Jump to content

relazione gaya e tradimento.


mirko366

Recommended Posts

buongiorno forum come state? oggi vorrei parlare un attimo di un problema che mi assilla gravemente da un bel pò di tempo, ovvero il tradimento nelle relazione gay.

sia per esperienza personale (sono stato un cornuto  :asd:) che di amici, mi sono ritrovato a fare il punto della situazione accorgendomi che nessuna delle coppie gay che conosco sono immuni dal tradimento, il tutto celato da un fantomatico "siamo una coppia aperta". Anche la sera quando si và a ballare mi è capitato di sentire frasi del tipo "il mio ragazzo oggi è fuori" in bocca a persone che veramente gli manca solo di mettere una biglietteria per l'ingresso.

 

Io mi sento diverso, però, un pò per questo modo di fare del mondo omosessuale (per carità non che nel mondo etero non esista sia chiaro, ma tra i gay è molto piu accentuato) mi spavento, e mi blocco alle nuove relazioni, forse sarò all antica io, ma io sono dell'idea che se due decidono di mettersi insieme, e per stare in due, se poi ti sei rotto dici addio, ma non vai a cercarti una scopata appena io giro le spalle.

 

Voi che ne pensate?che esperienze di tradimento avete avuto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    10

  • Almadel

    7

  • mirko366

    6

  • Alexander

    6

anche io la penso come te,purtroppo non ho molta esperienza ho avuto solo una storia seria con una ragazza,ma quando ho capito che non era quella "giusta" e che pensavo a un'altra l'ho lasciata,non mi andava di stare con lei(innamorata) e pensare continuamente a come poter conoscere l'altra.Nemmeno io il tradimento lo contemplo se sto insieme a una persona,poi se voglio solo divertirmi non ho problemi a dirlo,però quando non c'è nessuna che mi piaccia veramente o con cui sto insieme..

Link to comment
Share on other sites

ralazioni gay o etero sono uguali..entrambi mettiamo le corna o meno..a me è capitato sia di averle che di farle..lasciando la ragazza con cui stavo..prima o dopo averle fatte..sia prima o dopo averle subite..

 

tutti vorremmo una storia dove ci innamoriamo veniamo amati e mai traditi o lasciati per un'altro..ma il mondo va così..l'amore non è eterno..

 

continuo a pensare che se amo davvero una persona non vado con un altra..e se capita di desiderare un altra persona vuol dire che non amo la persona accanto a me come pensavo e qualcosa non va..poi sta a me tradirla o meno..

non è essere all'antica e semplicemente il rispetto verso l'altra persona..

Link to comment
Share on other sites

Il tradimento è uguale sia se uno è gayo, sia se uno è etero, sia se lo fa, sia se lo riceve.

 

Ho avuto 2 storie importantissime ed in entrambe non ho avuto/non ho voglia di tradire, perchè semplicemente se un domani notassi che l'amore che sento si esaurisce o che la persona che mi sta accanto non fa più per me, invece di tradirla preferirei lasciarla e stop.

Nella prima storia sono stato tradito e sono stato io a troncare la relazione fortunatamente per i miei nervi...ma è un dolore ed una sensazione che non auguro a nessuno.

Secondo me il tradimento alla fine è una forma di debolezza perchè invece di parlare con il proprio partner - e non ci vuole in fondo tutto questo coraggio - e chiarire determinate cose si preferisce la strada più comoda.

Credo poco anche nelle ''coppie libere'' quelle ''stiamo insieme, ma se capita andiamo con chi vogliamo e poi alla sera ci scambiamo le impressioni'' per esperienza di amicizia sono tutte destinate ad infrangersi per instabilità.

 

Quando ho deciso di stare con il mio attuale ragazzo, avevo in testa un'altra persona che avevo frequetato ed a volte mi capitava di pensarla.

Eppure mi sentivo sporco e stupido; cavolo ho un ragazzo meraviglioso e penso ad un altro?

Allora ho deciso di affrontare la questione ed incontrare questa persona per capire cosa provassi...e oltre all'affetto che si può provare per un amico non c'era nessun altro sentimento nemmeno attrazione fisica ed ho dimostrato a me stesso e alla nostra storia che non avevo alcun dubbio sulla scelta fatta.

