Jump to content

Ciao!


mama

Recommended Posts

Ciao a tutti. :ok:

Sono un gay "rinato" :ok::D:ok:........nel senso che da circa venti anni ho nascosto la mia parte gay che adesso, fortunatamente, è tornata a vivere.

Questo mi ha messo un pò in crisi perchè mi sono accorto che in questi anni ho vissuto una vita non mia :D  ora  voglio  recuperare il tempo perso, cerco amicizia e perchè no.....anche sesso.

Mi sento giovane sia fisicamente che spiritualmente  e ho 48 anni.

Sono alto, magro un pò sportivo (vela,sub,moto,sci) e anche un pò pigro....amo la buona musica e i bei film, stare a casa e andare in giro.

Ho visto che qui ci sono molti giovani, sono troppo "vecchio" per questo forum?

Un saluto a tutti.

Mario

 

P.S.: Abito in provincia di Torino

Link to comment
Share on other sites

Guest Allo_86

Mmmm... ma sei sicuro di volerti lasciare tutto alle spalle?? Non sai quanto io, in passato, abbia desiderato l'opposto :D, cioè essere assolutamente "normale" (ehm :ok:... scusate la parola, ma nn ne trovavo altre..) solo che poi fingere era troooppo pesante :D

 

Be... cmq, benvenuto!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm... ma sei sicuro di volerti lasciare tutto alle spalle?? Non sai quanto io, in passato, abbia desiderato l'opposto :ok:, cioè essere assolutamente "normale" (ehm :ok:... scusate la parola, ma nn ne trovavo altre..) solo che poi fingere era troooppo pesante :D

 

Non ho intenzione di lasciarmi tutto alle spalle....voglio "solo" vivere diversamente......vorrei far vivere tutto me stesso.

E poi io non sono mai stato "normale" quindi....... e non ho mai finto ho solo represso una parte di me.

Ho avuto le mie prime esperienze gay a 16 anni, a 21 le prime con donne. Adesso convivo con una donna ma pur volendole molto bene sento di non poter/voler continuare questa relazione.

Potrei cercare un'altra donna ma non sò perchè ora stò cercando un uomo.

Non è per me un momento facile, in verità stò un pò male e sono anche abbastanza confuso...ma, nella mia "confusione" ho delle precise consapevolezze.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, non so se "rinato" potrebbe essere il termine giusto, in ogni modo, la cosa positiva è che tu possa fare ciò che veramente senti dentro, quello che ti fa star bene... buona giornata :ok:

Link to comment
Share on other sites

Hellcome  :ok:

Vecchio? Ma che dici!? Mica a 48 anni si è vecchi  :ok:

 

;) dopo questa affermazione potrei anche chiederti di sposarmi  :ok::D ......ma sei minorenne? :D... dovrei chiedere il permesso ai tuoi!!! :D :P

Cmq grazie.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :D:ok:

 

il tuo desiderio di vivere sinceramente la propria vita per quello che si è, è un desiderio che ha colto tutti coloro che si sono dichiarati e tutti coloro che stentano a farlo o che desiderano tanto trovarne il modo...

 

 

a 48 anni non si è vecchi...forse nemmeno a 70 lo si è... :ok::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...