Patetico  :roll:

 

a) Non penso che parlare di mancanza assoluta di dignità sia opportuno per una roba del genere. In fondo non va mica a vendere castagne nudo per la città!

 

:ok: Il ruolo di amante per me non ha nulla di squallido, anzi può essere interessante ed intrigante. Concordo con te, però, sull'idea di eternità: cioè, finchè è una roba da poco ok. Ma quando la storia prende una piega e una durata più lunga, allora è da vigliacchi far finta di far passare la cosa come una sbandata momentanea.

 

Quindi vivetevi la vostra storia, ma fatelo alla luce del sole evalutando tutte le possibili conseguenze.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

in cuor mio non spero di rovinare nessuna intera famiglia! non diciamo corbellerie! mi sta bene il ruolo di amante. non me ne frega niente di che posto occupo! egoisti lo siamo più o meno tutti. io voglio vivere quest'emozione intensa che provo (mi fai più pena tu che probabilmente non hai idea di quello di cui parlo). contrariamente mi pentirei. lo so per certo. non distruggeremo nessuna famiglia. vivremo la nostra storia privatamente finché durerà. non sarà per sempre, forse appena qualche anno o anche meno. non è importante. è importante solo viverla e non lasciarla passare come se non esistesse. farà bene a me e anche a lui, che così forse tornerà dalla sua famiglia un tantino più felice di prima. contento di non aver solo dato in questa vita ma anche di aver ricevuto una volta tanto! è un grande uomo che ha fatto tantissimo per la sua famiglia. gli ci vuole un pò di ricarica! col mio ex è andata come è andata perché c'erano gap e bug di cui non ci eravamo accorti. io sono stato sincero e non mi sono preso gioco di lui mentendogli perché mi importava della sua dignità come della mia. a proposito penso di aver fatto il meglio che si potesse fare. tant'è che rimarremo amici. adesso condividiamo una casa senza rancori, anzi con grande maturità e rispetto reciproci. penso di aver risolto bene e penso anche di far bene a ricambiare la passione che il mio amante prova per me. ricordati che i repressi si trasformano tutti in mostri prima o poi. bisogna tirar fuori quello che si prova. io l'ho fatto e ne sono contento.

 

:roll:

 

Se per te non è un problema essere "il secondo", allora il problema non vedo dove sia :ok: Auguri :(

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

:roll: Il ruolo di amante per me non ha nulla di squallido, anzi può essere interessante ed intrigante. Concordo con te, però, sull'idea di eternità: cioè, finchè è una roba da poco ok. Ma quando la storia prende una piega e una durata più lunga, allora è da vigliacchi far finta di far passare la cosa come una sbandata momentanea.

 

 

bhe, io spero che duri ma più di tanto non potrà durare neanche se vogliamo per la grande differenza d'età che ci separa, poi per il suo status di uomo sposato. non spero certo di potermelo sposare o di andarci a vivere insieme. sarà una avventura. mi eccita molto anche per questo. mi è sempre piaciuto giocare a guardie e ladri! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Parecchia gente si è innamorata di gente indisponibile. Io pure ho preso una sbandata per un ragazzo tempo fà che non ve voleva proprio sapere. Straccino siamo tutti sopravvisuti e le cotte sono passate è bastato volerlo veramente. Fatti certe domande

 

Questo è amore?

 

E' la cosa giusta per te?

 

Sicuro di non essere egoista?

 

Io non distruggerei 2 famiglie (la tua e la sua) per una storia SENZA FUTURO. Posso capire che al cuore non ci comanda ma cerca di saper dire di NO ad una sofferenza certa (anche se tutto andrebbe bene io non avrei nessuna voglia di restare vedovo a 40 anni) e cerca di vivere i tuoi rapporti all'interno di una quadro razionale.

Link to comment
Share on other sites

StraccinoBello

Parecchia gente si è innamorata di gente indisponibile.

 

Io non distruggerei 2 famiglie (la tua e la sua) per una storia SENZA FUTURO.

 

vedovo a 40 anni

 

e ma...io non sono respinto :roll: noi ci vogliamo assai! tutti e due! se lui non mi avesse voluto non avrei insistito, certo che no. ma questo fine 7mana sono andato da lui e non ci sono state esitazioni. ci siamo amati dinuovo appassionatamente! anche se non a lungo termine la storia un futuro ce l'ha. chiamiamolo un futuro prossimo! ma di sicuro lui non tirerà la cuoia tra una decina d'anni (iettatore! :()! e poi, anche se pochi anni, almeno di qualità! insieme, come desideriamo. non pensi che sarebbe un peccato se facessimo finta di niente tutte quelle volte che saremmo cmq costretti a vederci? sarebbe una tortura! preferisco nascondere un sorriso malizioso al mio amante segreto che reprimere tutto questo tumulto....se non lo liberassi mi farebbe del male. e a che pro visto che anche lui mi vuole? non distruggeremo la sua famiglia. staremo attenti! attentissimi! ne abbiamo parlato molto il passato we. a me sta bene fare una cosa sottobanco e lui non vuole sconvolgere moglie e figlia. poi c'è tutto un ragionamento mio personale. non accetto l'idea che, se non fossi io, sarebbe con un altro. lui vuole vivere la sua omosessualità riscoperta, da tanto repressa. bhe, voglio che lo faccia con me e nessun altro! sono moooolto geloso di lui. razionalizzare l'amore significa ucciderlo. io cerco di essere razionale in molte cose ma in campo amoroso non mi riesce proprio. se finirà male nonostante tutti gli accorgimenti che prenderemo...bhe...ne sarà valsa la pena. perchè penso proprio sia amore! perchè se non lo è questo non so proprio cosa possa esserlo!

 

grazie del parere cmq :ok:

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

...non devi sentirti in colpa TU per la sua famiglia, se c'è qualcuno che deve sentirsi in colpa se mai è lui, visto che è lui che sta tradendo...

 

...una persona matura, se decide di fara una cosa, avrà sicuramente valutato tutto ed è pronta ad affrontarne le conseguenze... il problema non è il Tuo.

Nella vita non c'è niente di sicuro o prestabilito... specie quando riguarda i sentimenti, che non hanno niente di razionale... quindi vivi a pieno la tua vita e nn lasciarti condizionare... alla fine sei tu a pagare i prezzo per una scelta sbagliata...

 

«Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.» J.M.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...