Se magari si ragionasse con il cuore ed il cervello invece che con il corpo in certe situazioni, magari si eviterebbero parecchie grane.

Link to comment
Share on other sites

conosco persone fitanzate anche da 4 anni con il proprio ragazzo che passano le serate nei locali a rimorchiare, lungi da me andare a dire agli altri quello che devono o non devono fare, ma sinceramente mi mettono una doppia tristezza, la prima per loro, che non sono nemmeno capaci di costruirsi qualcosa senza romperla giorno per giorno, la seconda per me, perche io non riesco a trovarlo un uomo giusto, mentre loro ce l'hanno e rischiano anche di perderlo di volta in volta, e questo mi fa letteralmente incazzare, forse sono io che me la prendo troppo, sono io che sono frustrato perche vorrei qualcuno da amare e non ce l'ho, frustato perche trovo solo uomini che dopo una botta e via non si fanno piu vivi, boh non sò, sò solo che nonostante tutto io resisto e vado avanti, non mollo mica.

Link to comment
Share on other sites

Guest Allo_86

Io fin'ora ho avuto solo relaizoni con il gentil sesso (precchie, e alcune bellissime :asd:), quindi con i ragazzi sono, ahimè, abbastanza ignorante :D...

Però posso dirvi come si sta dall'altra parte della barricata, ossia dal punto di vista dei ehm.. :D traditori. Già perchè una volta ho tradito di brutto una ragazza fantastica, speciale, davvero meravigliosa... dopo aver capito quello che avevo fatto mi sono sentito un verme :D è una cosa orribile, e per divertirmi un po' da stupido una sera, ho rovinato una bellissima relazione.

Penso che dal punto di vista gay sia esattamente lo stesso... io tenterei di non tradire, e non vorrei essere tradito, anche se una volta o due farei finta di niente, visti i miei trascorsi... :D

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Perchè dovete SEMPRE infamare le coppie aperte?

 

Se volete la monogamia, preoccupatevi di chi vi fa le corna, no?

Cosa ve ne frega se io e il mio ragazzo ogni tanto facciamo sesso con altri?

 

Almeno hai capito che parli male degli altri per una tua frustrazione... questo è già metà del lavoro.

 

Io non capirò mai perchè gli etero si impiccino tanto dell'amore gay

e perchè voi monogami ce l'abbiate tanto con noialtri libertini...

 

Come se fosse colpa mia e del mio ragazzo se gli etero divorziano e se voi siete single...

Mah!

Link to comment
Share on other sites

ogniuno è libero di vivere l'amore come meglio crede..

 

e siamo liberi tutti di avere un nostro parere sempre portando rispetto a chi fa scelte diverse dalle nostre..io non approvo la scelta fatta da Almadel..penso che se ami davvero una persona non vai a letto con altre persone o tradisci in qualsiasi modo il tuo ragazzo o ragazza....

Almadel stia vivendo la sua vita senza ferire nessuno perchè il suo ragazzo è consapevole di questa scelta e l'accetta...ovvio se capitasse a me una ragazza che mi dica voglio avere rapporti anche con altre persone..la scarico senza pensarci due volte..

 

ogniuno è libero di vivere l'amore come meglio crede..senza però ferire o recar danno a terzi..

Link to comment
Share on other sites

Sono contento abbiate aperto questo topic perchè è un argomento che anche io volevo affrontare. Personalmente non voglio esprimere nessun giudizio sulle coppie aperte, o più in genere sulle persone che vivono il sesso e la sessualità in genere, in maniera diversa da come la vivo e la intendo io, ma sono convinto che l'amore (gay o etero che sia) si fonda su un concetto di "elettività", secondo il quale io mi innamoro di una persona e la eleggo come colui/colei cui donare tutto il mio amore, tutto quello che sono, umanamente e fisicamente, passionalmente ed mentalmente. Pertanto in un rapporto d'amore questo concetto si traduce in una fedeltà assoluta al partner, anche nella fatica della rinuncia. Di questo sono estremamente convinto per quella che è la mia visione del rapporto sessuale la persona..come l'espressione più alta della mia unione e donazione a lui.

