Jump to content

Tecniche di rimorchio


Frattaglia

Recommended Posts

Ok, ok, una volta tanto parlo dei cavoli miei, però vorrei un vostro parere generale sull'argomento :)

 

Oggi ho notato una ragazza che faceva la cameriera dove sono andata a mangiare e... beh, era la classica centometrista (ovvero, si vedeva lontano cento metri che è lesbica :)). Insomma, a me piaceva un bel po', ma oltre a qualche sorriso beota e un bel po' di occhiate (che lei ha notato ma ha fatto finta di niente) non sapevo come andare oltre, come approccio.  :D

 

 

E voi? Vedete l'uomo/donna della vostra vita sull'autobus al bar o dove vi pare, come ci attacchereste bottone?

Link to comment
Share on other sites

io sono un'imbranata totale...al posto tuo penso che avrei sorriso come una beota,l'avrei guardata spesso e per come sono fatta riandrei a quel ristorante più o meno una settimana dopo continuando a sorridere come una beota...lì vedo se lei si ricorda della beota sottoscritta e mi comporto a seconda di come reagisce lei.se proprio mi piace tantissimo prenderei coraggio e le chiederei se cercano personale o cmq informazioni sul lavoro che fa (visto che l'ho fatto anch'io le direi che volevo sapere per curiosità orari,stipendio....)etc etc e atteccherei bottone...  :)

Link to comment
Share on other sites

hai da accendere? (sperando non sia uno che odia il fumo) o un altra delle classiche frasi fatte che si dicono all'inizio per sciogliere il ghiaccio, poi parlando le cose vengono da se, cmq bisogna sempre capire il limite che non si deve mai superare (ad esempio continuare il taccheggiamento nonostante l'altro ti fà capire apertamente che non c'è trippa per gatti).

Link to comment
Share on other sites

@cmq bisogna sempre capire il limite che non si deve mai superare-> molto vero

 

secondo me e' molto importante durante l'approccio saper valutare le reazioni dell'altra persona

 

sguardi..risposte..se c'e' dell'interesse

un invito a continuare

o se e' trattato tutto a livello di sufficenza

 

ad esempio se una persona nota che la sto guardando

e fa finta di niente...o si gira dall'altra parte

bho..ciccia..io vedo poco interesse  :D

 

se poi lo fa perche' e' timido/a

azzi sua ha perso un'occasione hahahahaha  :)

Link to comment
Share on other sites

se poi lo fa perche' e' timido/a

azzi sua ha perso un'occasione hahahahaha  :ok:

 

 

ben detto!  :awk::ok:

 

beh io sono una frana.. di solito guardo negli occhi.. ma comunque li conquisto con la mia parlantina.. sono un tipo un pò buffo così a volte faccio tenerezza (almeno a quanto i ha detto il mio ex  :sbav:) ed è questo che fa scattare qualcosa..

 

l'imporatnte è dimostrare un atteggiamento positivo penso  :gha:

Link to comment
Share on other sites

ah, bo..

non sono il tipo che ci prova solitamente..

o meglio.. al massimo lo dico e basta..

occhiatine e sguardi alla "femme fatale" non sono proprio il mio cavallo di battaglia..  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...