Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

... E al grido di "diamo la Pubblicità Pubblicità " ecco che ritornano.

 

Ebbene si , è ora di sfoggiare le perle di saggezza meditate e rimuginate durante l'estate.

Tra polemiche accese e casuali , talenti improbabili e acidità gratuite ecco che tornano.

 

Gli amici della Mary!

 

Si sono presentati in 15.000. E dopo un'intera estate di provini e valutazioni varie ci sono riusciti...

Hanno trovato i ragazzi meno talentuosi di Italia. Difficile a pensarsi vero? eppure ce l'hanno fatta!

 

analizziamoli e commentiamoli insieme   :P

 

c3schedapersonaggio69foou5.jpgFrancesco Mariottini ballerino. Squadra del Sole

Dopo aver spodestato Cristo dal trono, quest'anno è indiscutibilmente il cocco della Celentano...

Si presenta e balla con un maglioncino a collo alto moooolto etero. Per finire poi il suo balletto sulle note di Mika (grace kelly) svaccato a terra, a gambe aperte davanti la telecamera.. Ma si sa , c'è gente che queste cose se le può permettere, soprattutto se è già un ballerino professionista ;)

 

m16bi7lalalvp6.jpg

 

 

c3schedapersonaggio70fofc7.jpgSimonetta Spiri cantante. Squadra della Luna

Occhi solari, bel sorriso e voce interessante. L'accento sardo me fa impazzì. Però dovrebbe evitare qualche "amore tessssoro cara" di troppo e dedicarsi al canto. Basta polemiche e lacrime ora et labora!

 

c3schedapersonaggio73foma7.jpg Gianluca Conversano ballerino. Squadra del Sole.

Entrato solo per un forte volere di Garrison. Già questo dice tutto. Vederlo far le prese del passo a due in sala prove è davvero commovente.Poverino se non è capace , non ce possiamo far nulla. Possibile che tra tutti gli altri 14.982 ballerini non han trovato nulla di meglio? Voto 2 per l'impegno.

 

c3schedapersonaggio75foyr6.jpg Susy Fuccillo ballerina. Squadra del Sole.

Ha vinto la sfida lanciata dalla commissione che prevedeva che tutte le ballerine montassero una coregorafia sensuale sulle note di "gimme more". Sculetta di qua e ondeggia di là ce l'ha fatta!

ribattezzata la ballerina dalle gambe Tozze (nuova polemica che si aprirà quest'anno  :love:) non è decisamente una della migliori ballerine passate per questo programma. Fortunatamente ha dei begli occhi che la salvano e diciamo anche qualcos'altro. A me ricorda , non so perchè , Samanta Ghio. Con lei apriamo il fans club delle ballerine culone! Ad ogni caso , tozza  o no è risultata prima nella classifica di gradimento! brava, clap.

 

c3schedapersonaggio72foww0.jpg Pasqualino Maione cantante. Squadra della Luna.

Forse è il cantante più bravo di questa edizione. E se questo è il livello dei cantanti di quest'anno.. mi sta antipatico solo per il suo ciuffo artefatto e sbarazzino. Le doti canore ci sono. Peccato la superbia e il timbro vocale il quale potrebbe essere benissimo denunciato, se fosse ancora in vita, da Alex Baroni. Copyright!prende il posto della cavalla golosa (federico angelucci) dell'anno scorso, anche se di commenti tanto acidi ancora non ne ha fatti.

 

c3schedapersonaggio82fooh1.jpg Cassandra De Rosa cantante. Squadra del Sole.

La sua voce è stupenda. D'altronde le cantanti di quest'anno sono davvero brave , non ho nulla da ridire su di loro (eccetto su una ihihih). Ha ammesso di provarci con il ballerino,ribattezzato da molti chiappa d'oro, Francesco Mariottini. mica stupida nè!? ma la sua voce così soave e potente si viene ad eclissare dietro un carattere alquanto moscetto. Speriamo che si ripigli presto.

 

c3schedapersonaggio83fonm1.jpg Luca Barbagallo ballerino. Capitano della Squadra della Luna.