 

Probabilmente chi vive il rapporto come un modo per divertirsi, per sfogarsi, anche per amarsi (e questa visione credo abbia la stessa dignità della mia) non fa niente di male. Forse la cosa migliore è parlarne subito con la persona che si ama, chiarendo le cose ed evitando disastri e rotture inaspettate ed indesiderate..

Link to comment
Share on other sites

Caro Eru,

ribaltiamo questa frittata in modo preciso.

 

I concetti espressi fino a questo punto sono che "chi non pratica la fedeltà non ama davvero" e che "le coppie aperte mettono un'assoluta tristezza" che le "coppie aperte si infrangono per instabilità".

 

Se io leggessi che "chi è omosessuale non ama davvero" e che le "coppie omosessuali mettono un'assoluta tristezza" e che "le coppie gay si infrangono per instabilità"; ebbene mi sentirei INFAMATO e mi incazzerei come una biscia.

Sbaglio?

 

Anche sentire un etero che dopo aver detto queste cose afferma, come si fa qui: "io non ho niente contro i gay, ma io non lo farei mai!" come se i gay andassero in giro a cercare di concupire il mondo; mi fa rabbia.

 

Io sono in coppia aperta da due anni e non l'ho mai amato così tanto.

Poter coniugare l'affetto alla complicità, la serenità della coppia alla passione dell'orgia, è per noi una cosa estremamente magica e ci sentiamo notevolmente più "stabili" e più "soddisfatti" di quanto avremmo immaginato.

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio?

 

Sì, dal momento che in teoria si dovrebbe parlare di tradimento e non di coppie aperte, e che il tradimento stesso non dovrebbe potersi configurare in una coppia aperta proprio in quanto tale.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, Eru.

Non vedo quale fosse la necessità di assimilare i tradimento alla coppia aperto come è stato fatto dall'inizio.

Se Mirko366 dice che "la fantomatica coppia aperta cela il tradimento", io mi sento offeso e intervengo per smentire questa associazione: non mi sembra una cosa così strana...

Link to comment
Share on other sites

Forse alludeva al fatto che cela il tradimento di Mirko366...

Nel senso del suo fidanzato che gli mette le corna con

una coppia aperta :asd:

 

Non che sia un problema della coppia aperta ben inteso

 

D'altronde quando si ama davvero e in in modo possessivo

è il terzo che sottrae il "proprio". Non si riesce molto a

concepire che il  ( proprio ) fidanzato si sia sottratto da solo.

 

A me è capitato così, quando ho avuto dei fidanzati possessivi.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo si fa sempre lo stesso stesso stesso erroraccio! Sia gay e etero! Tradire usato come verbo nel senso di dare la patata o il sederino (o il pisello :D) ad un terzo donatore è tradire, secondo voi? Certo! Se l'ideale d'amore è quello romantico da romanzo Harmony o da casa nella prateria. Ma il vero tradimento è anzi sono altri, sono piccoli, meschini, meccanismi che ci spingo a fare del male, a deludere, a mancare di rispetto il nostro partner, è chiaro che se il nostro compagno vede l'infedeltà come mancanza di rispetto del rapporto di coppia, come la maggior parte delle persone credo, rientra tra il corollario delle cose da non fare se amiamo, ma se non è così (come nel caso di Almadel e del suo boy) perché sindacare? Se per Alma sapere o magari anche guardare il suo ragazzo con un'altro è fonte di piacere o, in ogni modo, non è fonte di inquetudine, perché giudicarlo? Evidentemente per lui tradire ha un'altro significato. Promettere qualcosa che non si può mantenere, ad esempio, non è cmq tradire? Non essere vicini psicologicamente (e magari pure fisicamente) al proprio compagno quando esso ne ha + bisogno non è tradire? E di questi esempi ne potrei fare a non finire. E basta con questa parola -tradimento- sempre e solo usata come sinonimo di fottere! Eppure Giuda non era andato a battere nel battuage quella sera... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest foster.78

 

Io sono in coppia aperta da due anni e non l'ho mai amato così tanto.

