Jump to content

Buonaseeera :P


Guest Allo_86

Recommended Posts

Guest Allo_86

Ciao a tutti!!!

Bo.. non so bene che dire - anche se di solito ho la parlantina facile... Spero di trovarmi bene su questo simpaticissimo forum :P...

 

Ehm... adesso penso sia il momento di dire cosa mi pace, e viceversa... dunque: adoro l'arte in tutte le sue forme, sono un vero patito... tipo sindrome di Stendhal :love:.. poi mi piace tantissimo viaggiare, chiacchierare (dicono lo faccia un po' troppo spesso ;)), stare coi miei amici etc etc ...ah, ehm... mi piace anke studiare :love:... m piace tantissimo la mia Uni, ma non sono un topo di biblioteca ne' la classica secchia presuntuosa :love:

 

Bene!! Spero di conoscere moooolti di voi!!! Ups... una cosa: mi dite come si fa a mettere una propria foto come avatar??? Dal profilo non riesco, me ne da solo di predefinite :love:

 

Ciauz :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Allo_86

interessante! io faccio storia dell'arte  :love:

 

:P Bellissssimo!!!! L'avrei fatta anch'io, ma poi ho optato per Storia semplice... Quale periodo studi?? Io ho fatto solo Medievale... sai purtroppo a Torino non abbondiamo di colonne e capitelli corinzi ;) ... poi per conto mio e con qualche mio amico le approfondisco tutte... poi adoro Contemporanea, ma... ehm :roll: non piace sempre a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Quale periodo studi?? Io ho fatto solo Medievale... sai purtroppo a Torino non abbondiamo di colonne e capitelli corinzi ;) ... poi per conto mio e con qualche mio amico le approfondisco tutte... poi adoro Contemporanea, ma... ehm :roll: non piace sempre a tutti..

 

:P io faccio il curriculum di moderna, ma mi piace molto anche quelle medievale e contemporanea. beh roma offre molto per l'arte  :love:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen allo e complimenti anche a te per  il tuo amore per l'arte.... :roll:

 

visti quanti siamo si potrebbe istituire una congrega erudita avente più sedi di appartenenza...sarebbe una fikata!!! ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Ale, anche a me piace molto l'arte antica e quella orientale di ogni tempo. Ho visto molti templi greci, che secondo me hanno raggiunto insieme ai romani il livello più alto per l'architettura. Vedrai che ti troverai bene qui!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...