Già apparso qualche volta su palcoscenici vari, è il mio ballerino preferito di quest'anno. Si presenta ad amici ballando mezzo nudo su i tacchi. Ma non è questo a destare lo scandalo! Ebbene sì , durante l'intervista radio (quest'anno ad amici c'è pure una radio condotta dalla zanforlin) alla domanda "Sei fidanzato?" egli risponde con "l'ho lasciato un anno fa". Coming Out! ad ogni caso non avevamo bisogno di una conferma per capirlo. è un pò troppo saccente e se la crede troppo , però è davvero molto bravo!

 

c3schedapersonaggio86fovc4.jpg Marina Marchione attrice. Squadra della Luna.

Non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerla per bene. per ora so solo che ha una voce molto fastidiosa  :love: il pezzo che ha presentato quando è stata ammessa , era il cavallo di battaglia di Federica Capuano, attrice dell'anno scorso. Mah..........

 

c3schedapersonaggio76fopl5.jpgGiuseppe Salsetta cantante. Squadra del Sole.

Ha una bella voce ma non la sa usare, fa troppe faccette e se la crede troppo. Soprannominato er mascella , a parer mio potrebbe ricoprire il ruolo di Max dell'anno scorso. Grazia di Michele già lo guarda male e già ha fatto , come anche Fabrizio Palma, commenti acidissimi. E soprattutto già molto compagni hanno detto di non sopportarlo  :love:

 

c3schedapersonaggio78forc3.jpgValentina Mele ballerina. Squadra della Luna.

La sua coreografia sensuale è risultata essere una ricalcatura del pezzo che aveva presentato quando è entrata della scuola. Quando la Celentano ha detto che non sa ballare ( o una critica simile) ha risposto sorridendo  :love: non è di certo eccelsa ma di sicuro all'interno della scuola c'è chi è peggio di lei. Viene chiamata Vale per essere distinata dall'omonima ballerina compagna di squadra.

 

c3schedapersonaggio77fory8.jpg Marco Carta cantante. Squadra della Luna.

voce buonina anche se non ha una grande estensione. La voce un pò sabbiata che ricorda quella di Antonino Spadaccino viene confermata cantando di nuovo l'unica canzone che cantanva Antonino: it ain't easy di Ricky Fantè. Anche lui sardo e dice di piacere molto alle donne. Bah..... A me ricorda molto una capra.

 

c3schedapersonaggio85fojw4.jpg Roberta Bonanno cantante. Capitano della Squadra del Sole.

Antipatica e brutta. Mi sta sui browns, è vecchia e troppo saccente. se la crede troppo e fa la falsa moralista. la sua voce di certo non spicca tra le altre ma non è nemmeno la peggiore. Continua a ribadire il fatto che da piccola la prendevano in giro perchè era brutta e si truccava. Chi può biasimarli?

 

c3schedapersonaggio81fooz4.jpgGennaro Siciliano ballerino. Squadra della Luna.

Quest'uomo è troppo donna. acido e brutto è una combinazione letale, non trovate? troppo magro ma bravino. che la smetta di fare commenti acidi e si metta a mangiare di più.

 

c3schedapersonaggio74fovd4.jpgMaria Luigia Larocca cantante. Squadra del Sole.

é la più odiosa di tutte. Forse anche più odiosa di klajdi della quarta edizione. ha affermato di essere un talento naturale e ha litigato con tutte le cantanti durante i provini , facendo poi una figura barbina steccando tutto durante la sua esibizione. è stata definita da Roberta l'anello debole della squadra del sole. Nessuno si domanda il perchè.

 

c3schedapersonaggio79fowl8.jpgSebastiano Formica attore. Squadra del Sole.

ha dimostrato di essere un pessimo ballerino ma un cantante discreto. Ha recitato poco ma non mi sembra malvagio. potrebbe essere il primo anno che vincere un attore? Boh , vedremo.

 

c3schedapersonaggio84foht7.jpgMarta Rossi cantante. Squadra della Luna.

è la mia cantante preferita. é stupefacente come da un corpo così piccolo possa uscire una voce così potente. non mi è piaciuta molto sabato per le discussioni che ha tirato su ma è ugualmente tanto brava. si merita un 9!