Poter coniugare l'affetto alla complicità, la serenità della coppia alla passione dell'orgia, è per noi una cosa estremamente magica e ci sentiamo notevolmente più "stabili" e più "soddisfatti" di quanto avremmo immaginato.

 

 

Leggendo quest'affermazione ho pensato alla dieta! (non sò perchè)

 

E' come se dicessi "io sono a dieta, però quando trovo qualcosa che mi piace me la mangio senza pensarci su due volte!"

Così alla fine tu credi di essere a dieta, ma poi non lo sei veramente perchè perdi non neanche un etto!  :asd:

 

Sarà che quando io faccio sesso ci metto mio malgrado sempre il cuore e quindi se andassi con qualcun'altro che non è il mio ragazzo starei privando lui in quel momento del mio amore per darlo a quest'altra persona.

Mi sentirei destabilizzato, anche se il mio ragazzo fosse daccordo al 100%, mi sentirei comunque un traditore anche se lui non si sentisse tradito, forse perchè in primo luogo avrei tradito me stesso e quel sentimento che credevo forte e invece probabilmente non lo era.

Link to comment
Share on other sites

Il paragone colla dieta non mi pare però ben scelto... :asd:

chi può veramente desiderare di vivere a dieta?

 

L'ideale sarebbe mangiare a più non posso e non ingrassare :D

 

Il tuo subconscio ti ha tradito suggerendoti la similitudine

monogamia=privazione=disciplina

mi pare una cosa che Almadel sottoscriverebbe lui non ha

bisogno di dimagrire...

Link to comment
Share on other sites

Appunto, Eru.

Non vedo quale fosse la necessità di assimilare i tradimento alla coppia aperto come è stato fatto dall'inizio.

Se Mirko366 dice che "la fantomatica coppia aperta cela il tradimento", io mi sento offeso e intervengo per smentire questa associazione: non mi sembra una cosa così strana...

 

io esprimo i miei pareri permettendo a tutti di ribattere e dire la loro come succese in tutte le "discussioni aperte " (scusate l'associazione :asd:), personalmente una coppia "aperta" a me da una parte mi mette tristezza (un mio pensiero giusto o sbagliato che sia) dall'altra un pò invidia (ammetto anche questo tranquillamente). Adesso se tu nella tua relazione aperta ci stai benissimo, vi amate e siete felici io sono contento per te, però non tutte le coppie sono cosi, non tutte le coppie sono aperte ma tradiscono in silenzio e di nascosto (e questo mi fa doppiamente schifo, dimmi che ti sei stufato e poi ognuno per la sua).

 

ripeto che questo è un mio pensiero, ognuno è libero di pensare e fare cio che vuole ovviamente.

 

ps non era assolutamente mio volere, infamare o giudicare le coppie aperte, ma solo discutere tranquillamente di un argomento che nel mondo gay (che poi succeda anche tra gli etero è logico ma io sono gay e di quello che succede tra gli etero in finale non mi interessa piu di tanto) è frequente punto ne piu ne meno.

Link to comment
Share on other sites

Mirko carissimo,

nella "coppia aperta" il tradimento sessuale non esiste.

E' chiaro che il tradimento in una "coppia chiusa" sia una cosa sbagliata.

 

Ora, non mi dire che è "una tua opinione personale" e che "tutte le opinioni personali sono accettabili"; perchè è proprio un discorso che non mi piace.

 

Nessuno mi può dire "SECONDO ME i gay fanno schifo"  e pretendere che io consideri la sua "opinione personale" una cosa rispettabile, no?

 

Se vuoi discutere "tranquillamente" di qualcosa, fai due cose:

1) non confondere il tradimento con le coppie aperte

2) non dire la parola "schifo" e poi aggiungere che vuoi una discussione tranquilla e che non giudichi nessuno

Link to comment
Share on other sites

io non riuscirei mai a stare con una persona che mi tradisce.. e se decido di stare con qualcuno mi concedo al 100% con la consapevolezza che non ci sarà nessun'altro..

io personalmente se sono "fidanzata" e mi ritrovo nella situazione di aver voglia di "tradire" preferisco chiudere prima il rapporto.. non mi piace prendere in giro le persone..

