Jump to content

eccomi anch'io ^^


Tidusquall

Recommended Posts

Ciao a tutti!! ^^ Sono arrivato anch'io!!!

Cmq mi ripresetno: allora, sono Daniele, ho 18 anni e sono di Pescara.

Beh nn ho altro da dire, io non parlo di me così facilmente :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao Tidus ... Squall ... Tidusquall quale dei 2 preferisci? :lol:

 

è uguale :D anche se preferisco che mi chiamino Squall invece di Tidus (perchè tra i 2 il mio preferito è Squall!)

Link to comment
Share on other sites

Ciauu!

chi è nella foto *o* ?

 

Quello nella foto è Gabriel Garko ... l'amore della mia vita, la mia idea dell'uomo perfetto *o* è troppo bonoooooo

 

Cmq grazie LadyVanHelden ^^

Link to comment
Share on other sites

ciao Tidus ... Squall ... Tidusquall quale dei 2 preferisci? :lol:

 

è uguale :D anche se preferisco che mi chiamino Squall invece di Tidus (perchè tra i 2 il mio preferito è Squall!)

 

nn capisco kome l'ottavo kapitolo di Final Fantasy abbia riscosso tanto successo x me è stato il piu banale...bho

 

kmq benritornato

Link to comment
Share on other sites

Quello nella foto è Gabriel Garko ... l'amore della mia vita' date=' la mia idea dell'uomo perfetto *o* è troppo bonoooooo[/quote']

 

Condivido.... è un gran bel pezzo di ragazzo :D

 

Cmq ben arrivato Tisdusquall :D

Link to comment
Share on other sites

Glittering_Lynx

Benvenuto Squall...

Ah, allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito ::D: ::D:

 

Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!!

Vabbè punti di vista... :doubt: ::D:

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo!Ecco anche te!!^*^...hemm...e io che continuo a chiamarti Tid ^^""" è che Squall ci chiamo il mio ragazzo per cui mi farebbe strano...vabbè vabbè, sto facendo tutto da sola ^O^

Comunque, ora va ribeccato Azhrarn e bisogna rimettere la partitella di D&D che si era iniziata!!Magari trovando anche nuovi adepti!!^__^

E poi si deve anche rimettere le foto di Randy ^O^

Link to comment
Share on other sites

ma sciaooooooo squall.....

 

quando ti sentirai + a tuo agio con questo gruppo di psicopatici c racconterai qualcosa di te senza fretta ok????

 

ancora un benvenuto....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Squall...

Ah' date=' allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito ::D: ::P:

 

Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!!

Vabbè punti di vista... :doubt: ::D:[/quote']

banale kome storia è troppo semplice nel 7,8,9(4,5,6 li devo ankora giokare)ogni personaggio ha la sua storia li invece ne hanno una comune per tutti è bella l'idea delle guardian force ma nn mi piace il sistema delle junction...questo è il mio punto di vista

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Squall...

Ah' date=' allora avevo fatto bene una volta, sull'altro forum, a chiamarti Squall, perchè era anche il MIO preferito ::D: ::):

 

Comunque Ade, come puoi dire che è il più banale? Io lo adoro!!!

Vabbè punti di vista... :doubt: ::):[/quote']

banale kome storia è troppo semplice nel 7,8,9(4,5,6 li devo ankora giokare)ogni personaggio ha la sua storia li invece ne hanno una comune per tutti è bella l'idea delle guardian force ma nn mi piace il sistema delle junction...questo è il mio punto di vista

 

La storia dell'8 non è affatto semplice ha una sua complessità di fondo che è derivata soprattutto dal fatto che tutta la storia è un circolo infinito

 

Cmq grazie a tutti ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...