 

c3schedapersonaggio71fooj0.jpgValentina Taristano ballerina. Squadra della Luna.

la ballerina più brava di quest'anno. peccato che sia invisibile. non ho altro da dire su di lei.

 

c3schedapersonaggio80foxn9.jpgAlessandra Valenti ballerina, Squadra del Sole.

è stata fortemente voluta da Garrison perchè , ha suo dire, è una BELLA  ballerina. Ammazza, qui si sprecano i complimenti! ma come dargli torto, povero Garrison, d'altronde in due esibizioni che ha fatto è scivolata due volte. La sua coreografia su candy man sembrava molto il balletto delle veline a striscia.

 

voi cosa ne pensate?

 

Come potete vedere il livello della classe di quest'anno è abbastanza mediocre. Si salvano le cantanti e questo significa che quindi vincerà un ballerino o una ballerina.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Già.

In tv è durante la settimana dal lunedì al venerdì alle 16.15

Mentre il sabato pomeriggio è alle 14.10

 

Mariottini è carino, anche se dal provino mi sembrava che assomigliase troppo a Leon!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

cassandra  :ok:

 

 

MAH,io l'unica edizione che ho seguito con passione è stata quella di manola..forse perchè conoscevo un pò de gente e loro li vedo sempre a balla vicino a me in discoteca e so tutti gli inciuci gay  :D

 

fatto sta che secondo me l'unico talmente indimenticabile del programma è giulia ottonello.

 

 

e invece quest'edizione aveva una ragazza SPLENDIDA con un talento assurdo..si chiama lucia antonaci e non è stata ammessa proprio il sabato in diretta dallo studio.. rasata,sicuramente l'avete vista  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per ora nessuno mi ha colpito in particolar modo. Francesco mi è piaciuto sabato. Giuseppe è carino, e l'unico per ora che mi affascina tra i ragazzi. Mi è simpatica Maria Luigia.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno , non avendo null'altro di meglio da fare, ho deciso di seguirlo più degli altri anni.

 

E ieri c'è stata la sfida di canto tra Marco Carta e il coattello romano che di sicuro vi ricorderete dai provini (se li avete visti ovviamente): Manuel Antognelli. Questo ragazzino è un personaggio , tanto che ero sicuro che sarebbe entrato subito nella scuola, sebbene lui e il canto vivono in due universi opposti. (tanto non sarebbe la prima volta che uno degli studenti si ritrova ad essere del tutto incapace, no ?). Ma ahimè mi son sbagliato. Due sabati fa si è beccato un chiarissimo "non idoneo" da Chicco e se ne è tornato triste e sconsolato al posto.

 

Ma eccolo che ritorna subito in carica il sabato successivo a sfidare il caprino Marco Carta. Sarà stata una mossa astuta da parte degli autori per aggiungere un pò di pepe all'edizione di quest'anno , dove i NON-talenti regnano già sovrani e incontrastati?

 

Lo scopriremo oggi :ok:

 

intanto nella scuola si sprecano litigi di ogni genere e tipo. Si vedono più discussioni che le prove delle coreografie per il sabato o delle canzoni per la sfida. Sarà anche questa un'altra abile mossa da parte della redazione per nascondere l'incapacità della maggior parte degli allievi di quest'anno?

 

 

... e invece quest'edizione aveva una ragazza SPLENDIDA con un talento assurdo..si chiama lucia antonaci e non è stata ammessa proprio il sabato in diretta dallo studio.. rasata,sicuramente l'avete vista  :ok:

 

Sì, io l'avevo notata. Mi sembrava abbastanza brava, sicuramente più brava di vostra altezza Maria Luigia.  :D

Non si può dimenticare soprattutto per la gaffe fatta in diretta da Chicco che al posto di chiamarla LucIa la chiamò Luca. Vabbè che potrebbe sembrare lella , ma sputtanarla così in tv non si fa Chicco!  :D

Link to comment
Share on other sites

:(:gha:

 

Ad ogni caso la sfida è stata vinta dall'allievo della scuola Marco Carta, sebbene entrambi , seppur abbiano cantato canzoni non particolarmente difficili, abbiano cantato davvero male.

