Jump to content

Cosa fate quando siete in astinenza di affetto?


Murdock

Recommended Posts

Quando sono in una profonda crisi d'astinenza da coccole e affetto generalmente me ne sto sul divano e abbraccio il mio cane, oppure mi metto a leggere qualche racconto d'amore (gay, così mi deprimo di più)... voi invece cosa fate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lapis

    3

  • Murdock

    3

  • Christabel

    3

  • nonsochisonoio

    3

Metto la musica a palla e al computer faccio qualcosa che mi distragga, che so, un disegno. Oppure mi faccio telefonare da una mia amica che mi fa parlare di tutto e di niente per un'ora e si diverte pure!

Link to comment
Share on other sites

Oho...

 

Bhè io mi sfogo. O con gli amici oppure scopando.

 

non intendevo astinenza da SESSO... :D

 

Appunto.

Io cerco di sfogarmi, ad esempio facendo sesso. :D

Link to comment
Share on other sites

capita spesso, di solito dopo un lungo periodo passato con fulvio di tornare a casa e sentirne la carenza di coccole e affetto...

 

di solito mi butto sul cibo ^^ per la gioia del mio povero colon che ormai chiede vendetta :D

Link to comment
Share on other sites

Mi organizzo le giornate in modo tale da ritrovarmi sempre con qualcosa da fare. Oppure esco, generalmente di notte, da solo, scatto foto e riprendo la mia città sotto diverse angolazioni.

Link to comment
Share on other sites

sono sempre in astinenza di coccole quindi la risposta è semplicissima ::D faccio le coccole al cuscino , ascolto la musica ad altissimo volume :D , parlo da solo allo specchio :D .

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Mi attacco al tram.

:D .....3

..........2

.......1

BuahahhaHAHAHAHAHAHAHAHAH :D Sei fantastico Nakedusso! :D

anche a detta di Creepy :D

 

:D

 

...ma..creepy..come risolve le crisi di astinenza da affetto? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Mi attacco al tram.

:D .....3

..........2

.......1

BuahahhaHAHAHAHAHAHAHAHAH :D Sei fantastico Nakedusso! :D

anche a detta di Creepy :D

 

:D

 

...ma..creepy..come risolve le crisi di astinenza da affetto? :uhm:

Secondo te Creepy ha bisogno di affetto? Creepy è la perfezione , Creepy è tutto. A cosa pensa Creepy? essendo tutto non può far altro che pensare a se stesso Creepy è pensiero di pensiero . ok basta OT altrimenti mi banno da solo.

:D

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso a volte mi capita di stare per minuti a fissarmi allo specchio o fissare intensamente una mia fotografia... forse per far finta di avere qualcuno da guardare, qualcuno che conosco bene (me stesso)... altrimenti guarderei la foto di chiunque

Link to comment
Share on other sites

Quando c'è carenza d'affetto, le cose che mi tirano davvero su sono solo due:

- IL CIBO

- LO SHOPPING.

 

shopping always cheers people up! La gioia di comprare qualcosa di perfettamente inutile ma indispensabile è quasi pari all'orgasmo!

Altrimenti cos'altro faccio? Beh ultimamente sono in totale carenza d'affetto e sto mangiando quasi ad ogni ora.. E' la volta buona che metto su mezzo kg!!

Ma a parte cibo e shopping, mi capita spesso di imprimere i miei sentimenti vuoti ed aridi in pagine e pagine di diari...

Link to comment
Share on other sites

Sono in uno stato permanente di astinenza da coccole.

Finchè trovo qualcosa con cui supplire, bene, quando arrivano quei momenti NO che ho ben imparato a conoscere, tra malesseri e depressione... O mi DistrAggo.. o mi DistrUggo.

 

Gli amici aiutano. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Di solito non ho mai astinenza da coccole°_° anzi ho l'opposto, mi stacco dalle coccole e me ne sto da solo ad ascoltare musica o suonare o cantare>.<

Link to comment
Share on other sites

a me succede spesso ...

 

Perciò, se ne ho la possbilità, mi connetto su internet e parlo con la mia migliore amica ...

Ma se nn poso, allora prendo un pacco di biscotti, o di cioccolata, o di gelato (a seconda della stagione) mi siedo sul divano e la mangio dispezzandomi al tempo stesso

Link to comment
Share on other sites

Vado su Internet e mi guardo un po' di Yaoi, mi rileggo i Wraeththu di Storm Constantine, mi divoro un po' di cioccolata, mi faccio una bella litigata su Politicaonline, scrivo un racconto di Fanfiction....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...