Link to comment
Share on other sites

Premesso il fatto che ognuno fa quel che vuole e vive la vita di coppia come meglio crede,

sono d'accordo con mirko, insomma... a me non piacciono i rapporti di coppia aperti, per me sono semplicemente assurdi... °°

Comunque, non penso che mirko volesse offendere chi ha un rapporto aperto, in fondo... a lui che gliene importa di chi c'ha di sti rapporti? Semplicemente penso che come tante altre persone, preferisce tenersi alla larga da questo "fattore". Perchè non lo condivide...

Alla fine non è una questione di puntare il dito contro qualcuno, semplicemente penso che chi cerca una storia seria ma che non preveda la coppia aperta, magari può ritenere deludente che molte persone lo facciano.

 

Poi ripeto, ognuno fa quel che preferisce.

Link to comment
Share on other sites

1) non confondere il tradimento con le coppie aperte

2) non dire la parola "schifo" e poi aggiungere che vuoi una discussione tranquilla e che non giudichi nessuno

 

punto 1 per me avere una relazione ed andare con un altro equivale a tradire c'è poco da confondere

punto 2 hai ragione mi sono espresso male e di questo mi scuso con te e con il forum, la parola schifo non la dovevo usare, anche perche non esprime le mie idee, ripeto le coppie aperte mi mettono tristezza (per quella serie di motivi gia citati) ma non mi fanno "schifo" mi sono espresso male, scusa ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Come se fosse colpa mia e del mio ragazzo se gli etero divorziano

infatti le statistiche dicono chiaramente che tu e il tuo ragazzo siete la prima causa di divorzio in Italia, mi spiace ma i numeri non dicono mai bugie  :salut:

 

a parte gli scherzi  :sisi:

 

io personalmente non ho mai tradito, nel bene e/o nel male sono ancora legato al concetto di coppia assolutamente monogama e sono sempre stato fedele a questa mia convinzione oltre che (ovviamente) ai ragazzi con cui sono stato fidanzato, e i ragazzi con cui sono stato insieme mi hanno sempre detto che condividevano in pieno la mia convinzione (se poi mi hanno messo le corna sono stati almeno bravi a non farsene accorgere). Indubbiamente la fedeltà assoluta a una persona richiede non pochi sacrifici e mangiate di mani, perché quelli più belli e più sexy ti cercano SEMPRE quando sei fidanzato e appena torni single manco ti riconoscono, ma in definitiva non mi sono mai pentito di essere stato fedele.

Link to comment
Share on other sites

Mirko,

mi spiace dirtelo ma "tradire" significa

1)fare qualcosa contro qualcuno

2)senza che egli lo sappia, violendo la sua fiducia

 

Se il mio ragazzo fa sesso con altri non fa niente di male contro di me. 1)

Se io lo so non ha "violato la mia fiducia" 2)

Link to comment
Share on other sites

Mirko,

mi spiace dirtelo ma "tradire" significa

1)fare qualcosa contro qualcuno

2)senza che egli lo sappia, violendo la sua fiducia

 

Se il mio ragazzo fa sesso con altri non fa niente di male contro di me. 1)

Se io lo so non ha "violato la mia fiducia" 2)

 

bhe questo secondo il tuo di pensiero, secondo il mio di pensiero se il mio ragazzo va con un altro uomo, ha in primis violato la mia fiducia, la fiducia che io ripongo nel ragazzo che amo, la fiducia che gli dò pensando che faccia la persona a modo mentre invece si rimorchia uno alle mie spalle, per me a questo punto questa persona ha fatto qualcosa contro di me, contro la mia fiducia, ed ecco che torno alla tua spiegazione di tradimento.

 

Per te il sesso libero è fantastico, per me no, o almeno non lo è se sei impegnato con un altro, poi se invece sei single è giusto che fai le cose come ti pare, anche io adesso non mi sto facendo piu di tanti problemi a fare sesso e basta, ma sono single, quando però ero impegnato non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di andare con un altro, a te invece si, siamo diversi, meglio il mondo è bello perche è vario, l'unica cosa certa è che io e te insieme non ci potremmo mai stare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Se hai una coppia aperta non si può parlare di tradimento... :/ non propriamente.