 

l'attrice dalla voce fastidiosissima oggi è stata sottoposta all'interrogazione. Ha dovuto rifare il pezzo che il suo collega Sebastiano ha proposto il sabato prima in diretta. Non ci crederete ma è riuscita a mantenere in "un amerciano a Parigi" la stessa identica espressione che ha assunto in "la finestra di fronte". Mi sa che bisogna rivedere qualcosa eh?! Soprattutto perchè gli insegnanti hanno osato dire che è stata più brava del compagno di classe! SCANDALOSO! :(

Link to comment
Share on other sites

Sabato è stato noiosoooo! Allarme tormentone Alessandra! Un'ora intera a parlare di paragoni tra Anbeta  e Susy! BASTAAAAAAAA!!!! Alessà non se ne può più di teeeee!

 

Dettp questo, come al solito per vedere il risultato della sfida bisogna attendere domani. Io comuqnue tifo per il sole, perchè c'è Maria Luigia che mi fa morire dal ridere, mentre non sopporto prorpio Marta! Un'altra che mi sta simpatica è Simonetta, e devo essere sincero, mi è piaciuta di più l'esibizione sua con Pasqualino ( che ho trovato molto sexy, anche se non è per niente il mio tipo, nel balletto  :( ), che non l'esibizione M.Luigia/Giuseppe.

 

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Per usare un termine adottato dalla Celentano direi che l'esibizione di er Mascella e Maria TopaGigia è stata volgare, anche se non si può negare che a livello CANORO sian stati migliori i cantanti della squadra del sole. (E ci terrei a precisare per gli allievi di quest'anno che canoro significa a livello di canto, non vuol essere uno spunto per intepretare le canzoni in un modo che solo un cane potrebbe fare :(). [ok la smetto con queste battute  :gha:]

 

La Celentano è alqaunto ridicola a voler sbattere fuori dalla scuola degli allievi a cui appena 2 settimane prima ha dato l'ok per entrare. E Susy si è comportata da persona davvero educata non rispondendo male e non scendendo al livello della Celentano. La stimo.  :(

 

La coreografia di Garrison (se tale può essere definita) era tremendamente oscena. Eppure il ballerino Gianluca Conversano è riuscito a renderla ancora più inguardabile. Mentre Gennaro ormai noto come Gargamella, sebbene l'abbia fatta meglio, si è stampato in faccia un'espressione così tanto da tiraschiaffi che mi ha quasi fatto accendere il pc e mandare un virus alla mediaset per protesta. Ci sono i bambini che guardano la tv a quell'ora.

 

Non posso commentare invece la caposquadra Roberta Bonanno che diventa più ridicola ogni parola che spreca.

 

Infine faccio un appello alla rai e in particolare al programma "chi l'ha visto":

Cercasi disperatamente bellerina ai tempi nota come Valentina Mele. L'ultima volta che è stata vista era appena entrata in una famosa scuola di canto ballo e recitazione a fare non si sa ben cosa. I famigliari non hanno sue notizie da circa due settimane e sono molto preoccupati. Offrono lauta ricompensa per informazioni a riguardo. Si ringrazia per la collaborazione.

Ecco una diapositiva della ragazza scomparsa:

c3schedapersonaggio78foeb9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ebbene sì , durante l'intervista radio (quest'anno ad amici c'è pure una radio condotta dalla zanforlin) alla domanda "Sei fidanzato?" egli risponde con "l'ho lasciato un anno fa". Coming Out!

 

Ma è confermata questa cosa? A me pare piuttosto abbia detto "ho lasciato un anno fa"

(che è comunque ambigua... e in effetti non si capisce che bisogno ci sia di rigirare la frase a sto modo)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Quest'anno ci sono un sacco di facce da culo!

Francesco è bono.

Simonetta la prenderei a randellate.

Luca se la tira da morire. Ma diavolo, non ci sono specchi ad Amici?

