Jump to content

BladeStorm!!


VideoBoyYota

Recommended Posts

Che dire? Dopo aver sperimentato questo fantastico gioco mi sono trovato in stato di iperattività, la palpebra tremula, ipercinetico e pure allupato!!

Il gioco è ambientato nel periodo della guerra dei cent'anni, e il giocatore altri non sarebbe che un comandante mercenario in cerca di fama, che potrà accettare a piacere contratti dei francesi o degli inglesi, in uno spudorato doppio o triplo gioco, se necessario!!

Gli sviluppatori sono gli stessi delle varie serie di Samurai warriors, Warriors Orochi etc etc...che diciamocela, sono carini ma un pò da pp, senza dimenticare il fatto che a parte qualche differenza e miglioria tecnica...qua invece la questione è ben diversa, giuro!! Potrete specializzarvi meglio nel comandare truppe di arcieri, di fanti o cavalleria, e non è certamente l'unico modo in cui il VOSTRO comandante si differenzierà dagli altri (skin, voce, abilità, equipaggiamento)...inoltre l'ambientazione coerente con la storia ufficiale farebbe sbavare qualunque appassionato come me!E' in uscita tra poche settimane, ragazzi: tenete pronte le ps3!!  :D :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Irish Dragon

Uppiamo va... qualcuno ha avuto modo di provarlo per X360? Ho letto pareri discordanti e sarei curiosa di sapere com'è, dato che ho provato la demo e come gioco sembra interessante :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...