Se hai una coppia chiusa beh, si.

Io so solo che se mi fanno le corna gli taglio le parti basse e le do in pasto ai cani  :sisi:

 

Almadel, qua si parla di tradimento sessuale, ovvero mettere le corna. E' ovvio che tradimento può essere pure il tradimento della fiducia =/

Link to comment
Share on other sites

buona parte di questo topic andrebbe copiato ed incollato nel topic ''coppie aperte..... '' ...spero qualche moderatore se ne accorga.

 

comunque vorrei dire che in sto topic ho sentito stronzate pazzesche sulle coppie aperte.

e dato che io la coppia aperta LA VIVO permettetemi di dire che sono un poco infastidito.

prima di tutto se mai sarete voi a TRADIRE e non certo io isto che io e il mio ragazzo siamo complici ..

il vero tradimento se mai puo' essee solo mentale (che e' pericoloso) ma non certo fisico! e non ci vuole una scenza per capirlo!

la coppia aperta e' assolutamente immune al tradimento fisico.

purtroppo l'amore delle favole non esiste..qualcuno di voi ancora ci credera' perche' giovane ed inesperto..ma credetemi che non esiste e preparatevi a tradire, essere traditi o vivere in coppia aperta.

putroppo la natura e' questa... e il sesso e' il nostro punto debole... e credetemi, chi non ha mai tradito nella sua vita non e' che sia perche' tanto innamorato del suo uomo o della sua donna, ma perche' ha paura e preferisce rimanere frustrato a vita.

sono convinto che nella monogamia non ci sia nulla di naturale...

Link to comment
Share on other sites

Oh esiste anche il tastino "segnala al moderatore" eh... Cmq a dividere ora temo verrebbe un pastrocchio.

 

Tornando IT, per quanto io non trovi nulla di scandaloso nelle coppie aperte, non credo neppure che chi non tradisce abbia paura... Io ho avuto due relazioni importanti, ma il tradimento non mi è mai venuto in mente. Quando mi sono accorta di pensare più che seriamente a un'altra persona, ho chiuso la storia e stop.

Personalmente credo dipenda molto dal carattere delle persone. Io di mio raramente mi "interesso" alle persone (per capirci, se incrocio una bellona per strada a malapena ci faccio caso). Finora non ho mai sentito il bisogno di avere qualcuno che non fosse la mia ragazza, e non è che il sesso non mi piaccia, anzi... Magari tra un po' di tempo cambierò idea, ma prima di allora non mi pongo il problema.

Link to comment
Share on other sites

Mirko,

hai ragione.

Se il tuo ragazzo va con un altro ti tradisce.

Se il mio ragazzo va con un altro, invece, non mi tradisce.

E' semplicissimo.

 

Non posso dire che tradisce la mia fiducia, perchè non è vero.

Gli ho detto io che può farlo.

Io infatti non lo faccio, se so che l'altro non vuole.

In "coppia chiusa" ci sono stato pure io.

 

Non è mica un grande sacrificio scopare sempre con la persona che ami, no?

 

Oo preferisco la coppia aperta perchè sono più felici.

Come faccio a saperlo? Conosco le coppie chiuse.

 

A un certo punto ti vengono delle "curiosità" che rovinano il rapporto.

Non le metti in pratica e diventi cattivo.

Oppure le metti in pratica e ti senti in colpa.

I ragazzi colpevoli poi diventano cattivi.

E i ragazzi cattivi poi si sentono in colpa.

Così la coppia finisce e l'Amore viene buttato via per un problema risolvibilissimo.

 

Se voi preferite storielline monogame di pochi mesi, va bene.

Per me è come essere single, neanche le conto.

Il morosetto è geloso, io sono geloso: fino a che qualcuno non si stanca.

E appena si stanca, molla; prima di tradire o dopo che ha scoperto l'altro che lo tradisce.

Tutto che gira intorno a una faccenda di sesso....

 

Volete tagliare le "parti basse" di chi vi tradisce?

Divertitevi, davvero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...