Link to comment
Share on other sites

Ma è confermata questa cosa? A me pare piuttosto abbia detto "ho lasciato un anno fa"

(che è comunque ambigua... e in effetti non si capisce che bisogno ci sia di rigirare la frase a sto modo)

 

No , non è confermata (almeno che io sappia).

E' una mia opinione. Più che altro mi sembra la più sensata della opzioni:

potrebbe essere:

 

1) "M'ho lasciato.."

2) "L'ho lasciato.."

3) "Ho lasciato.."

 

tralasciando la prima che in italiano è una costruzione che non può esistere, la terza potrebbe avere senso se la domanda fosse stata "hai mai lasciato qualcuno..?" come quando si chiede "hai mai tradito il/la  tuo/tua partner?". A questo punto si potrebbe rispondere con "Sì, ho lasciato/tradito... "

Ma la domanda non era quella.

 

"Sei fidanzato?" "Ho lasciato.."

che cosa hai lasciato? l'auto in doppia fila? Il gas acceso?  :(

A questo punto, non volendo specificare il sesso dell persona che ha lasciato, noi che siamo dei gran furboni , deduciamo immediatamente che sia un uomo ( perchè se fosse stata una donna credo non si sarebbe nemmeno posto il problema di nascondere il sesso).

 

Questo è stato il ragionamento che ho fatto io.

 

Oppure semplicemente nella sua testa, elaborando la frase, stava per dire "l'ho lasciato" ma accortosi appena in tempo di essere sul punto di far coming out ha cercato di cambiare la frase in "mi son lasciato". Risultato: "M'ho lasciato".

 

Oppure poteva essere un "uhm ho lasciato..."

 

Oppure ancora "mah ho lasciato..."

 

Ad ogni caso, per il motivo sopra citato il C.O. mi sembra palese. ( E soprattutto, ribadisco, non avevamo bisogno di conferme di nessun genere e tipo  :gha:)

 

Quest'anno ci sono un sacco di facce da culo!

Francesco è bono.

Simonetta la prenderei a randellate.

Luca se la tira da morire. Ma diavolo, non ci sono specchi ad Amici?

 

Quoto riquoto e straquoto.  :(

Link to comment
Share on other sites

Che luca sia gay è proprio evidentissimo! E poi non credo sia l'unico lì dentro.. :roll: A parte questo, non mi piace prorpio come persona. V.V

Link to comment
Share on other sites

Qualche giorno fa per via di sciagurate contingenze ho assistito a 30 secondi di trasmissione... terribile, come fate a guardare roba simile? Fascino dell'orrido, suppongo?

Manco introducessero gas vescicanti nello studio a fine trasmissione... almeno il finale sarebbe vagamente gradevole.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Che luca sia gay è proprio evidentissimo! E poi non credo sia l'unico lì dentro

 

a me pare che sia piu' difficile trovare un etero che un gheis li dentro

dalla conduttrice ai professori

 

nun se salva niuno U.u

Link to comment
Share on other sites

No , non è confermata (almeno che io sappia).

E' una mia opinione. Più che altro mi sembra la più sensata della opzioni:

potrebbe essere:

 

1) "M'ho lasciato.."

2) "L'ho lasciato.."

3) "Ho lasciato.."

 

Ma si sente benissimo che dice "l'ho", non pare neanche una gaf, lo dice tranquillamente. Anche perchè altrimenti avrebbe usato il femminile...

Link to comment
Share on other sites

Louis, sinceramente a me non è risultato così scontato.

Sarà giunta l'ora per me di andare dall'otorino?  :ok:

 

Ad ogni caso se avesse usato l'opzione "ho lasciato" ,sebbene non avrebbe avuto senso, avrebbe fatto bene a non usare il femminile perchè la frase non lo richiede.

 

Infine, cari amici, dopo il mio appello ecco che è stata ritrovata la pseudo ballerina Valentina Mele.

Mi sembra palese il tentativo disperato della produzione di coinvolgerla un pò di più attraverso la sfida.  :(

 

Ad ogni caso è anche palese il desiderio da parte della commissione di sbattere fuori Marco CartaCanta.Da quando se smarrisci il libretto ti prendi una nota e rechi una penalità alla tua squadra? Non ha senso!

E soprattutto è stata Grazia Di Michele a polemizzare, a tirare in ballo la questione.  :)

Altrettanto scandaloso però è il fatto che il cantante insista sul fatto che il libretto non è andato perso , ma è stato rubato  :(

 

chi sarà il misterioso ladro di libretti?

 

Ecco un altro caso per Veronica Mars   :roll:

 

dove andremo a finire?

Link to comment
Share on other sites

Marco ha una voce che mi irrita! Non lo sopporto. "il libretto l'ho riposto al solito posto", ma non ha proprio le palle per dire: " il libretto se lo so fregato!", alla fine il fatto che sia stato rubato  :roll: lo dobbiamo dedurre noi, certamente no da lui, in quanto non ha mai alzato un'accusa diretta.

 

Vale...credo che presto se ne andrà XD

Link to comment
Share on other sites

ancora non ho capito se gli alunni li scelgono per l'aspetto fisico o per altro perchè sono quasi tutti molto carini soprattutto Marco,Francesco e Gianluca ;) comunque amici lo trovo noioso e lo seguo solo un po a pranzo  :)

Link to comment
Share on other sites

Concordo.

Quest'anno le uniche bravine sono le cantanti.

 

Oggi si è tenuta la sfida.

Ormai nel pomeridiano fan vedere più polemiche che prove quindi non saprei chi potrebbe aver vinto , anche se dal poco che ho visto la sfidante era bravina. (aveva un pò la faccia da tiraschiaffi ma in hip hop era decente)

 

Oggi comunque è stata una puntata giusta.

I voti dell'interrogazione coincidevano con quelli che avrei dato io (anche se a Roberta avrei dato qualcosina di meno ;)) e la prova immunità DOVEVA vincerla Susy Fuscello :)

Link to comment
Share on other sites

Forza Susy! Sperando che la Celentano non vinca la sua battaglia e la sbattino fuori...E poi non capisco quest accanimento contro di lei, visto che gli altri non è che siano dei gran talenti.

Link to comment
Share on other sites

No, la Celentano (cunnutazzaaa! ;)) Sabato ha detto che non è accanita contro Susy , ma la sua politica del "sbattiamo-fuori-tutti" si estenderà ad altre bellerine e ad altri ballerini.

Secondo me i prescelti a questo punto saranno: Gianluca Conversano e Alessandra Valenti (a parer mio la più incapace e la meno consapevole del fatto che non riesce a stare in piedi).

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho mai amato nè seguito sto programma...

Però avendo Sky, quest'anno ci cado spesso nei momenti in cui sono davanti la TV e non fa nulla, e siccome lo replicano continuamente ci butto l'occhio.. :)

La mia impressione quest'anno è che per ogni categoria+sesso ci sia UN elemento rispettabile e tutti gli altri fanno scena dietro, essendo intollerabili e insopportabili e antipaticissimi.

Non ho ancora inquadrato molti concorrenti e più che altro mi sono concentrato sui maschietti, obviously...  ;)

 

Il Mariottini mi sembra molto bravo e a posto come persona, non l'ho visto particolarmente montato (almeno nel confronto con le altre dive lì dentro...), ed è vero che la foto che avete postato è un pò brutta e in TV è molto più carino; quel Luca, l'antagonista naturale, è il suo opposto praticamente, possiamo parlare effettivamente della Luna e del Sole  :) : è un presuntuoso, scheccone, donnissima, acido, insopportabile e lo trovo anche parecchio inguardabile. Poi boh, fate vobis.

Gli altri due ballerini non mi hanno proprio colpito, come se non fossi riuscito a distinguerli dallo sfondo... Sicuramente il morettino è a pelle parecchio insopportabile e quella sua aria da bambolina infantile mi ispira violenza viscerale, lo prenderei volentieri a schiaffoni.

 

Le ballerine mi sembra abbiano fatto qualcosa in più per farsi vedere, chi con la sfida chi con le cazziate o i piagnistei, comunque a pelle mi stanno simpatiche tutte. La mia preferita è la Vale della sfida, che non ho capito se l'ha vinta o meno ma mi è piaciuta veramente TANTO sia per come ha ballato che per come ha reagito alla cosa, sempre sorridente, sempre positiva, boh, mi piace proprio come persona; dovrebbe essere il genere di concorrente PREVALENTE in un programma come questo, ovvero sorridente, grata e motivata che sta lì a lavorare cercando di evitare quanto possibile le discussioni e dando il massimo, dimostrando col suo comportamento che comunque vada è contenta dell'opportunità datale e piena di gratitudine e positività.

Poi anche la Susy mi piace parecchio, oltre a saper ballare benissimo come diceva il Garrison è proprio bella da vedere, ha un carisma e un fascino innato anche quando improvvisa. Sono le mie due preferite del programma fino ad adesso. Le altre due mi sembrano meno capaci e brave.

 

Cantanti femmine: mi sta sulle scatole la Bonanno per i motivi scritti qui sopra dal'autore del thread, che ahimè non riesco a non condividere... Mi sembra se la meni un pò troppo a voler insegnare agli altri come comportarsi.

L'altra mora è come se avesse due identità: quando canta è una figacciona con personalità a quintali, quando non canta è un'oca cretina e sciacquetta. Spero la inquadrino e la espongano sempre meno in situazioni normali, e sempre più in esibizione, perchè le fanno un favore.

Quella che m'è più simpatica è la biondina ricciola, la Marta, mi sembra "soave" e umile e al tempo stesso presente e in palla, molto concentrata, motivata, non ho seguito le discussioni che ha generato e potrebbe pure essere una cretina ma come bilancio tra talento e personalità è quella che preferisco di gran lunga alle altre. Alla Maria Luigia tanti calci nel sedere. E sulle gengive.

 

I cantanti maschi.... velo pietoso.

Il machismo mascherato di Salsetta mi fa vorticosamente vorticosare i gioielli, non lo sopporto e non mi sembra nemmeno talentuoso. Marco Carta è tutta scena, lo vedrei meglio a fare il tronista dalla De Filippi in una edizione per teenagers, se la crede troppo ed è un immaturo, senza doti e senza capacità canore.

Il Pasqualino mi fa scendere il latte alle ginocchia con quella sua espressione a tre quarti e sguardo truce da figaccione - la verità è che è troppo donna. Esteticamente ha qualcosa che mi incuriosisce, e mi meraviglio per il mio gusto dell'orrido, ma non so perchè mi piace... Dovrò farmi vedere da uno bravo.

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa voglio dire che mi ha fatto un sacco piacere leggere questo tuo post, perchè, sebbene io personalmente non condivida alcune delle cose che hai detto, risalta tanto il fatto che tu abbia letto i post precedenti, e questo è quello che dovrebbero fare tutti gli utenti di ogni sorta di forum. Ci tengo a sottolinearlo perchè ultimamente noto che non tutti lo fanno (non mi riferisco a nessuno in particolare, sia ben chiaro) ed è un peccato perchè in primis se tutti lo facessero, si potrebbe partecipare in maniera più costruttiva al forum, e in seocndo luogo per il fatto che rispondere ad un topic senza leggere i post precendenti fa calare la "leggibilità" del forum. E ad ogni caso c'è gente che ci mette tanto impegno a scrivere un topic ben fatto atto a creare nuovi spunti e stimoli per la discussione. Sarebbe bello dare il giusto valore a certi topic, cercando di leggerli, comprenderli e in seguito rispondere cercando di partecipare in maniera costruttiva alla discussione, non rispondere per la semplice volontà di scrivere due righe su un dato argomento.

Concludo sennò lo staff mi cazzia pesantemente, essendo altamente OT  :) :)

 

Ad ogni caso, per quanto riguarda la sfida di ballo che si è tenuta Giovedì ma è stata trasmessa Venerdì, che vedeva come protagonista Vale Mele contro un'altamente improbabile sfidante chiamata Eliana, è stata vinta dalla titolare che ha conservato il banco e la maglietta. (tra l'altro giudice della sfida è stato Paganini  :gha:)

 

Poi sono d'accordo quando dici che Susy è una bella ballerina, molto espressiva e grintosa, ma non posso concordare quando dici che "sa ballare benissimo" perchè tutti abbiamo già avuto dimostrazione che le sue linee e tutto il resto sono a dir poco oscene. è molto comunicativa ma in quanto a bravura non la puoi mettere sotto Valentina Tarsitano, la quale sarà pure un pò insipida ma nella sfida di oggi abbiamo visto tutti il suo granbatman (non sono sicuro che si scriva così).  :)

 

Concordo invece al 200% su quanto detto riguardo a Roberta Bonanno e Cassandra , anche se ultimamente vedendoli su skyvivo in diretta posso dire che la (S)Cassandra si sta un pò sciogliendo (Giocando al gioco "obbligo o verità" è riuscita a strappare un bacio sulla bocca al principino Mariottini  :asd:)

 

Marta inizialmente era tra le mie preferite perchè mi piaceva molto la sua voce , ma credo di aver preso un abbiaglio. Non solo a volte urla troppo, ma ultimamente si sta dimostrando altamente antipatica e scomoda. (ma di sicuro è più simpatica e brava della Maestrina)

Ad ogni caso le cantanti quest'anno sono molto brave tutte. (la Bonanno non è compresa, perchè lei fa parte della categoria "aspiranti presentatori" :gha:)

Ultimamente sono rimasto mooolto stupito da Maria Valigia che sotto sotto non ha una cattiva voce  :no:

 

Ad ogni caso è stata oscena oggi la Celentano che in un passo a due ha voluto votare solo per Francesco. A Celentano l'abbiamo capito che il tuo ormone impazzito non vede l'ora di mettere le mani su quel lodevole fondoschiena ma così stai cadendo davvero in basso.  :) (altrettanto oscena la sua frase semi-razista contro gli abitandi del burundi , i quali a parer suo non saprebbero che cosa sia un passo a due)

 

Chicco invece diventa sempre più inutile. è li solo per rimproverare Marco Carta e a dare gli annunci riguardanti il diabete e varie. Spero che però non lo soppiantino con il cunnutazzo per eccellenza: Luca Zanforlin

Link to comment
Share on other sites

Sto seguendo a tratti questa edizione di Amici...mah,che dire?Più si va avanti e più le cose peggiorano...da subito la suddivisione in squadre,tanto per creare un po' di clima da guerra da subito,sapete...così si fa più audience....

 

I ragazzi non è che mi entusiasmino più di tanto....alcuni ovviamente vengono presi per l'aspetto fisico (non so se lo sapete,ma per entrare bisogna passare come prima cosa,la prova fotoigienica) altri per il carattere e altri ancora per la bravura...(ma Gennaro che ci fa quindi in quella scuola?ahuhauhahauh)...

 

 

Sta di fatto che tutto è manipolato dalla produzione...sanno già chi fa la sfida,chi la vincerà e bla bla bla...forse sanno pure il vincitore...ecco uno dei motivi per i quali ho deciso di seguire meno questo programma...però ogni tanto,l'occhio ci scappa...

 

PS:secondo voi,chi vincerà la sfida tra Luca e lo sfidante?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ha dato fastidio la divisione in squadre! Già si sapeva che si sarebbero creati dissidi tra le due.  :asd:

 

Tra Luca e lo sfidante credo e, devo dire, purtroppo vincerà Luca. Lo detesto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma la divisione in squadre c'era anche l'anno scorso, no? (Delta e Gamma)

Ovviamente la divisione è stata fatta per creare più momenti televisivi (ovvero momenti trash di bisticci e discussioni).

Luca Zanforlin lo fa apposta, anche le domande che fa , sono tutte atte alle discussioni tra gli alunni.

Ieri per esempio alla radio diceva che stava mangiando quando ha visto una discussione tra Marta e Roberta e non è più andato avanti a mangiare perchè non riusciva a staccare gli occhi dal video  :asd:

si divertono a mettere zizzania  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...